Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Aperto da Panzer, 30 Mag 2012, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic vicino alla firma. Siete soddisfatti della scelta?

Si
124 (52.1%)
No
114 (47.9%)

Totale votanti: 238

Le votazioni sono chiuse: 04 Giu 2012, 16:42

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dopo tutte le polemiche, il mio boh tende al sì.
Daje Vlado

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Giu 2012, 18:40
il refrain del bidello è na roba brutta
ma brutta assai
come ho già detto non è da noi

questo e' molto bello e ti fa molto onore.
Pero' mi domando: ma lo leggi mai il forum? io a volte fatico anche a entrarci, visto lo stile alato di moltissimi post.
E se Rossini fosse andato alla Roma?
Non voglio nemmeno pensare cosa avremmo letto, con buona pace della onorata categoria dei bidelli.
:)

anger1

*
Lazionetter
* 311

Mi intriga il personaggio e sono convinto che servisse un cambio totale di filosofia, anche se sarò sempre grato e affezionato a Reja, per quanto ci ha dato in campo e fuori.

Quello che mi piace è che (quasi) ovunque ha allenato ha fatto bene. Credo sia importante soprattutto questo.

La storia di Arno, poi, è degna di una puntata di Sfide.

Anger1

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 18:22
Ti sbagli tu.
Quello lo farai tu, perche' tu sei un cliente e devi avere il tuo return of investment.

Io resto con la Lazio fino alla morte, anche in interregionale.

E continua a insultare l'allenatore della Lazio, poi dice che se danno le patenti.
Cornice marcia.

Quello che farai tu è un tuo problema che non mi riguarda. 
Però evita di sparare sentenze in questo modo, anche perchè non conosci il passato delle persone.
Io non so quello che farò in futuro, perchè il futuro non lo conosco. So quello che ho fatto per la Lazio, e non vado certo a pubblicizzarlo come fai tu per sbandierare la mia lazialità. Io questa esigenza non ce l'ho...
P.S. Non ho insultato nessuno, caso mai sei tu che mi stai insultando dandomi del cliente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:11
Io non so quello che farò in futuro, perchè il futuro non lo conosco.

Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 18:17
nel giro di 3 mesi se vuoi tifare Lazio devi darti al baseball... 

Pero' conosci il mio.
Sercio, stai camminando su quella linea sottilissima che separa un bastian contrario da un troll (poi ce n'e' un'altra, quella che separa il troll dal romanista).
E che hai insultato lo sai benissimo.

Cn te ho gia' perso troppo tempo, basta cosi'.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Petkovic e' il nuovo allenatore della Lazio. Viva Petkovic e Forza Lazio come sempre.

Cio' detto. In tutta sincerita' (chiedo venia, non sono un esperto di calcio internazionale ne' un intenditore di moduli) la sua carriera non mi impressiona particolarmente, pur avendo letto gli attestati di stima che ha ricevuto. Per me e' un po' come se avessimo preso uno che ha fatto benissimo fra B e C negli ultimi diciamo 5 anni guadagnandosi un'ottima reputazione e magari pure un paio di promozioni. Va benissimo eh, pero' la mia sensazione e' esattamente questa.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2012, 19:15
Pero' conosci il mio.
Sercio, stai camminando su quella linea sottilissima che separa un bastian contrario da un troll (poi ce n'e' un'altra, quella che separa il troll dal romanista).
E che hai insultato lo sai benissimo.

Cn te ho gia' perso troppo tempo, basta cosi'.
Veramente sei tu che mi hai dato del cliente...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Bianchina il 02 Giu 2012, 19:09
Pero' mi domando: ma lo leggi mai il forum? io a volte fatico anche a entrarci, visto lo stile alato di moltissimi post.
Non voglio nemmeno pensare cosa avremmo letto, con buona pace della onorata categoria dei bidelli.

io voglio sperare che noi siamo diversi da quelli

sulla cosa del bidello? io non avrei mai usato il mestiere del tizio per percularli
io non perculo uno che, in mancanza di altre fonti, si guadagna da vivere lavorando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
a me sta cosa dei guardiani dell'imperatore comincia un pò a rompere le palle.
Quì dentro ci sono i guardiani di mensurati e io non posso criticare la maleducazione  e la pretestuosità di alcune critiche rivolte a Lotito?

per favore eh.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 02 Giu 2012, 19:17
a me sta cosa dei guardiani dell'imperatore comincia un pò a rompere le palle.
Quì dentro ci sono i guardiani di mensurati e io non posso criticare la maleducazione  e la pretestuosità di alcune critiche rivolte a Lotito?

per favore eh.

scusa ma chi ti si fila?
ho scritto guardie imperiali e intendevo da una parte e dall'altra.
se ti sei sentito chiamato in causa e' un tuo problema.
per favore, eh (che e', una minaccia?)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 02 Giu 2012, 19:23
scusa ma chi ti si fila?
ho scritto guardie imperiali e intendevo da una parte e dall'altra.
se ti sei sentito chiamato in causa e' un tuo problema.
per favore, eh (che e', una minaccia?)

