Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ho rivisto il gol di Forlan da dietro la porta. Tira una mina clamorosa e la palla cambia traiettoria a metà girando moltissimo, il portiere sposta la mano ma la prende con due dita e la palla scivola in porta.
Gatta clamorosa del portiere ma pure questa volta il pallone si comporta cone un supertele appena piu' pesante

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Poi, succede che 10 minuti dopo l'altro portiere fa una gaffe clamorosa: tanto imbarazzo, un accenno di "ehhh sì, forse qui c'erano responsabilità ben più evidenti", e si va avanti. Tutt'apposto.

Questo solo dopo il replay che inchioda. Prima avevano detto "Stekelenburg come Muslera"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Hanno appena dato le velocità dei 2 tiri.
Il tiro di Forlan viaggiava a 98km/h
Quello di Van Bronckhorst a 110 km/h

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Constantine il 06 Lug 2010, 21:25
Ho rivisto il gol di Forlan da dietro la porta. Tira una mina clamorosa e la palla cambia traiettoria a metà girando moltissimo, il portiere sposta la mano ma la prende con due dita e la palla scivola in porta.
Gatta clamorosa del portiere ma pure questa volta il pallone si comporta cone un supertele appena piu' pesante

Vero. Aggiungo, infatti, a corollario del mio discorso generale di prima, che non ne posso più proprio dell'impostazione sempre volutamente polemica, sempre volutamente a cercare il processo, il colpevole, lo scandalo.
Ci sta un pallone che ha uno strano effetto e c'è qualche goal particolare in più. Fine. Non capisco perchè sia tanto difficile limitarsi a questa conclusione, per i giornalisti sportivi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Veramente fastidiosi, oltretutto con la solita voce caressiana che enfatizza qualsiasi ruttino come se fosse un evento clamoroso. L'errore di Muslera, ammesso che sia un errore, è lievissimissimo, a fronte di un grande gesto tecnico dall'altro lato. Anzichè focalizzarsi su quest'ultimo aspetto, vai con la polemicuccia a tutti i costi, col processuccio all'italiana, pontificando minuti e minuti interi su Muslera.

Poi, succede che 10 minuti dopo l'altro portiere fa una gaffe clamorosa: tanto imbarazzo, un accenno di "ehhh sì, forse qui c'erano responsabilità ben più evidenti", e si va avanti. Tutt'apposto.

Che fastidio. Mannaggia a me. Sono con altra gente, altrimenti metterei di corsa la Gialappas, come sempre.

No, ma quale errore Dusk. Ma neanche lievissimo, se  prende quella palla viene giù lo stadio. Fortunatamente Dossena non lo sto ascoltando. I commentatori spagnoli hanno definito il gol come uno dei più belli del mondiale, mentre hanno dato parecchie responsabilità - giustamente- a Stekelenburg.
Insomma , tre persone sobrie ; dall'altra parte, da quello che scrivete, devono avere abusato col vinello.

PS. Penso che negli ultimi 3 anni abbiamo commentato tutti i gol presi dalla Lazio o dai suoi portieri. Tutti. Pure i rigori  :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Vero. Aggiungo, infatti, a corollario del mio discorso generale di prima, che non ne posso più proprio dell'impostazione sempre volutamente polemica, sempre volutamente a cercare il processo, il colpevole, lo scandalo.
Ci sta un pallone che ha uno strano effetto e c'è qualche goal particolare in più. Fine. Non capisco perchè sia tanto difficile limitarsi a questa conclusione, per i giornalisti sportivi..

Si, tra l'altro ormai i gesti tecnici dei marcatori non esistono più. I motivi di ogni gol segnato in qualsiasi parte del globo, in qualunque categoria sono da ricercare nelle papere dei portieri e/o dei difensori.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Quanto è forte Forlan?

/ot

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
3 palo-gol.

quando non è serata c'è poco da fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
'sti olandesi sculano fin dal girone, però so forti.
Citazione di: Constantine il 06 Lug 2010, 21:41
Ot

Quanto è forte Forlan?

/ot
Poco.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

se qui si cercano altre responsabilità proprio non ne vedo.
peccato povero Nando  :cry:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Il secondo è un autogol (tiro deviato dal difensore)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi spiace tanto per Fernando..purtroppo è stato molto sfortunato

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: genesis il 06 Lug 2010, 22:07
Il secondo è un autogol (tiro deviato dal difensore)

Tra l'altro c'era Van Persie in fuorigioco.
Nel terzo Robben ha urlato "vammela a piglià!" mentre tirava.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Peccato, se pareggiavano all'ultimo e arrivavano ai rigori passava probabilmente l'Uruguay. :D

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
grandissimo mondiale il tuo

:band5: :band5: :band5:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Lug 2010, 22:03
tre tiri j'hanno fatto.
3 palo-gol.

Veramente,che goal assurdi (il secondo pure irregolare).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2010, 20:48
Mmmm,tutti i goal presi da Nando mi lasciano col dubbio.
Oggi era si un grande tiro,ma erano 30 metri.
Che dite voi?
io dico che da 30 m hanno segnato anche ledesma e zarate in due diversi derby
P.S.
la sfiora e non la devia gia e tanto sfiorarla una palla così

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Lug 2010, 22:03
tre tiri j'hanno fatto.
3 palo-gol.

.

Contenuto sponsorizzato

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Constantine il 06 Lug 2010, 22:04
va beh...

se qui si cercano altre responsabilità proprio non ne vedo.
peccato povero Nando  :cry:

un solo appunto sulla randellata del primo: secondo me se provava con la mano sinistra, forse riusciva a prenderla. Ma detta cosí, senza un minimo di voler sembrare tendenziosi.

Discussione precedente - Discussione successiva