Lavori sull'ordinanza

Aperto da eandiamo, 02 Giu 2012, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2012, 20:39
Ho letto una domanda interessante pochi post fa : il legale di aureli dice che Mauri utilizzava l'utenza romano per fare scommesse su nba e tennis. Certo non dice che la usava solo Mauri , ma lo lascia intendere (magari non e' così). Ergo , qual e' l'obiettivo più plausibile di questa mega analisi ?
secondo me sarebbe uno spunto per vedere se quella scheda era solo ed esclusivamente destinata a Mauri o stefano non fosse il solo ad usufruirne
abbiamo visto che è possibile averne 2....
se su quella strada c'era veramente lui ci vuole un secondo a dimostrarlo con una multa o altro
e se non c'era lui............le carte in tavola cambiano in generale
entrerebbe un'altra persona in mezzo
la scheda diventerebbe un servizio di "prassi" e Mauri non si sarebbe incontraco con Zamparini nel post partita col Genoa molto lontano da Roma........
Citazione di: mansiz il 03 Giu 2012, 20:38
scusa se mi ripeto:
ma se Aureli ha confermato che Mauri aveva effettivamente un'utenza intestata alla Romano che usava per scommettere su altri sport, le incongruenze che state cercando quali sono?
Aureli ha detto che mauri l'aveva per scommettere ma è per forza l'unico che la usava?
oltre alla doppia sim non si puo passare un telefono?
in fondo sotto il nome della ragazza solo a Mauri poteva fa sto favore?
ripeto sono solo domande che facilmente possono essere smontate
ma che però c'è uno 0,00001% di possibilità che non vengano smontate e cambierebbero tutto
in questa situazione io batterei tutte le piste
lo scopo dovrebbe essere questo,non incentrarci solo su questo caso ma su tutte le cose "semi-impossibile" che notiamo e le incongruenze
riscrivere solo le chiamate senza farsi delle domande è un lavoro inutile  :p

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2012, 16:26
fiz.ban, già google ti dà la possibilità di salvare il file in pdf o excel, quindi è ancora più semplice.

ok :p meglio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: corebiancazzurro il 03 Giu 2012, 20:32
forse non avete capito perchè mi interessa il viaggio
a me non frega a quanto andava,a lui cacciano la patente mica a me (tanto non ce l'ho  :=)) )
però sui tabulati risulta solo il numero della Romano e la fantomata cella che becca quello personale di Mauri nei tabulati non si trova.
Perchè?
voi siete sicuri al 100% che quel numero in quel momento ce l'avesse Mauri sapendo che avrebbe dovuto fare questo viaggio assurdo dopo una partita,a certe velocità...........quando se doveva parlare con Zamparini come dice giustamente PILØ si potevano incontrare in un qualsiasi altro luogo e parlare con calma in movimento?
ora come se fa a sapere se la scheda della Romano l'aveva Mauri?
semplice,le multe visto la velocità che ha dovuto mantenere
smentire l'incontro a Cervia vorrebbe dire smentire TUTTO
e se fosse stata una twin sim e Mauri non era li?
e se quel telefono in quel momento era in mano ad altri?
ripeto non dico che è cosi ma io non darei nulla per scontato e per una cosa cosi servia visto che c'è la possibilità inviterei gli avvocati a verificare

e' lo stesso motivo per cui qualche post fa ponevo l'attenzione sul pomeriggio del 13 maggio e gli allenamenti della Lazio...

ad ogni modo volevo portarvi, perché credo che facciano piacere a tutti noi e ci spingono ad andare avanti, le parole di alcune persone molto vicine a Stefano, le quali si sono letteralmente commosse nel sapere che ci sono tifosi che gli sono accanto e che provano ad aiutarlo in questo momento difficile.
Ci ringraziano infinitamente e dicono che è fondamentale per loro, ma soprattutto per Stefano, sapere che i tifosi della Lazio sono ancora con lui e non l'hanno già condannato come ha fatto la stampa.

Pensavo anche di aprire a breve un topic ad hoc per raccogliere messaggi da recapitare direttamente a lui.
Una cosa che in certi momenti può essere più utile di quanto si possa pensare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920

Gli orari riportati sui tabulati sono orari italiani che tengono conto anche dell'ora legale oppure sono orari UTC ovvero ora di Greenwich?

É importante perché si tratta di una differenza di 2 ore da fine marzo fino a fine ottobre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Avrei un suggerimento (spero di non dire una c...ata) circa il viaggio a Cervia: sarebbe possibile sapere se l'auto di Stefano e' dotata di antifurto satellitare? In caso affermativo dovrebbero essere memorizzati in qualche centrale dati gli spostamenti e la velocita' dell'auto di quella sera. A meno che non fosse attivato....Qualche esperto?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: daniela il 03 Giu 2012, 20:32
il PM ti direbbe....per non dare nell'occhio :roll:
Ma come, mettono le foto su Facebook e poi si incontrano a Cervia per non dare nell'occhio?

