S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Zampe e De francesco

hankmoody

Visitatore
non vedo l'ora di guardarmi la partita domani... un bel derby, tra i ragazzi, ragazzi SANI (non solo il nostro emmanuel...), in mezzo a tutta la bile (per la scelta del mister e le voci mercato) e la paura (per..beh lo sappiamo) è proprio quello che ci vuole.

DAJE AQUILOTTI, NUN SE Po' SBAJA! SU C'è ER MAESTRO....

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: hankmoody il 05 Giu 2012, 00:29
non vedo l'ora di guardarmi la partita domani... un bel derby, tra i ragazzi, ragazzi SANI (non solo il nostro emmanuel...), in mezzo a tutta la bile (per la scelta del mister e le voci mercato) e la paura (per..beh lo sappiamo) è proprio quello che ci vuole.

DAJE AQUILOTTI, NUN SE Po' SBAJA! SU C'è ER MAESTRO....
Vero, forza ragazzi! :ssl

(Sani e Zampa sono pronti per la prima squadra. Marin ha grandi potenzialità, credo molto in lui. Di Onazi, Rozzi e Barreto non sono ancora convinto al 100%)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ragazzi, la partita contro le piccole  :asrm è stasera alle 21? Diretta Sportitalia? Denghiu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2012, 09:58
Ragazzi, la partita contro le piccole  :asrm è stasera alle 21? Diretta Sportitalia? Denghiu
Yes

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non la guarderò perchè di solito gli porto sfiga...

Forza Lazio!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Zoppo il 05 Giu 2012, 10:05

Forza Lazio!!!
Di solito.

E' ora di sfatare il tabù ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: Zoppo il 05 Giu 2012, 10:05

Forza Lazio!!!

Gli ultimi due derby li ho "visti" così: isolamento totale dal mondo esterno pallonaro e apertura del sito "indiretta.com" al termine dei 90 minuti.
Devo dire che ha funzionato.  :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
vincerlo sarebbe una grande risposta al momentaccio e all'altrui voglia di scalfirci.
ma credo, sommessamente, che ALTRUI celopòsgrullààà
VAI LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Nesta idolo

Visitatore
Servirebbe come il pane una vittoria. Ho fiducia.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Gli ultimi due derby di campionato li abbiamo pareggiati in rimonta (3-3 e 1-1), vuol dire che i nostri in quanto a carattere non sono messi male.
Stasera i romoletti si sentono favoriti, e questo fatto, trattandosi di un derby, mi rende fiducioso  :^^.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2012, 21:40

Pressing alto,continuo movimento delle punte e ripartenze veloci e verticalizzazioni quasi ossessive ma ideali per tre giocatori rapidi come Barreto,Rozzi e Sani.

In generale ho trovato impressionante il livello di densità che si è raggiunto anche a livello giovanile, un pressing asfissiante e continuo da parte di entrambe le squadre.

La vittoria della tattica sulla tecnica anche in primavera

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Broccolino il 05 Giu 2012, 09:26
Vero, forza ragazzi! :ssl

(Sani e Zampa sono pronti per la prima squadra. Marin ha grandi potenzialità, credo molto in lui. Di Onazi, Rozzi e Barreto non sono ancora convinto al 100%)

E vabbé, ma un minimo di rischio ...
Visto il centrocampo che stanno allestendo quelli lì sotto, un centrocampo con Cataldi, Zampa e Onazi. E non lo dico per scherzo:
vigoria, gioventù ed entusiasmo. Pensaci, Petkovic.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Ma Di Benedetto ci va a vedere il derby primavera?  :=))

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: jp1900 il 05 Giu 2012, 16:24
Ma Di Benedetto ci va a vedere il derby primavera?  :=))

MAGARA!

(ma temo che stasera non ci sia...  :()

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sapete se la danno in streaming da qualche parte?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2012, 16:39
Sapete se la danno in streaming da qualche parte?

La dovrebbero dare sul sito sportitalia

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
A che ora? Io cercherò di vederla in streaming in un locale con wi-fi pirata. Dovrò soffocare bestemmie ed esultanze perché qui in Spagna, nonostante i cliché, sono così misurati rispetto a noi (e poi che ne sanno del derby)...

:asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2012, 18:18
A che ora? Io cercherò di vederla in streaming in un locale con wi-fi pirata. Dovrò soffocare bestemmie ed esultanze perché qui in Spagna, nonostante i cliché, sono così misurati rispetto a noi (e poi che ne sanno del derby)...

:asrm

La gara inizia alle 21 ma dalle 20:30 iniziano i collegamenti pre-gara. Se non riesci a seguire la partita in streaming su sportitalia.it puoi sentire la diretta su lazio style radio (dal sito ufficiale della Lazio).

Ora su Sportitalia2 stanno facendo la replica di Torino-Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva