Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2012, 20:39
Ho letto una domanda interessante pochi post fa : il legale di aureli dice che Mauri utilizzava l'utenza romano per fare scommesse su nba e tennis. Certo non dice che la usava solo Mauri , ma lo lascia intendere (magari non e' così). Ergo , qual e' l'obiettivo più plausibile di questa mega analisi ?
secondo me sarebbe uno spunto per vedere se quella scheda era solo ed esclusivamente destinata a Mauri o stefano non fosse il solo ad usufruirne
abbiamo visto che è possibile averne 2....
se su quella strada c'era veramente lui ci vuole un secondo a dimostrarlo con una multa o altro
e se non c'era lui............le carte in tavola cambiano in generale
entrerebbe un'altra persona in mezzo
la scheda diventerebbe un servizio di "prassi" e Mauri non si sarebbe incontraco con Zamparini nel post partita col Genoa molto lontano da Roma........
Citazione di: mansiz il 03 Giu 2012, 20:38
scusa se mi ripeto:
ma se Aureli ha confermato che Mauri aveva effettivamente un'utenza intestata alla Romano che usava per scommettere su altri sport, le incongruenze che state cercando quali sono?
Aureli ha detto che mauri l'aveva per scommettere ma è per forza l'unico che la usava?
oltre alla doppia sim non si puo passare un telefono?
in fondo sotto il nome della ragazza solo a Mauri poteva fa sto favore?
ripeto sono solo domande che facilmente possono essere smontate
ma che però c'è uno 0,00001% di possibilità che non vengano smontate e cambierebbero tutto
in questa situazione io batterei tutte le piste
lo scopo dovrebbe essere questo,non incentrarci solo su questo caso ma su tutte le cose "semi-impossibile" che notiamo e le incongruenze
riscrivere solo le chiamate senza farsi delle domande è un lavoro inutile