PS: siete/siamo finiti su La Lazio Siamo Noi. 8)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2012, 21:11
e' lo stesso motivo per cui qualche post fa ponevo l'attenzione sul pomeriggio del 13 maggio e gli allenamenti della Lazio...

ad ogni modo volevo portarvi, perché credo che facciano piacere a tutti noi e ci spingono ad andare avanti, le parole di alcune persone molto vicine a Stefano, le quali si sono letteralmente commosse nel sapere che ci sono tifosi che gli sono accanto e che provano ad aiutarlo in questo momento difficile.
Ci ringraziano infinitamente e dicono che è fondamentale per loro, ma soprattutto per Stefano, sapere che i tifosi della Lazio sono ancora con lui e non l'hanno già condannato come ha fatto la stampa.

Pensavo anche di aprire a breve un topic ad hoc per raccogliere messaggi da recapitare direttamente a lui.
Una cosa che in certi momenti può essere più utile di quanto si possa pensare.
grande!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquiladiMare il 03 Giu 2012, 21:32
Piccola notazione....

Gli orari riportati sui tabulati sono orari italiani che tengono conto anche dell'ora legale oppure sono orari UTC ovvero ora di Greenwich?

É importante perché si tratta di una differenza di 2 ore da fine marzo fino a fine ottobre

Non posso dirlo con certezza, ma credo tengano conto dell'ora legale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Io ho la doppia SIM, esattamente come il tuo ex direttore. Prima ne tenevo una in macchina sul veicolare ed una sul BB. Ora ho cambiato macchina (Bluetooth) ed ho mesa la seconda scheda sul mio telefono. Con un semplice comando (*101*1#) si switcha tra una SIM e l'altra facendo diventare alternativamente una la "master" a l'altra la "slave". Le telefonate arrivano sempre sula master e dopo qualche squillo (si può "settare" il numero di squilli) "cadono" sulla slave. Credo, tuttavia, che le due SIM siano facilmente individuabili. Hanno differenti PIN e PUK nonché diversi numeri seriali.

Tuttavia, con le Twin SIM, posso risultare in questo momento sul divano di casa mia a Milano e, tra un minuto (dopo aver switchato con *101*1#, risultare sul divano di Samantasenzacca a Formello.

scusa ma immagino che tu stia parlando di due sim con lo stesso numero di telefono. Ma non si parla di quello...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Il vostro lavoro è stato commentato su lsn bell'articolo e molti complimenti per voi. Siete grandi!!!

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Ragazzi, mi sono assentato un giorno, ma sono successe tante cose, compreso l'articolo sul nostro lavoro.

Ho sentito l'avv. di Mauri. Stanno lavorando sulle nostre segnalazioni.

E' ora di trasmettere il file, almeno quello pulito.

Fatemi sapere. Domani mattina penso sia il momento di spedire.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Preferisci in excel o pdf?

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Excel, ma lo spedirò domani dall'ufficio. Ora mi mancano i mezzi tecnici.

Preavviso l'avvocato Buceti...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi scuso con gli amici che mi stavano contattando sulla casella di gmail.
E' quella che uso di meno, ma mi riprometto di cominciare a guardarla più spesso.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Siete semplicemente grandiosi e vi ringrazio profondamente da tifoso laziale...con tutti i cazzi che uno ha voi dedicate del tempo in modo fattivo e a costo zero alla nostra Lazio! vi ammiro e ringrazio! Io nel mio piccolo sto diffondendo a voce a tutti quelli che conosco quanto sta succedendo a lazionet... :since

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Comunque vada c'è da farvi un monumento.

Voi siete il vero Baluardo della S.S. Lazio.

gerdmuller

Visitatore

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Una piccola digressione sul sentimentale.
Sono fiero di aver fatto (e di continuare a fare) la mia piccola parte in questo lavoro.
Ringrazio chi ha avuto l'idea di cominciare il tutto, e quanti stanno collaborando sia fattivamente che con l'"appoggio morale" ;)

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: gerdmuller il 03 Giu 2012, 22:45
Che Testa e che Cuore ragazzi!

Ti dirò la verità. Non je la faccio più.

Me so pure rimesso a studia' procedura penale...

...non vedo l'ora che tutto questo finisca.

Vojo vede' Stefano fuori da quel carcere di mer.da, poi vado a dormi'.

Eccheccazzo.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... i giornalai di merdubblica non lo hanno fatto questo lavoro non perchè sono della riomma (come saremmo portati a credere) ma perchè, proprio essendo della riomma, potrebbero non essere intellettualmente in grado di concepire e mettere in opera un lavoro del genere: non dimenticate che stiamo parlando di individui appartenenti, forse, ad una fenotipizzazione di possibili caratteri regressivi della specie Homo Sapiens Sapiens ...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva