Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: corebiancazzurro il 05 Giu 2012, 21:42
giorno che capirò le donne me sa che è giorno che moro  :x

nun ce prova' proprio e campa almeno 100 anni ,
tempo sprecato bisogna prenderle così come sono
nel bene e (più spesso) nel male  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: scignia il 05 Giu 2012, 09:26
Cara mia, quelli boni vanno via subito....... :DD
quindi vuol dire che io so' da buttare visto che son single dal 2005.. grazie eh  :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 06 Giu 2012, 06:24
quindi vuol dire che io so' da buttare visto che son single dal 2005.. grazie eh  :=))

ci sta sempre il poro Sorazio che è disponibile!

frontwards

Visitatore
Citazione di: scignia il 05 Giu 2012, 09:26
Cara mia, quelli boni vanno via subito....... :DD

they actually don't

Citazione di: Pag il 05 Giu 2012, 19:50
perchè quelli carini sono già "presi".. rimangono i bruttini o quelli appena usciti da una storia e traumatizzati o alla ricerca di una tromboamica.... è che devi investire... coltivati questo e "seguilo"... prima o poi si molla!

:o
silvia, my advice (which is worth 2 pennies at most) is forget what i quoted above...let the good things that you wish for come to you instead of constantly searching for them.
a big hug to you!
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ah sì, frontwards ha ragione Silvia! Finchè ci pensi è peggio. Devi pensare " adesso faccio la stron.za e mi diverto anche io a maltrattare qualcuno".....vedrai che ti piomberà addosso  :=)) sul serio!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Maurita! il 06 Giu 2012, 09:11
Ah sì, frontwards ha ragione Silvia! Finchè ci pensi è peggio. Devi pensare " adesso faccio la stron.za e mi diverto anche io a maltrattare qualcuno".....vedrai che ti piomberà addosso  :=)) sul serio!!
la stronza non la so fare  :p a dire il vero i primi 3-4 anni da single ero pure passata alla fase "sticazzi degli uomini" ma non m'è piombato addosso nessuno comunque  :=)) son solo sfigata mi sa  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eh allora abbi fede e non fissartici troppo  :pp

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: corebiancazzurro il 05 Giu 2012, 21:42
giorno che capirò le donne me sa che è giorno che moro  :x

ma che c'è da capì so così semplici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
non ho piu parole......mi sono stufato pure de respirà......
basta
basta BASTA BASTA

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Giu 2012, 17:52
non ho piu parole......mi sono stufato pure de respirà......
basta
basta BASTA BASTA

Addirittura Dome'? Esplica esplica :))

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Maurita! il 08 Giu 2012, 18:19
Addirittura Dome'? Esplica esplica :))
salvo quelle che stanno su questo forum e famiglia (cosi non s'offende nessuno e non rischio le botte  :=)) )
le donne sono tutte delle................ e manco piccole,proprio grosse
dementi e pu...............  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Eeeeehh non sono tutte così fidati . Però lo capisco perchè pensavo la stessa cosa degli uomini  :=))  forza e coraggio!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
 Se ti trovi di fronte delle "putt..." comportati come se ti stessi rapportando a una put... :whist:

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Scialoja il 08 Giu 2012, 18:44
Se ti trovi di fronte delle "putt..." comportati come se ti stessi rapportando a una put... :whist:
dici che j'arzo na piotta e se risolve tutto?  :p
(so nero,non so se ride,piagne,prende a craniate qualcosa.............)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: corebiancazzurro il 08 Giu 2012, 19:15
dici che j'arzo na piotta e se risolve tutto?  :p
(so nero,non so se ride,piagne,prende a craniate qualcosa.............)

No ma il consiglio è per come la devi prendere...sai che di fronte c'hai una sciacquetta e allora non aspettarti niente, quello che poi arriva è tutto di guadagnato  ;)

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
Non puoi generalizzare cosi' Core,pero' hai ragione ci sono molte putt. in giro le peggiori sono quelle che ti rovinano la famiglia e poi se la danno una volta scoperte,ste trofie,e spero tanto un giorno di venire a sapere che un'altra z. come loro ha rovinato la sua di famiglia... sarebbe il massimo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nebbia il 09 Giu 2012, 17:35
Non puoi generalizzare cosi' Core,pero' hai ragione ci sono molte putt. in giro le peggiori sono quelle che ti rovinano la famiglia e poi se la danno una volta scoperte,ste trofie,e spero tanto un giorno di venire a sapere che un'altra z. come loro ha rovinato la sua di famiglia... sarebbe il massimo...
non sono d'accordo, la famiglia la rovina l'uomo che va con un'altra (o la donna che va con un altro), il terzo o la terza non c'entrano niente..

Nebbia

*
Lazionetter
* 403
infatti silvia e' proprio come dicevo solo che se sei una donna con la maiuscola ti prendi le tue responsabilita' e vai fino in fondo,troppo comodo fare la clandestina visto che hai rotto tu le balle e poi una volta che hai rovinato una famiglia e ti sgamano decidi di tenerti stretta la tua,allora si che sei una P e delle peggiori anche!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Nebbia il 09 Giu 2012, 19:19
infatti silvia e' proprio come dicevo solo che se sei una donna con la maiuscola ti prendi le tue responsabilita' e vai fino in fondo,troppo comodo fare la clandestina visto che hai rotto tu le balle e poi una volta che hai rovinato una famiglia e ti sgamano decidi di tenerti stretta la tua,allora si che sei una P e delle peggiori anche!
su questo concordo in linea generale, ma io da qualche anno ho abbracciato la filosofia del "mai dire mai".. cioè non posso sapere come mi comporterei io veramente senza esserci dentro. In linea teorica sono d'accordo con te, però chissà che farei io..

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
12 giugno nun te temo!!!!  :duel: :duel: :R&J: :R&J:

Discussione precedente - Discussione successiva