L'ho già scritto, a me Petkovic stuzzica il velopendulo e la scelta mi piace. Lo preferisco al mestierante italiano senza troppa convinzione. Sicuramente lo preferisco, per una questione di gusto del rischio e di voglia di cambiamento alla permanenza di Reja.
Pero' sono d'accordo con quello che scrive Gaizka e elbandido, sto Petkovic non lo conosce il 99% di noi.
Non metto il 100% perché sono sicuro che in questa banda di matti chia siamo qualcuno che abbia seguito tutte le partite dello Young Boys se trova.
L'entusiasmo non si può' comprare al mercato, se uno ha dei dubbi su Petkovic, su quali basi puoi rispondere che é assolutamente certo che Petkovic trasformerà la Lazio nel nuovo Barcellona ?
Il problema, e l'ho scritto anche in altro topic, é che la famosa cornice marcia non é dovuta alle critiche, quelle sono sempre esistite, anche ai tempi di Lenzini, oppure le famose contestazioni all'arrivo di Maestrelli quelli di Wikipedia e i più anziani tra di noi sono stati vittima di allucinazioni generalizzate, ma al fatto che dall'arrivo di Lotito le critiche, gran parte delle critiche sono spesso capziose, cieche e assolutamente indifferenti ai destini della Lazio.
Ho raramente letto o ascoltato "meaculpa" di chi ha criticato qualsiasi cosa fosse fatta dalla società rivelatasi poi una scelta azzeccata. Candreva a febbraio era da impiccare al pennone di Formello, una squadra da anni pronosticata in un centroclassifica prepensionistico che invece lotta per la champion's, un settore giovanile che piazza la Primavera alle semifinali nazionali, Una squadra che non batte mai le strisciate e che mette in riga nello stesso anno Milan, Inter, merde e Napoli. La stessa Coppa Italia dimenticata dopo soli venti minuti di feste perché si deve sempre guardare avanti. Tranne quando, a corto di argomenti si rtitira fuori il mercato del 2007, oppure Vignaroli o Artipoli.
Il pupazzo biondo porta, col gommone ovviamente, alla Lazio Klose, Hernanes, Dias, Marchetti, Cissé, Cana, Kozak o Candreva, pero' sulle tastiere, tra le dita, chissà perché, il nome che resta sempre incollato é sempre e solo quello di Alfano, 4 partite in totale. Gli altri, solo culo.
Ecco, é quella la cornice marcia, secondo me, non chi resta interdetto dall'arrivo di Petkovic.