Ma quale minaccia, dai.

Il problema è mio perchè in quel momento stavo scrivendo anche io e non mi va che mi si dica che dico alcune cose perchè sono a guardia di qualcuno; lo trovo offensivo.
Se non ce l'avevi con me, perchè non mi fili, tanto meglio.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Perche' questo e' un forum e, a meno non si vada Ot e non si insulti, ognuno puo' scrivere quello che vuole e che sente. Padroni gli altri di rispondere, ma non certo col tuo tono e i tuoi pretesti, a meno di non voler trasformare il topic in una rissa continua, come accade nella maggior parte dei casi..

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Bianchina il 02 Giu 2012, 19:38
si', il problema e' tuo.
Perche' questo e' un forum e, a meno non si vada Ot e non si insulti, ognuno puo' scrivere quello che vuole e che sente. Padroni gli altri di rispondere, ma non certo col tuo tono e i tuoi pretesti, a meno di non voler trasformare il topic in una rissa continua, come accade nella maggior parte dei casi..

Veramente sei tu che sei intervenuta a gamba tesa in una discussione, e siccome non è la prima volta che leggo di guardiani trincee e cose varie, ti ho risposto, eviterò in futuro, tranquilla.

fortunatamente intervengo poco e quindi il forum è salvo dai miei toni e dalle mie risse.

p.s. la prossima volta segnalami alla moderazione, senza rispondermi; credo sia più utile al forum.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Bianchina il 02 Giu 2012, 19:09

però, scusami, Bianchina: questo è un forum di tifosi della Lazio, è normale perculare i peperonici, mentre è un po' meno normale perculare o mancare di rispetto nei confronti dei nostri stessi giocatori (o allenatore o staff, ecc...).

io faccio fatica a capire come si possa martellarsi le palle da soli... se certe cose le dice un riomico, è nella natura delle cose, ma ridicolizzarci da soli è altra roba

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: richard il 02 Giu 2012, 19:43
io faccio fatica a capire come si possa martellarsi le palle da soli... se certe cose le dice un riomico, è nella natura delle cose, ma ridicolizzarci da soli è altra roba

Se lo capisse anche lotito sarebbe tutto piu' facile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Panzer il 02 Giu 2012, 19:45

Lotito ha assunto un nuovo allenatore più il suo staff. Evidentemente perché pensa che possa fare bene. Il tempo ci dirà se la scelta è giusta o no.

Se uno pensa che lo faccia per umiliare i tifosi o per mandarci in B è bene che si faccia vedere da uno bravo, ma bravo veramente, secondo me.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
però, scusami, Bianchina: questo è un forum di tifosi della Lazio, è normale perculare i peperonici, mentre è un po' meno normale perculare o mancare di rispetto nei confronti dei nostri stessi giocatori (o allenatore o staff, ecc...).

perfetto. applausi!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io su facebook mi trovo a ribattere a merde riomiche che utilizzano gli argomenti di sercio quasi parola per parola. Sara' un caso.

Contenuto sponsorizzato

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: richard il 02 Giu 2012, 19:50
Lotito ha assunto un nuovo allenatore più il suo staff. Evidentemente perché pensa che possa fare bene. Il tempo ci dirà se la scelta è giusta o no.

Se uno pensa che lo faccia per umiliare i tifosi o per mandarci in B è bene che si faccia vedere da uno bravo, ma bravo veramente, secondo me.

Non ho detto che lo fa in malafede o per andare contro i tifosi o per andare in serie B.....

Lo fa e basta.

Posso permettermi da tifoso di dire che molto molto spesso non condivido le scelte e i comportamenti di lotito?

Si puo' dire o rischio l'arresto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzer il 02 Giu 2012, 19:45

Lotito sta facendo un buon lavoro.

Citazione di: richard il 02 Giu 2012, 19:50

non esageriamo.  Per pensare una stronzata del genere bisogna essere come minimo uno Stefano Greco rasato che parla con Toffolo mentre entra nello studio della trasmissione di Plastino.

Discussione precedente - Discussione successiva