Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sigurd il 06 Giu 2012, 06:52
la compri te?

Guarda che si riparte da qui, eh. Cioè, non è che compri la Lazio e poi se ritrovamo co' nove acquisti in un giorno? Io Hernanes e Klose li vojo rivede'. Che famo, i passi indietro?

Stai a fa er cavilloso...guarda che Lotito ha distrutto pure er zettore giovanile.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2012, 08:37
Stai a fa er cavilloso...guarda che Lotito ha distrutto pure er zettore giovanile.

senza contà che l'ha riempita de negri e de non romani che nun zo attaccati aa maija come quelli daa roma

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
senza contà che l'ha riempita de negri e de non romani che nun zo attaccati aa maija come quelli daa roma

Nu me ce fa penzà che me vié er sangue amaro.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: aquilachepensa il 05 Giu 2012, 22:59
Esito parziale del sondaggio: superscontato................con tutte le denigrazioni da quando è arrivato alla Lazio, il 28,6% (ha fatto bene), l'avranno votato quasi unicamente i giallozozzi! Se così non sarà stato, direi che questa percentuale sarebbe un gran bel risultato, data la cacca spalata su di lui.

in quel 28% assieme ai romanisti ci saranno anche parecchi utenti di questo forum....

in ogni caso il sondaggio era inutile da proporre, non avevamo bisogno del nuovo drettore del corriere per sapere che l' 80-90% dei laziali non sopporta Lotito e che quei pochi che ancora lo digeriscono è solo per mancanza di alternative..
Non oso pensare cosa potrebbe succedere in caso di abdicazione scene di giublo da festa scudetto....(ma è un ipotesi purtroppo remotissima).

Sarebbe più interessante proporre un altro tipo di sondaggio_ "a parità di risorse economiche chi preferireste Lotito o un altro presidente????"

Segnalo un inaspettato riferimento nella prima pagina del corruere odierno sul derby vinto di ieri con tanto d foto!!!!!  :o ovviamente sotto il titolone celebrativo a zeman  :stop (è il 3 in pochi giorni)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: Nome Utente il 06 Giu 2012, 08:47
in ogni caso il sondaggio era inutile da proporre, non avevamo bisogno del nuovo drettore del corriere per sapere che l' 80-90% dei laziali non sopporta Lotito

scusa ma parti male, l'80-90% di quelli che leggono il corsport non sopporta Lotito.

questi sondaggi hanno lo stesso valore statistico di uno che guarda dalla finestra di casa sua e fa il calcolo di quante macchine girano a Roma in quel momento

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: elbandido il 06 Giu 2012, 08:28
«Non me ne frega niente dei Pulici di turno e non mi sottopongo ai test della gente che non conta».

bella risposta da imbecille, complimenti, come sempre, presidente.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2012, 08:57
bella risposta da imbecille, complimenti, come sempre, presidente.
vabbè dai
ma da uno come lotito che risposte ti vuoi aspettare?
la coesione, la moralità ( :lol:), faccio tutto io, degli altri non me frega niente
bene cosi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: elbandido il 06 Giu 2012, 08:28
«Non me ne frega niente dei Pulici di turno e non mi sottopongo ai test della gente che non conta».
:lol:
Questo è il motivo per cui si viene a determinare la famosa "cornice marcia"...
Quando fai queste dichiarazioni idiote, cosa ti vuoi aspettare dalla gente?
La stessa cosa succede all'esterno. Se tu sei arrogante, stai tranquillo che una mano non te la darà nessuno. Anzi, se ti possono affossare lo faranno senza pietà, esattamente quello che sta succedendo da quando c'è lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Dai Kim, tu che avresti risposto a una domanda tipo "Presidente Kim Gordon cosa ne pensa del sondaggio del corriere dello sport dove emerge che l'80% dei tifosi non la vuole e preferisce Pulici al vertice?"

Avresti detto probabilmente la stessa cosa, magari più diplomaticamente ma con lo stesso significato.
Io non l'ho in particolare simpatia ma non posso non vedere che sono 8 anni che a st'omo lo stanno a mette in croce per qualsiasi cosa; sarà il 758esimo sondaggio (fasullo ovviamente come gli altri 757 precedenti).

Diamogli pure come attenuante generica  che je stanno a rompe li [...]i da 8 anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a Presidè, ma perché non pensa un attimo prima de parlà?
Ma perché deve essere sempre protagonista?

La comunicazione in questa società è IMPORTANTE.
Quelle dichiarazioni sono un autogol pazzesco, al di là del sondaggio.
In questi casi si può rispondere con il silenzio, parlando d'altro ma pure se nun te la voi tenè rispondi con una battuta che ti fa volare più alto delle critiche e allo stesso tempo tiene botta.

E invece la risposta come al solito va al di sotto delle critiche. Sembra una gara al ribasso.
E ti fa passare dalla parte del torto.

Su questo aspetto, caro Presidente, risulta essere davvero deficiente. Intendo proprio nel senso letterale del termine. Je manca una capacità. Prima se ne rende conto, meglio è.

Citazione di: Warp il 06 Giu 2012, 08:51
scusa ma parti male, l'80-90% di quelli che leggono il corsport non sopporta Lotito.

questi sondaggi hanno lo stesso valore statistico di uno che guarda dalla finestra di casa sua e fa il calcolo di quante macchine girano a Roma in quel momento

Warp, il sondaggio è l'ultimo dei problemi. Il punto sta nel messaggio che trasmetti.
E quello, sondaggio o no, è assolutamente negativo.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109

ma se a questi aggiungi tutti quello che vanno allo stadio (e in moltissimi casi è lo stadio non la sola curva che lo contesta), tutti vari siti o forum (eccezion fatta per questo che in molti casi pur avendo la nomea di essere pro-Lotito presenta utenti che mal lo sopportano), le vario radio (mi rifersco alle telefonate della gente non ai conduttori che potrebbero essere a dire di qualcuno in malafede) vedrai che se non è il 90% ma almeno il 75-80%....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tenesse chiusa quella fogna. Ogni volta che parla lo fa a sproposito.
Poi si lamenta che la gente lo insulta.
Ma come si permette di denigrare così chi ha fatto la storia della Lazio?
Veramente un piccolo uomo.

Contenuto sponsorizzato

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
Citazione di: Sercio69 il 06 Giu 2012, 09:05
Questo è il motivo per cui si viene a determinare la famosa "cornice marcia"...
Quando fai queste dichiarazioni idiote, cosa ti vuoi aspettare dalla gente?
La stessa cosa succede all'esterno. Se tu sei arrogante, stai tranquillo che una mano non te la darà nessuno. Anzi, se ti possono affossare lo faranno senza pietà, esattamente quello che sta succedendo da quando c'è lui...

secondo te è la cornice che è marcia o è marcio lui che se ne esce con queste dichiarazioni?????

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
E noi ci indignammo perchè qualcuno ci chiamò "clienti"...oggi cosa dovremmo fare?

CALCIO/Lazio: Sondaggio, i tifosi bocciano Lotito, lui sbotta «è gente che non conta un...»

ROMA - Lo difendono solo tre tifosi su dieci, scarsa popolarità, indice di gradimento al ribasso. Il sondaggio lanciato on line dal Corriere dello Sport-Stadio inchioda Lotito: la percentuale dei voti contrari supera il 70 per cento (71,4 per la precisione). Perché i tifosi non lo amano? E' un dibattito da riaprire e da approfondire. Per adesso il presidente della Lazio si è sottratto, ha preferito non rispondere, eppure avrebbe avuto (e avrà ancora) tutte le possibilità per replicare e spiegare, per rispondere alle critiche che gli sono state mosse, in primo luogo dai suoi tifosi a cui dovrebbe tenere, perché una società di calcio produce emozioni e divertimento, comunica e si rivolge alla gente, il vero core business dell'attività. Solo per un attimo, quando erano quasi le quattro del pomeriggio, Lotito ci ha pensato: «Ho tutti contro?» ha chiesto. No, è stata la risposta: settanta e trenta la media mantenuta con costanza da quando è stato aperto il sondaggio, già nella serata di lunedì. «Ne parliamo dopo» ha aggiunto. Sembrava quasi un'apertura e ci ha allargato il cuore, non perché pendessimo dalle sue labbra, ma perché ogni presidente ha bisogno di avvicinarsi alla gente, e non di allontanarsi, e per una volta sembrava disponibile al dialogo, deciso ma aperto. Due ore più tardi la chiusura secca, quasi brutale, figlia del meccanismo auto-difensivo che gli scatta con immediatezza ogni volta in cui è chiamato a rispondere. Si sente attaccato anche quando gli viene data la possibilità di replica, è come se volesse intorno solo adulatori e interlocutori che rinunciassero alle domande scomode. «No, non parlo, non rispondo». Attimo di respiro e poi non ce l'ha fatta a resistere, è sbottato. «Le indagini statistiche le ho fatte io e per altri motivi. Ho un gradimento sul territorio nazionale del 78 per cento, sale all'84 (sotto un'altra voce che non abbiamo compreso tanto parlava veloce, ndr) e del 67 per le capacità imprenditoriali». Ha sventolato i suoi numeri prima di chiudere perché il tema evidentemente lo soffre e deve aver toccato i punti dolenti, che intimamente soffre ed all'esterno combatte. Un chiaro richiamo alla lazialità soppressa, questo è stato il suo sfogo. Così ha continuato tutto d'un fiato. «Non me ne frega niente dei Pulici di turno... Non mi sottopongo ai test di gente che non conta nulla» ha risposto testualmente, dove il nulla sostituisce il francesismo che tutti possono immaginare...

BERLUSCA - Fedele al suo stile, così ha chiuso la telefonata, ma non possono interrompersi le riflessioni. Con due considerazioni di rilievo. Lotito ci perdonerà, ma ci ha fatto venire in mente Berlusconi e i suoi sondaggi. Se ne ha diversi e certificati, pronti a recepirli e magari a pubblicarli. Attraverso il sito del Corriere dello Sport-Stadio abbiamo potuto constatare gli esiti del nostro sondaggio. Di sicuro Lotito non lascia indifferenti: ieri sera alle 22 era a un soffio da quota 10 mila voti, sfiorando i record di contatti, ma non con percentuali positive. Più del 70 per cento critica il suo modo di condurre la Lazio, meno del 30 per cento dei tifosi (28,6 per l'esattezza) lo approva.

LAZIALITA' - Lotito, però, non ne ha voluto parlare e non solo perché è squalificato e preferisce evitare interviste. Questo è un tema che abbraccia i suoi otto anni di gestione, non ci sono controindicazioni disciplinari che impediscano risposte. Nella rabbia del momento, è scappato dal problema, non lo ha voluto affrontare. «Non me ne frega niente dei Pulici di turno e non mi sottopongo ai test della gente che non conta» sono parole che suonano come un affronto nei confronti dei tifosi e della storia della società, fatta anche e soprattutto da un laziale vero come Felice, di serietà e competenza indiscutibili. Gli era stato accanto nei primi due anni di gestione, ancora soffre il suo distacco dalla Lazio perché una domenica sera, era quasi mezzanotte, non riuscì a trattenersi al telefono e lo mandò a quel paese. Forse il presidente se lo ricorda e un pochino ancora gli brucia.

Fabrizio Patania

Rassegna stampa a cura di [...] tratta da il Corriere dello Sport

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
C'è anche il seguito, firmato sempre corriere di trigoria:

Che deve fare Lotito per riconquistare i tifosi?

-Riaprire il dialogo con i tifosi
-Recuperare una figura rappresentativa all'interno della società
-Non allontanare più personaggi diventati popolari
-Considerare di più le aspettative dei tifosi
-Comunicare in modo più concreto
-Rinforzare la squadra per l'ultimo salto di qualità
-Investire di più sul settore giovanile
-Tornare ad acquistare giocatori italiani
-Tenere sempre i migliori evitando altri casi Pandev
-Dare un'ultima chance a Zarate

...altra esca tirata dai giornalai riommici. Vediamo in quanti abboccheranno stavolta

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Diamogli pure come attenuante generica  che je stanno a rompe li [...]i da 8 anni.

sono 8 anni che gli si concedono attenuanti.
non mi ricordo attenuanti più longeve di quelle concesse a lui.

non ha superato Zarate, l'ha doppiato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non so sembra che stia perdendo sempre di più la brocca.
Forse c'è qualcosa che non sappiamo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dai Kim, tu che avresti risposto a una domanda tipo "Presidente Kim Gordon cosa ne pensa del sondaggio del corriere dello sport dove emerge che l'80% dei tifosi non la vuole e preferisce Pulici al vertice?"

Avresti detto probabilmente la stessa cosa, magari più diplomaticamente ma con lo stesso significato.
Io non l'ho in particolare simpatia ma non posso non vedere che sono 8 anni che a st'omo lo stanno a mette in croce per qualsiasi cosa; sarà il 758esimo sondaggio (fasullo ovviamente come gli altri 757 precedenti).

Ipotetiche risposte:

"ah, se Pulici ce mette i sordi pe me non c'è problema"

"80%? Ma guardi che è un sondaggio sbagliato. I miei dicono 90"

"Sono d'accordo, in quell'80% ce sto pure io"

Semi-serio:
"i tifosi devono voler bene alla Lazio. Per volermene a me ci sarà tempo"

In tutti i casi davanti ad una domanda del genere devi operare uno spiazzamento, non un muro contro muro.
Perché in termini di comunicazione, davanti ad una domanda così qualsiasi contrapposizione te torna in faccia.
Lo capisce pure un cretino che non ha mai avuto a che fare con i giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Il piccolo uomo è Pulici, perché, anche lui, fa critiche continue ogni qualvolta gli si chieda un'opinione sulla gestione Lazio................e si incaxxa pure e urla.

Comunque, non ho capito cosa c'entri Pulici

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Appunto.
Siamo fuori da ogni realtà, da ogni forma di minimo buon senso.
Sono 8 anni che st'omo se prende insulti costanti, non importa che la Lazio vinca o perda.
ieri, a Gubbio, quello che ha distrutto il settore giovanile s'é preso ancora la sue bella dose di Lotito pdm
E nun po risponde ?

Citazione di: blow il 06 Giu 2012, 09:09

Ecco, secondo me questo é assurdo. In amicizia Blow, ma é assurdo.
Adesso la gente lo insulta perché lui parla a sproposito ?
Ma davvero non la vedete la guerra gratuita e irrazionale che gli stanno facendo da 8 anni ?
Ma uno dopo un po non é che se comincia a fa veni' pure le madonne ?
Io ho sentito dei cori Lotito pezzo di merda pure il giorno della finale di Coppa Italia, te rendi conto ?
Non é che la gente allo  stadio canta "perché non hai preso Honda?" oppure "Forse era meglio prendere Mazzarri che un allenatore sconosciuto".
La gente grida pezzo di merda, devi morire e altri simpatici inviti.
Ma uno se po fa girà i [...]i o gli unici santi immacolati siamo noi che gridiamo Lotito pezzo di merda ogni occasione ?

Discussione precedente - Discussione successiva