Purtroppo l'articolo del duo è solo sull'edizione cartaceo, ma volevo postare un commento e lo faccio qui:
Incredibile! Complimenti vivissimi! Grandi giornalisti, come dice un editoriale di qualche giorno fa.
Peccato che Mauri non dice mai "Davanti alla procura federale di Palazzi, infatti, il centrocampista era stato molto chiaro: non amo il gioco e non scommetto. " come riporta l'articolo (casomai l'ha detto Brocchi. Più correttamente "Non amo il gioco in generale e tantomeno scommetto sul calcio"), ma Mauri ha detto testualmente "So che molti amano il poker ma io non amo le carte. Non sono a conoscenza di calciatori che scommettono su gare di calcio". Inoltre, in riferimento alla frase «In effetti sapevo che Zamperini aveva la passione per le scommesse, almeno da un anno (...). Mi risulta inoltre che Zamperini ha un amico che gestisce un'agenzia di scommesse, se non ricordo male nella zona Aurelia in Roma» Mauri si riferisce all'agenzia tant'è vero che alla domanda del PM se conosce titolari e/o contitolari di tabaccherie od agenzie ove si effettuano scommesse Mauri risponde "Conosco la persona di cui ho parlato in precedenza. L'amico di Zamperini che si chiama Luca Aureli" come riportato dai verbali degli interrogatori "secretati" disponibili sui siti dei giornali. Mauri potrà anche essere uno scommettitore o un "alternatore di partite", ma l'articolo è stato scritto non con una penna, ma con una bandiera da tifoso sicuramente non laziale. Vergogna! (poi mi dovete spiegare perché Mauri "acchitta" due partite facili a vincere senza coinvolgere giocatori delle difese del Genoa o del Lecce e basta! E' organico alla "cricca", ma solo due partite, poi basta. MA!)
Forza Lazio sempre e una volta ancora