S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: Rimush il 03 Giu 2012, 18:08
Grazie.
Prego, figurati....
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora.

:ssl   :since   :asrm     :asrm

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Quando ci sarà il match con i piccoli trigorioti?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Martedì, alle 21.00, sempre a Gubbio....diretta su Sportitalia, per chi non può andare a sostenere i nostri piccoli aquilotti....
Forza Lazio per sempre e un giorno ancora.

:asrm   :asrm

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: chiaralich il 03 Giu 2012, 18:14
bastava andare dietro di una pagina...e il commento di amor_marde è sicuramente qualcosa di interessante, per chi non ha visto la partita ma sa solo il risultato...

No, controlla, non c'era il risultato. Poi mi hanno risposto. E il commento era interessante certo, ma criptico per chi non conosceva il risultato, assumendo così un po' il sapore di una beffa.
Niente di male, comunque. L'importante è aver fatto il primo passo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
L'Inter della sciampionzlig giovanile (ad invito) ha faticato non poco con il Palermo. Un gol segnato a tempo scaduto nel primo tempo ed un gol su deviazione nel finale di partita, entrambi segnati da un difensore.

Se non ricordo mal noi al Palermo gliene abbiamo date svariate. Peccato che nel calcio la proprietà transitiva non vale.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ieri sera mi ha molto impressionato Marin, e alla fine ho scoperto che è un '95  :o. Veramente molto bravo.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Ieri mi son visto la partita e la squadra mi ha convinto molto,soprattutto per l'ottimo stato di forma e per i perfetti meccanismi offensivi che la squadra ha assimlato ormai a memoria.

Pressing alto,continuo movimento delle punte e ripartenze veloci e verticalizzazioni quasi ossessive ma ideali per tre giocatori rapidi come Barreto,Rozzi e Sani.

Ieri credo che Sani abbia disputato la miglior partita da quando è alla Lazio, sempre ad attaccare lo spazio e a dettare il passaggio, pressing sul portatore di palla e lucidità sotto porta.

Per quanto riguarda Barreto questo ragazzo ha raggiunto una maturazione tattica eccellente, ha un ottima visione di gioco e dialoga molto bene con i compagni di squadra,salta l'uomo quando occorre e se la squadra soffre la manovra avversaria ripiega a centrocampo.

Rozzi convince sempre di più, ha un buon controllo palla e ottima protezione della palla. L'unica cosa che poco mi convince è la posizione di esterno destro e poi sinistro che ha interpretato ieri, secondo me in quel ruolo non sfrutta il suo potenziale e infatti le cose migliori le ha mostrate quando nel secondo tempo ha potuto giocare più centrale.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Rimush il 03 Giu 2012, 18:13
No, grazie.
Ah, e, caro Voronin, toh lo dici a qualcun altro.
La spocchia in ogni caso è meglio della maleducazione. La prima può venire da una malintesa e magari errata coscienza della propria superiorità. La maleducazione è solo inferiorità.
Pfff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Bella Lazio primavera, ho visto solo la prima parte e mi è proprio piaciuta. Bravo Bollini, brava anche alla società per l'ottimo settore giovanile (al quale forse Reja poteva attingere meglio nei momenti di difficoltà)
:since

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2012, 21:40
Ieri mi son visto la partita e la squadra mi ha convinto molto,soprattutto per l'ottimo stato di forma e per i perfetti meccanismi offensivi che la squadra ha assimlato ormai a memoria.

Pressing alto,continuo movimento delle punte e ripartenze veloci e verticalizzazioni quasi ossessive ma ideali per tre giocatori rapidi come Barreto,Rozzi e Sani.

Ieri credo che Sani abbia disputato la miglior partita da quando è alla Lazio, sempre ad attaccare lo spazio e a dettare il passaggio, pressing sul portatore di palla e lucidità sotto porta.

Per quanto riguarda Barreto questo ragazzo ha raggiunto una maturazione tattica eccellente, ha un ottima visione di gioco e dialoga molto bene con i compagni di squadra,salta l'uomo quando occorre e se la squadra soffre la manovra avversaria ripiega a centrocampo.

Rozzi convince sempre di più, ha un buon controllo palla e ottima protezione della palla. L'unica cosa che poco mi convince è la posizione di esterno destro e poi sinistro che ha interpretato ieri, secondo me in quel ruolo non sfrutta il suo potenziale e infatti le cose migliori le ha mostrate quando nel secondo tempo ha potuto giocare più centrale.

E il centrocampo? Cataldi, sul quale c'è un articolo, come ha giocato?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
con riferimento a Sabato, anche io segnalerei Barreto
non ne è stato protagonista come Sani, come Marin, come Zampa, che i sono distinti per qualità ogni volta che la palla era dalle loro parti, ma Barreto c'era in ogni situazione, sia in attacco che in difesa, concreto e produttivo

in attacco ha fatto due volte 'velo' per lasciar arrivare la palla al compagno smarcato in posizione più esterna
un egoista avrebbe preso palla davanti l'area cercando dribbling o conclusioni più difficili da realizzare
significa che ha doti di visione di gioco e di sacrificio, evidenziate anche nei continui ripiegamenti fino al limite della nostra area quando il Toro ha sviluppato una pressione maggiore

pensavo fosse un giocatore perso o relegato ad un ruolo di secondo piano, invece mi ha ben impressionato ed i commentatori citavano diverse richieste arrivate dalla serie B

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
C'ho una tale nausea de scommesse, procure, intercettazioni, carcerazioni preventive, redazioni, codici imei, cimici, cazzi e mazzi che m'è venuta voglia di andare domani...
e lo scrive uno che c'ha l'ansia pure per un derby degli esordienti...

Qualcuno di voi va?

Info biglietti:
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=4f5fdd1e-f098-4b5b-8df7-ecf94926bc9b&groupId=10192

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ho visto un pò tutte le partite di questi giorni e devo dire che mi ha impressionato solo la.....seconda squadra di Roma!! La Juve era data per favorita e le ha prese dal Milan (che ha ottime possibilità in finale, visto che è anche "protetto" dagli arbitri!!!!!), l'Inter ha fatto pochino per sbarazzarsi del Palermo, se non con un pò di fortuna. Per quanto riguarda la nostra Lazio, le dò molte chances per qualificarsi in finale. Deve stare molto attenta alle ripartenze e alla fortuna dei giocatori giallorossi, ai quali basta toccare la palla per fare goal. Mi auguro di vedere i ragazzi in finale e vincere perchè lo scudetto manca da tanti anni e proprio con Bollini allenatore!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Sarà possibile vedere la partita su sportitalia domani?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Camel il 04 Giu 2012, 18:55

sportitalia le trasmette tutte

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Si su sportitalia1. Inoltre ci sarà anche la diretta su Lazio Style Radio.

zorba

Visitatore

Citazione di: richard il 04 Giu 2012, 19:02
sportitalia le trasmette tutte

Domani sera su sportitalia 1 prepartita e partita in diretta a partire dalle ore 20,30.

(vedi palinsesto sulla destra dell'home page)

http://www.sportitalia.com/

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

Domani birra ghiacciata divano rutto libero derby e FORZA AQUILOTTI MIEI!!!

Discussione precedente - Discussione successiva