Sul tagliarsi sistematicamente le gambe da soli

Aperto da Svennis, 02 Giu 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mr. Mojo il 03 Giu 2012, 13:05
magari intendeva: Ederson, Breno, Faubert e Ylmaz

sono campioni?

Credo proprio che Lotito intendesse questi, o comunque giocatori del genere e non certo i campioni affermati come Ibrahimovic, Thiago Silva, Yaya Tourè e Benzema... Questi purtroppo non ce li possiamo permettere.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 03 Giu 2012, 12:56
Una cosa non l'ho capita. Come ha fatto a salvare il Sion se quando è stato ingaggiato era penultimo e delle 4 partite in cui era sulla panchina svizzera ne ha perse 3? Il campionato svizzero assegna le posizioni in base alle regole del traversone?

Petkovic è subentrato le ultime due partite di campionato del Sion che aveva avuto 34 punti di penalizzazione per aver adito i tribunali cantonali contro la Uefa , le altre due partite sono quelle del barrage (come lo chiamano loro ) contro l'Aarau , ha vinto l'andata 3-0 e perso il ritorno 1-0  ,

ha vinto la partita decisiva in pratica , qui le partite del Sion

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: intruppone23 il 03 Giu 2012, 08:29
Che palle con questa storia del 'se va bene applausi, se va male fischi'. È falsa quanto sbagliata. Perché intanto non si dovebbero fischiare tesserati della Lazio, e poi perché a questo mondo, essendo tutto relativo, troverai sempre l'insoddisfatto che fischia ed insulta, anche a torto. Vedi il caso reja, fischiato da quelli che ora lo rimpiangono.
Oppure candreva, chiamato ancora 'romoletto'.
E cmq petkovic non ha un grande curriculum, ma almeno in europa ha giocato senza sfigurare. Luis enrique allenava una squadra primavera

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

con me sta' cosa non regge, ho appoggiato Zauri e Candreva nei vari topic quando qui la maggior parte li avrebbe fucilati al muro di formello...quindi pensa un po'. ho detto solo di aspettare un attimo co' st'esaltazione, proprio per non essere uguali ai riommici. io Petkovic non lo conoscevo...non me sembra abbia fatto granche' fino ad oggi ma spero che esploda come allenatore proprio da  noi per carita' !!! na' cosa la devo dire pero'...e non si tratta di fare il disfattista o che....e' solo una considerazione su come si intende questo gioco....a me  uno che si presenta con l'analista dei dati...me lascia un po cosi'..come dire..interdetto. per quanto riguarda gli applausi se va bene e i fischi se va male...incitamento certo fino a quando si puo'...ma  Ballardini tu l'avresti applaudito sempre?? pure quando stava portandoci in serie b ?? non credo no??

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: happyeagle il 03 Giu 2012, 14:19
Petkovic è subentrato le ultime due partite di campionato del Sion che aveva avuto 34 punti di penalizzazione per aver adito i tribunali cantonali contro la Uefa , le altre due partite sono quelle del barrage (come lo chiamano loro ) contro l'Aarau , ha vinto l'andata 3-0 e perso il ritorno 1-0  ,

ha vinto la partita decisiva in pratica , qui le partite del Sion

Praticamente è stato ingaggiato per giocarsi i playout e, se non ci fosse stata la proposta della Lazio, allenare il Sion per il futuro. Tra l'altro il suo predecessore è stato esonerato dopo aver battuto 3-2 il Grasshopper.
Ha perciò vinto l'unica partita che contava realmente.

Adesso ho capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Scusate un attimo. A me Petković, istintivamente, entusiasma.

Sono d'accordo - e l'ho detto a più riprese - sulla necessità di far quadrato intorno a lui e a una società presa di mira, la S.S. Lazio.

Sono d'accordo anche con la critica al tafazzismo di tanti laziali.

Ma se a uno Petković non convince e lo esprime pacatamente, riservandosi anche la possibilità di cambiare opinione se i risultati verranno, perché lo devo trattà da cacaca22i, pessimista cosmico e riomista inside?

Boh...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
E' ovvio che se fosse approdato sulla panchina de merda sarebbe stato esaltato come un eroico condottiero e un acutissimo tattico in grado di mettere nel sacco pure Mou, ma ci sarebbe venuto da ridere. Ora, senza nessuna intenzione di mettermi a fischiare e contestare a priori, e assicurando tutti che l'anno prossimo faro' l'ennesimo abbonamento, posso essere un pochino disperato? Solo un pochino, ve ne prego, ne ho facoltà?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Giu 2012, 23:40
non è vero.. voi pretendete che uno sia entusiasta e fate continuamente rimostranze verso che GIUSTAMENTE non lo è.. io sono entusiasta se arriva un grande allenatore o un grande giocatore.... mi aspettavo qualcosa di piu e sono, per quello che mi riguarda, piu che deluso da questa scelta... invece secondo voi devo esser anche contento! Non sto dicendo che critichero' a prescindere questo allenatore, anzi lo sosterro come farei con chiunque fosse l'allenatore della lazio........... ma posso esser deluso dall'arrivo di un allenatore che, sempre a mio parere,desse piu garanzie ??

No me deve sta bene cosi e basta se non sono entusiasta nun se fa er bene de la lazio!!

peccato non esiste modo di farlo... darei una mano per vedere cosa avreste detto se questo allenatore lo avessero preso all'altra sponda... anche se forse il modo c'è basta andare a rileggere cosa dicevate di luis enriche! rileggetevi.. cosi magari capite cosa si vuol dire!

i tuoi post sono sempre pieni di negatività.

Sempre.

Tu temi
tu speri
tu sei deluso
chissa sè
non vorresti che

Scommetto che volevi zeman vè?

Murphy te fa na pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Giu 2012, 18:07
E' ovvio che se fosse approdato sulla panchina de merda sarebbe stato esaltato come un eroico condottiero e un acutissimo tattico in grado di mettere nel sacco pure Mou, ma ci sarebbe venuto da ridere. Ora, senza nessuna intenzione di mettermi a fischiare e contestare a priori, e assicurando tutti che l'anno prossimo faro' l'ennesimo abbonamento, posso essere un pochino disperato? Solo un pochino, ve ne prego, ne ho facoltà?

disperato, addirittura..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva