S.S. Lazio Primavera

Aperto da zorba, 10 Apr 2010, 07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

Zampe e De francesco

hankmoody

non vedo l'ora di guardarmi la partita domani... un bel derby, tra i ragazzi, ragazzi SANI (non solo il nostro emmanuel...), in mezzo a tutta la bile (per la scelta del mister e le voci mercato) e la paura (per..beh lo sappiamo) è proprio quello che ci vuole.

DAJE AQUILOTTI, NUN SE Po' SBAJA! SU C'è ER MAESTRO....

Broccolino

Citazione di: hankmoody il 05 Giu 2012, 00:29
non vedo l'ora di guardarmi la partita domani... un bel derby, tra i ragazzi, ragazzi SANI (non solo il nostro emmanuel...), in mezzo a tutta la bile (per la scelta del mister e le voci mercato) e la paura (per..beh lo sappiamo) è proprio quello che ci vuole.

DAJE AQUILOTTI, NUN SE Po' SBAJA! SU C'è ER MAESTRO....
Vero, forza ragazzi! :ssl

(Sani e Zampa sono pronti per la prima squadra. Marin ha grandi potenzialità, credo molto in lui. Di Onazi, Rozzi e Barreto non sono ancora convinto al 100%)

Murmur

Ragazzi, la partita contro le piccole  :asrm è stasera alle 21? Diretta Sportitalia? Denghiu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

Citazione di: Murmur il 05 Giu 2012, 09:58
Ragazzi, la partita contro le piccole  :asrm è stasera alle 21? Diretta Sportitalia? Denghiu
Yes

Zoppo

Io non la guarderò perchè di solito gli porto sfiga...

Forza Lazio!!!

Maremma Laziale

Ho l'ansia anche per questo derby.  :s

Broccolino

Citazione di: Zoppo il 05 Giu 2012, 10:05

Forza Lazio!!!
Di solito.

E' ora di sfatare il tabù ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Zoppo il 05 Giu 2012, 10:05

Forza Lazio!!!

Gli ultimi due derby li ho "visti" così: isolamento totale dal mondo esterno pallonaro e apertura del sito "indiretta.com" al termine dei 90 minuti.
Devo dire che ha funzionato.  :ssl

Panzabianca

vincerlo sarebbe una grande risposta al momentaccio e all'altrui voglia di scalfirci.
ma credo, sommessamente, che ALTRUI celopòsgrullààà
VAI LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Nesta idolo

Servirebbe come il pane una vittoria. Ho fiducia.

leomeddix

Gli ultimi due derby di campionato li abbiamo pareggiati in rimonta (3-3 e 1-1), vuol dire che i nostri in quanto a carattere non sono messi male.
Stasera i romoletti si sentono favoriti, e questo fatto, trattandosi di un derby, mi rende fiducioso  :^^.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2012, 21:40

Pressing alto,continuo movimento delle punte e ripartenze veloci e verticalizzazioni quasi ossessive ma ideali per tre giocatori rapidi come Barreto,Rozzi e Sani.

In generale ho trovato impressionante il livello di densità che si è raggiunto anche a livello giovanile, un pressing asfissiante e continuo da parte di entrambe le squadre.

La vittoria della tattica sulla tecnica anche in primavera

unicamenteLazio

Citazione di: Broccolino il 05 Giu 2012, 09:26
Vero, forza ragazzi! :ssl

(Sani e Zampa sono pronti per la prima squadra. Marin ha grandi potenzialità, credo molto in lui. Di Onazi, Rozzi e Barreto non sono ancora convinto al 100%)

E vabbé, ma un minimo di rischio ...
Visto il centrocampo che stanno allestendo quelli lì sotto, un centrocampo con Cataldi, Zampa e Onazi. E non lo dico per scherzo:
vigoria, gioventù ed entusiasmo. Pensaci, Petkovic.

jp1900

Ma Di Benedetto ci va a vedere il derby primavera?  :=))

eaglefly1978

Citazione di: jp1900 il 05 Giu 2012, 16:24
Ma Di Benedetto ci va a vedere il derby primavera?  :=))

MAGARA!

(ma temo che stasera non ci sia...  :()

Sonni Boi

Sapete se la danno in streaming da qualche parte?

white-blu

Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2012, 16:39
Sapete se la danno in streaming da qualche parte?

La dovrebbero dare sul sito sportitalia

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

A che ora? Io cercherò di vederla in streaming in un locale con wi-fi pirata. Dovrò soffocare bestemmie ed esultanze perché qui in Spagna, nonostante i cliché, sono così misurati rispetto a noi (e poi che ne sanno del derby)...

:asrm

Tyler87

Citazione di: marcantonio il 05 Giu 2012, 18:18
A che ora? Io cercherò di vederla in streaming in un locale con wi-fi pirata. Dovrò soffocare bestemmie ed esultanze perché qui in Spagna, nonostante i cliché, sono così misurati rispetto a noi (e poi che ne sanno del derby)...

:asrm

La gara inizia alle 21 ma dalle 20:30 iniziano i collegamenti pre-gara. Se non riesci a seguire la partita in streaming su sportitalia.it puoi sentire la diretta su lazio style radio (dal sito ufficiale della Lazio).

Ora su Sportitalia2 stanno facendo la replica di Torino-Lazio.