Julien Faubert

Aperto da marcantonio, 03 Giu 2012, 14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: simcar il 03 Giu 2012, 20:45
Io me lo ricordo come un buon terzino. Ultimamente, non l'ho seguito molto. Speriamo si dimostri utile alla causa.
anch'io.. pero a dir la verita'  parecchio tempo fa'... ma a senti sti commenti me state a smonta'  :)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Imperial Eagle il 03 Giu 2012, 21:14
Cioè ma davvero state considerando il valore di un giocatore in base a quello che i tifosi di una squadra come il West Ham (un club che faticherebbe anche in Serie B qui) dicono? Specialmente da quei tifosi che disprezzano il calcio italiano quando anche il Pescara di quest'anno gliene rifilerebbe 6 al West Ham.
si perchè lo vedono giocare da 3 anni con loro,ed essendo tifosi abituati in questi ultimi anni a fare su e giù tra a e b credo siano abbastanza in grado di distinguere un giocatore di qualità superiore rispetto alla media della loro squadra da uno piuttosto scarso

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Il nome suscita reminiscenza gastronomico-lettararie, quindi m'ispira simpatia. Immagino Scaloni alle prese con l'asado alla julienne, mentre Ledesma legge Flaubert.
Chissà come gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se l'ha chiesto il mister allora fidiamoci.

quale mister?

antani

*
Lazionetter
* 122
di bene in meglio! bambino di Udine sei tutti noi!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: hankmoody il 03 Giu 2012, 22:26
"ehhhhhhhhhh ma che fai, lo giudichi senza manco averlo visto, damoje na possibilità, prima tocca vedello pe almeno 20-30-40 partite prima de dì che è na pippa, poi tare c'ha l'occhio lungo quindi io me fido de lui, poi cmq po' esse sempre buono da tene in rosa, mamma mia come siete disfattisti, sempre co la critica preventiva, questo manco è arrivato e già è na pippa arzugo..." Ecc.

Bell'atteggiamento, ma non mi dilungo perche' si commenta da solo.

Vorrei solo specificare che i commenti del tipo postato da te con pungente ironia si riferiscono generalmente a persone di cui non si sa nulla o quasi, tipo Petkovic. Mi pare che qui sopra chi ha visto giocare Faubert (ma bisognerebbe averlo visto giocare, il che non e' da tutti) stia postando le proprie opinioni liberamente, anche se sarebbe bene non lasciarsi andare a aneliti pipparzughisti troppo prematuramente, visto che spesso ci si deve rimangiare le parole (attivita' che sembra non disturbare piu' di tanto molti netters).

Io per esempio dico che da anni Faubert fa fatica a imporsi a un livello ceh farebbe pensare che alla Lazio il suo impatto sara' eccellente, ma non e' una pippa e e' possibile che abbia giocato in situazaioni tali da non rendere al meglio. Come puo' essere che il meglio puo' averlo gia' dato.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io Faubert l'ho visto parecchie volte. Non mi è mai piaciuto, l'ho sempre visto in prestazioni mediocri, e appena ho letto il suo nome accostato alla Lazio ho sperato non fosse vero.

Se arriverà e si conquisterà il posto con prestazioni convincenti sarò il primo ad alzarmi in piedi e ad applaudirlo.
Per adesso posso dire che c'è di meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
se dovessimo giudicare i giocatori sulla base dei commenti dei tifosi, la Lazio sarebbe la squadra più scarsa del sistema solare

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva