Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si è vero che nn sappiamo la competizione pero a questa lazio non serve moltissimo per me....ho letto diversi nomi ad esempio kuzmanovic balzaretti yilmaz non penso spenderesti tantissimo ma la squadra sarebbe molto rinforzata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma il riscatto di foggia e' vincolato all'approdo della samp in A ?
Certo che se ci ritorna pure foggia siamo punto e a capo. Quest'estate ci liberiamo facilmente solo di makinwa per scadenza di contratto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Balzaretti
Barnetta
Kuzmanovic
Ederson
Yilmaz

spostiamo in prima squadra Crescenzi, Zampa e Barreto

Squadra rinforzata e ringiovanita
:since

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Giu 2012, 21:31
Intanto la Juve ha quasi preso Isla e Asamoah.

Come sempre, l'Udinese vende i suoi migliori prima del preliminare. Prepariamoci a perdere altri punti nel ranking, e speriamo che finalmente sti pezzenti sprofondino dove meritano.
15 mln per la comproprietà di entrambi, io 7 mln per la comproprietà di asamoah li avrei spesi volentieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si dobbiamo tifare per la samp...vaz sarebbero acquisti fantastici per me è

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Breno
Balzaretti/Peluso
Barnetta
Kuzmanovic
Ederson
Yilmaz

spostiamo in prima squadra Crescenzi, Zampa e Barreto

Squadra rinforzata e ringiovanita
:since
aggiungerei solo un terzino dx da panchina io vorrei cassani

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Giu 2012, 22:05
Si dobbiamo tifare per la samp...vaz sarebbero acquisti fantastici per me è

io credo che grossomodo saranno questi
magari

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io credo che si farà anche una scommessa alla lulic nell'est europeo per la fascia destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Se sale la samp in serie A non vedo squadre materasso per il prossimo anno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: westman il 06 Giu 2012, 22:15
io credo che si farà anche una scommessa alla lulic nell'est europeo per la fascia destra.

Ma fateve li cazzi vostri!

Eccolo la, domani Cremona convoca Lulic...

Omertà!

:)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Andando controcorrente con la stragarande maggioranza dei votanti, io credo che nella Lazio le cose si facciano più o meno come nelle altre squadre. Alcune si fanno meglio, altre peggio. Negli ultimi due anni il saldo è decisamente positivo.
Petkovic l'avranno seguito tutto quest'anno dopo averlo conosciuto per via di Lulic e alla fine Lotito  assecondando la valutazione tecnica di Tare ha deciso di scommettere.
Potrà andare bene o potrà andare male. Evidentemente per ora sono convinti che sia la scelta giusta.
Certo Capello era meglio.
Allo stesso modo avranno già individuato quali operazioni di mercato fare, magari avendo sugellato dei preaccordi. La loro ufficializzazione potrebbe tardare perchè avere 28 giocatori solo per il campionato e la coppa italia non serve. Il calcioscommesse intanto per ora ci penalizza rispetto alle altre nella programmazione della stagione. Soprattutto nei confronti delle dirette concorrenti. Speriamo rimanga l'unica penalizzazione da sopportare.
C'è in ballo il discorso dei rientri dai prestiti e anche li le situazioni normalmente si evolvono durante il mercato estivo che quest'anno è assai lungo.
Capisco che non è facile concedere fiducia ai nostri dopo la reiterata toppa di Gennaio.
Ma più in generale credo invece che stiano facendo un lavoro più che discreto.
E più Tare guadagna autonomia decisionale e la fiducia di Lotito più sono convinto che certi errori non saranno ripetuti.
L'ascesa e i risultati della primavera stanno li a dimostrarlo.
Da quando è sotto la gestione diretta di Igli, in tre anni, azzecando l'allenatore e gli innesti giusti, è tornata a competere per il titolo dopo 11 anni, scavalcando fior fiori di settori giovanili.
Può essere che Tare è in gamba e ce vede lungo, o è solo una questione di culo??

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che poi tengo a precisare sono impressioni mie
solo che dopo la partita di ieri e la presentazione oggi sono fiducioso.
IMHO per eventuali scommesse si aspetterà la fine degli Europei, Licht lo comprammo dopo l'Europeo mi sembra no?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

IMHO per eventuali scommesse si aspetterà la fine degli Europei..

Spie!   :xx

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma dei giocatori della primavera tare ha comprato i due nigeriani marin e poi? Anche barreto o no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Biafra il 06 Giu 2012, 22:23
Spie!   :xx

:)   :^^

Citazione di: fabrizio1983 il 06 Giu 2012, 22:24
Ma dei giocatori della primavera tare ha comprato i due nigeriani marin e poi? Anche barreto o no?

anche berlanga e keita mi pare
forse pure pedro rosario ma non ne sono sicuro

westman

*
Lazionetter
* 2.623
tare ce vede lungo,in poco tempo ha portato giocatori del calibro di Matuzalem,Dias,Klose,Lulic e in primavera una serie di giovani molto interessanti.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Siamo tornati in linea finalmente, mi siete mancati !!

Questa è presa dal sito della Lazio:

Igli Tare: "Nessun incontro con Yilmaz"         
Giovedì 07 Giugno 2012 22:45
"Riguardo la trattativa per Burak Yilmaz, voglio sottolineare che al momento non è previsto nessun incontro con il giocatore o con il suo agente. Smentisco qualsiasi notizia al riguardo".

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Magnopèl il 06 Giu 2012, 22:17
Se sale la samp in serie A non vedo squadre materasso per il prossimo anno.

Le merde

magari

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Ranxerox il 06 Giu 2012, 22:20
Andando controcorrente con la stragarande maggioranza dei votanti, io credo che nella Lazio le cose si facciano più o meno come nelle altre squadre. Alcune si fanno meglio, altre peggio. Negli ultimi due anni il saldo è decisamente positivo.
Petkovic l'avranno seguito tutto quest'anno dopo averlo conosciuto per via di Lulic e alla fine Lotito  assecondando la valutazione tecnica di Tare ha deciso di scommettere.

...

se non ho capito male l'intervista, Petkovic ha detto di aver accettato il Sion dopo aver parlato con Tare... per cui, è legato alla Lazio già da tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva