Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Italian Western Eagle il 05 Giu 2012, 18:35
Cessioni:
Carrizzo (dai 3mln)
Zauri (fine contratto ??)
Radu (se arriva Balzaretti, e un offerta tra i 7 - 10 mln)
Stendardo
Garrido (3mln puoi rifarteli)
Cavanda (prestito)
Cana (se l OM fa una proposta interessante)
Zarate (con offerta >= 10mln)
Kozak (prestito , compropietà o cessione per qualche contropartita interessante ...)
Makinwa (fine contratto)
Alfaro (Tevere??)

ROSA:
Por: Marchetti - Bizzarri
DC: Diakite - Dias - Breno(?) - Biava - xxxx
DD: Konko - xxxx - Scaloni
DS: Balzaretti - Garrido
D\: Stankevicus
CC: Ledesma - Hernanes(TC) - xxxx - Brocchi - Zampa - Matuzalem
CS: Lulic - Ederson
CD: Candreva(?) - Gonzalez - xxxx
P:   Kozak - xxxx - Floccari - Rocchi

xxxx DC : Ogbonna, Acerbi, Astori, oppure qualche promessa estera
xxxx DS : Peluso (ex-giovanili lazio), Balzaretti, Kolarov( :=)) )
xxxx DD : bho, un papabile titolare cmq
xxxx CC : Naingolan, Verratti, Kuzmanovic, Parolo
xxxx CD : Barnetta , se resta candreva si potrebbe pure provare uno della primavera
xxxx P   : Nilmar, Yllmaz (se giochiamo a 1 punta) altrimenti si dovrebbe investire su Giovinco, Destro, Berbatov,  Lewandoski (non ha rinnovato col B.D. anche se la lazio la rifiuta a mio avviso)
e klose???

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto la Juve ha quasi preso Isla e Asamoah.

Come sempre, l'Udinese vende i suoi migliori prima del preliminare. Prepariamoci a perdere altri punti nel ranking, e speriamo che finalmente sti pezzenti sprofondino dove meritano.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2012, 21:31
Intanto la Juve ha quasi preso Isla e Asamoah.

Come sempre, l'Udinese vende i suoi migliori prima del preliminare. Prepariamoci a perdere altri punti nel ranking, e speriamo che finalmente sti pezzenti sprofondino dove meritano.
sinceramente non vedo l ora che vengano eliminati dai preliminari
del ranking non mi frega nulla, perchè anche noi ci abbiamo messo del nostro per non migliorarlo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Asamoah e isla alla juve. Penso che la Lazio debba cercare centrocampisti come asamoah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 05 Giu 2012, 23:00
Asamoah e isla alla juve. Penso che la Lazio debba cercare centrocampisti come asamoah.
[/quote
Si parla di 15 milioni per le due comproprieta'.
Cercare centrocampisti come il ganese ma senza spendere quelle cifre folli.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: kelly slater il 06 Giu 2012, 02:19
la Lazio su Falco, il Messi del salento

perchè? vennemo olympia?

ok... vado

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
RASSEGNA STAMPA-GAZZETTA DELLO SPORT-Questa doveva essere la settimana decisiva per l'affare Yilmaz e così sembra essere. La Lazio stringe i tempi per l'attaccante turco, tanto che l'accordo sembra a un passo. L'intesa con il Trabzonspor c'è 6-7 milioni, mentre con il giocatore la distanza si può assottigliare in tempi brevi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2012, 08:37
RASSEGNA STAMPA-GAZZETTA DELLO SPORT-Questa doveva essere la settimana decisiva per l'affare Yilmaz e così sembra essere. La Lazio stringe i tempi per l'attaccante turco, tanto che l'accordo sembra a un passo. L'intesa con il Trabzonspor c'è 6-7 milioni, mentre con il giocatore la distanza si può assottigliare in tempi brevi.

Continuo a non capire perchè si dovrebbero spendere 6-7 milioni quando c'è una clausola di 5 milioni....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2012, 08:47
Continuo a non capire perchè si dovrebbero spendere 6-7 milioni quando c'è una clausola di 5 milioni....
forse perché la clausola non esiste

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Con 5 lo può prendere tutta europa , con 7, almeno la socità la porti dalla tua.
Piame con le molle .  :=))  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2012, 08:47

perche è turco e fuma come un turco, bestemmia come un turco e vuole il cesso alla turca
i 2 milioni servono per le sigarette, per l'assoluzione del parroco di Formello e per rifare il bagno alla villa dell'olgiata.

No seriamente, penso che i 5 vadano al Trab, gli altri per procuratori e lubrificazioni varie.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Giu 2012, 08:50
forse perché la clausola non esiste

Quindi chi lo ha scritto ha scritto una ca22ata senza neppure documentarsi......

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
No seriamente, penso che i 5 vadano al Trab, gli altri per procuratori e lubrificazioni varie.
credo anche io sia cosi

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: matador72 il 06 Giu 2012, 08:55
Quindi chi lo ha scritto ha scritto una ca22ata senza neppure documentarsi......
Boh, 'sta cosa della clausola esce spesso su vari fronti, probabilmente sarà vero e quindi penso abbia ragione Warp...
Mi son perso: ma è (calcisticamente) comunitario o no?
GP

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non mi stupirei matador....io non lo conosco ma chi lo conosce spera che arrivi?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
mi spiegate perché zarate non rientrerebbe nel progetto?
cioè, abbiamo un giocatore che si integra alla perfezione con gli schemi di petkovic e noi lo buttiamo al cesso?
se lo vogliamo rivalutare zarate deve essere il primo attaccante da confermare (dopo klose).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Ho letto che Hiddink (ex allenatore della Turchia) lo definisce una Ferrari, dice che quando parte in velocità non lo ferma nessun difensore al mondo! Sarà un'esagerazione da scremare ma direi che se ne parla veramente bene in giro.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Svennis il 06 Giu 2012, 09:07
mi spiegate perché zarate non rientrerebbe nel progetto?
cioè, abbiamo un giocatore che si integra alla perfezione con gli schemi di petkovic e noi lo buttiamo al cesso?
se lo vogliamo rivalutare zarate deve essere il primo attaccante da confermare (dopo klose).
Partirà per il ritiro e sarà Petkovic a decidere se deve restare o se può andare, imho.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Giu 2012, 09:10
Ho letto che Hiddink (ex allenatore della Turchia) lo definisce una Ferrari, dice che quando parte in velocità non lo ferma nessun difensore al mondo! Sarà un'esagerazione da scremare ma direi che se ne parla veramente bene in giro.
a quindi è molto veloce, bene è una caratteristica che mi piace tantissimo e che serve molto alla Lazio....

Discussione precedente - Discussione successiva