Citazione di: hankmoody il 03 Giu 2012, 22:26
"ehhhhhhhhhh ma che fai, lo giudichi senza manco averlo visto, damoje na possibilità, prima tocca vedello pe almeno 20-30-40 partite prima de dì che è na pippa, poi tare c'ha l'occhio lungo quindi io me fido de lui, poi cmq po' esse sempre buono da tene in rosa, mamma mia come siete disfattisti, sempre co la critica preventiva, questo manco è arrivato e già è na pippa arzugo..." Ecc.
Bell'atteggiamento, ma non mi dilungo perche' si commenta da solo.
Vorrei solo specificare che i commenti del tipo postato da te con pungente ironia si riferiscono generalmente a persone di cui non si sa nulla o quasi, tipo Petkovic. Mi pare che qui sopra chi ha visto giocare Faubert
(ma bisognerebbe averlo visto giocare, il che non e' da tutti) stia postando le proprie opinioni liberamente, anche se sarebbe bene non lasciarsi andare a aneliti pipparzughisti troppo prematuramente, visto che spesso ci si deve rimangiare le parole (attivita' che sembra non disturbare piu' di tanto molti netters).
Io per esempio dico che da anni Faubert fa fatica a imporsi a un livello ceh farebbe pensare che alla Lazio il suo impatto sara' eccellente, ma non e' una pippa e e' possibile che abbia giocato in situazaioni tali da non rendere al meglio. Come puo' essere che il meglio puo' averlo gia' dato.