Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Balzaretti da prendere senza pensarci neanche un secondo di più che il Milan ce lo soffia in 3 secondi.
Yilmaz da prendere, in Italia ce lo vedo molto bene. Speriamo non faccia storie per l'ingaggio.

Servirebbe un terzino destro, Konko è un buon giocatore, però come molti di voi non mi fido.
Un Cassani non mi dispiacerebbe.

Konko, Cassani, Scaloni. 

Con Ederson e Breno e nella speranza che Mauri ne esca pulito avremo una rosa miracolosamente adeguata quest'anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari Balzaretti magari...Yilmaz non lo conosco sinceramente, ho letto da alcuni utenti che non è assolutamente un giocatore lento anzi...
comunque la base è ottima in un 4-3-1-2  , ci servirebbe un terzino sinistro una mezzala destra e una punta rapida

Marchetti

Konko     Diakite             Radu    Balzaretti

Kuzmanvic   Hernanes   Lulic

Ederson
                   Klose                       Yilmaz

questa secondo i nomi di oggi mica male dai

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2012, 10:58
magari Balzaretti magari...Yilmaz non lo conosco sinceramente, ho letto da alcuni utenti che non è assolutamente un giocatore lento anzi...
comunque la base è ottima in un 4-3-1-2  , ci servirebbe un terzino sinistro una mezzala destra e una punta rapida

Marchetti

Ederson

ledesma , colui che quest anno non ha saltato manco una premiazione ,uno degli ultimi registi puri del calcio.. lo butti in panchina ??

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Italian Western Eagle il 05 Giu 2012, 11:18
ledesma , colui che quest anno non ha saltato manco una premiazione ,uno degli ultimi registi puri del calcio.. lo butti in panchina ??

Bhe, ora non esageriamo come uno degli ultimi registi puri del calcio. Poi come dicevano altri netters, se vogliamo fare un salto di qualità, si deve mettere alla regia qualcuno di + forte. La Juve c'ha vinto un campionato in questo modo.
Ledesma dev'essere importante ma non fondamentale per questa Lazio. Lasciamo decidere al Mister, se Hernanes potrà essere arretrato sulla linea di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Basta con il falso mito di Konko sempre rotto

Minutaggio giocatori della Lazio in campionato

1. Ledesma 3272
2. Marchetti 2852
3. Klose 2283
4. KONKO 2221
5. Gonzalez 2207

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2012, 10:28
ok grazie a te, che ti entra in testa e basta, abbiamo capito l'affidabilità di Konko...il fatto che lui abbia avuto tutti infortuni muscolari di piccola entità non conta niente...ripartiamo con lui titolare va bene

Gli infortuni che.hanno avuto tutti sono dipesi gran parte dalla assenza.di lavoro sulla elasticità dei muscoli che.si fa.in preparazione. Tanto eh.che.pure i cani di Manzoni se so infortunati.  Dias ad esempio che ha.uno storico affidabile,  da dicembre a maggio conta 8 presenze. Pero capisco che.se.Quito parla solo de konko ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 05 Giu 2012, 11:41

Gli infortuni che.hanno avuto tutti sono dipesi gran parte dalla assenza.di lavoro sulla elasticità dei muscoli che.si fa.in preparazione. Tanto eh.che.pure i cani di Manzoni se so infortunati.  Dias ad esempio che ha.uno storico affidabile,  da dicembre a maggio conta 8 presenze. Pero capisco che.se.Quito parla solo de konko ...
neanche lo sento guido, figurati pensa quanto sei intelligente con questa risposta...ripeto che un conto è una situazione in cui si fa male per 40 giorni consecutivi e un conto è uno che salta una partita ogni 3 per problemi al polpaccio...però o vabbè

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Credo che la linea della societá salvo sorprese sia quella di effettuare 6 acquisti , 3 difensori, 2 centrocampisti ed 1 attaccante.

E i nomi dovrebbero essere Breno Balzaretti e Faubert, Ederson e Kuzmanovic, Ylmaz. Se va tutto in porto, per me, e' una signora campagna acquisti calcolando anche quello che andresti a spendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: geggio il 05 Giu 2012, 11:47
Credo che la linea della societá salvo sorprese sia quella di effettuare 6 acquisti , 3 difensori, 2 centrocampisti ed 1 attaccante.

E i nomi dovrebbero essere Breno Balzaretti e Faubert, Ederson e Kuzmanovic, Ylmaz. Se va tutto in porto, per me, e' una signora campagna acquisti calcolando anche quello che andresti a spendere.
Mi piacerebbe anche a me come campagna acquisti sopratutto per Balzaretti Kuzmanovic, Yilmaz non lo conosco

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Citazione di: poda_again il 05 Giu 2012, 11:32

1. Ledesma 3272
2. Marchetti 2852
3. Klose 2283
4. KONKO 2221
5. Gonzalez 2207

e aggiungo 1 espulsione col cesena nel primo tempo.... pertanto come minimo altri 150 minuti (se ha preso una giornata)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: geggio il 05 Giu 2012, 11:47

io sarei soddisfattissimo di una campagna acquisti cosi...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Eppure sono due anni che ha problemi fisici.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Giu 2012, 11:43
neanche lo sento guido, figurati pensa quanto sei intelligente con questa risposta...ripeto che un conto è una situazione in cui si fa male per 40 giorni consecutivi e un conto è uno che salta una partita ogni 3 per problemi al polpaccio...però o vabbè

Certo,  consideri solo le tre righe finali del mio discorso.  Io l argomento te l'ho dato. 

Grazie dei complimenti. Non perdere tempo con me tu che.sei sopra la.media.

Ps. Lucio e' lento?

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: poda_again il 05 Giu 2012, 11:32

1. Ledesma 3272
2. Marchetti 2852
3. Klose 2283
4. KONKO 2221
5. Gonzalez 2207
ma lasciali parlà, so anche capaci di dire che Lichsteiner è piu forte di KonKo.Magari piu continuo!!! ma come qualità konko se lo lega ar caz.o a lich.O mo apparte tutto, non ve scordate che lich quando crossava sembrava che giocava con le scarpe anti infortunistiche  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
petkvic ama giocare sulle fasce, il rombo a centrocampo scordatevelo (credo)

nel caso giocasse a 3 a centrocampo
ederson andrebbe a sinistra davanti
( dove gioca anche benone)

nel caso giocasse a 3 a centrocampo, il regista, chi sarà?
mi auguro hernanes.
( adoro ledesma ma..)

nel caso si giocasse a 3 a centrocampo
manca l'esterno destro davanti
(per la mezzala gonzales non fa schifo affatto)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Marchetti

Konko     Diakite             RaduDias    Balzaretti

Ederson

sarebbe una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici

certo che breno in panca a 1.7 l'anno non ce lo vedo.

p.s.
mai amato lich, ma il confronto si fa solo a queste latitudini. esci dal gra e konko non sanno nemmeno chi sia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 05 Giu 2012, 12:18
esci dal gra e konko non sanno nemmeno chi sia.

ma che stai a dì?

skizzo87

Visitatore
Sembra che Lo Monaco abbia detto che Sculli torna da noi.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Marchetti

Ederson

A centrocampo chi copre?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2012, 12:23
Sembra che Lo Monaco abbia detto che Sculli torna da noi.

vade retro. non mi pare proprio il caso ora.

Discussione precedente - Discussione successiva