Ieri mi son visto la partita e la squadra mi ha convinto molto,soprattutto per l'ottimo stato di forma e per i perfetti meccanismi offensivi che la squadra ha assimlato ormai a memoria.
Pressing alto,continuo movimento delle punte e ripartenze veloci e verticalizzazioni quasi ossessive ma ideali per tre giocatori rapidi come Barreto,Rozzi e Sani.
Ieri credo che Sani abbia disputato la miglior partita da quando è alla Lazio, sempre ad attaccare lo spazio e a dettare il passaggio, pressing sul portatore di palla e lucidità sotto porta.
Per quanto riguarda Barreto questo ragazzo ha raggiunto una maturazione tattica eccellente, ha un ottima visione di gioco e dialoga molto bene con i compagni di squadra,salta l'uomo quando occorre e se la squadra soffre la manovra avversaria ripiega a centrocampo.
Rozzi convince sempre di più, ha un buon controllo palla e ottima protezione della palla. L'unica cosa che poco mi convince è la posizione di esterno destro e poi sinistro che ha interpretato ieri, secondo me in quel ruolo non sfrutta il suo potenziale e infatti le cose migliori le ha mostrate quando nel secondo tempo ha potuto giocare più centrale.