Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.892
insomma a parte un carattere discutibile, di cosa è accusato st'omo?
di aver fatto grossi errori? certo, lo sappiamo tutti che ha fatto tanti errori e molti li ha replicati, ma col senno del poi un pò tutti hanno fatto errori.
di non essere ricco come l'emiro del City? pazienza, non possiamo farci niente

secondo me la avversione verso Lotito invece è più fondata sulla comunicazione locale che lui non aiuta ne foraggia, anzi la contrasta (l'ultima con la Radio, ha dato una bella botta a tutti quei pappagalli che blateravano di nulla durante le partute.

Lui secondo me vuole stroncare questa gente e fa bene.

Il giorno che l'ultima trasmissione fatta da "noi tifosi" chiuderà i battenti sarà un grande giorno per la storia della Lazio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
di aver fatto grossi errori? certo, lo sappiamo tutti che ha fatto tanti errori e molti li ha replicati, ma col senno del poi un pò tutti hanno fatto errori.

secondo me la avversione verso Lotito invece è più fondata sulla comunicazione locale che lui non aiuta ne foraggia, anzi la contrasta (l'ultima con la Radio, ha dato una bella botta a tutti quei pappagalli che blateravano di nulla durante le partute.

Il giorno che l'ultima trasmissione fatta da "noi tifosi" chiuderà i battenti sarà un grande giorno per la storia della Lazio

Aspé, Warp, hai scritto un topic infarcito di buon senso.
E' una cosa gravissima in un topic che parla di comunicazione.
:lol: :lol: :lol: :lol:

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2012, 10:39

Sticazzi de Isaia.
Ma che davero, a me frega decisamente di più quello che dice Klose o Lulic, sinceramente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O Hernanes, visto che è lui il Profeta :))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Jeffry il 06 Giu 2012, 10:21
Un addetto ai lavori de che?
Qual'è la domanda non ho capito?
Un qualsiasi personaggio che abbia a che fare con il calcio, un dirigente, chi ti pare a te.
Era solo per paragonare l'uscita su Pulici, ribaltata su Lotito. Detta appunto da chi ti pare.
Non credo l'avresti lasciata passare così (giustamente eh).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
il sig.claudio lotito ha fotografato a specchio cosa penso di lui...che pensi alla gestione e avanti cosi'.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Concordo pure le virgole.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
p.s. per favore si eviti di dire " comprala te" io non cio' na lira. :asrm

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

quale sarebbe?
Senza polemica, io vivo all'estero ste trasmissioni non le conosco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 06 Giu 2012, 10:39
ha scritto una cosia incomprensbile. In amicizia.
Anche un po' stupida, che sposta il discorso su cose oscure e inadatte alla dialettica.
Non serve, non serve tirare fuori la bibbia o il vangelo, o il corano con citazioni dotte.
Anche perché non le conosco e non me ne importa di conoscerle.
E poi parlate voi di comunicazione ?
Dai, su restiamo seri senza tirare fuori santi e santini.

Sticazzi de Isaia.
Ma che davero, a me frega decisamente di più quello che dice Klose o Lulic, sinceramente.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma dai, sta bono, ma quale incomprensibile.  è che te metti le orecchie del mercante...
ce poi anche qui, gesù e mercanti non sono mai andati daccordo...
:=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2012, 10:44
Un qualsiasi personaggio che abbia a che fare con il calcio, un dirigente, chi ti pare a te.
Era solo per paragonare l'uscita su Pulici, ribaltata su Lotito. Detta appunto da chi ti pare.
Non credo l'avresti lasciata passare così (giustamente eh).

Se intendevi questo penso che il mio commento alle parole dell'addetto ai lavori sarebbe un bel sticazzi. E finisce li.
Qui, invece, ogni volta è l'avverarsi della profezia Maya!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Nome Utente il 06 Giu 2012, 09:12
secondo te è la cornice che è marcia o è marcio lui che se ne esce con queste dichiarazioni?????

Te lo dico più chiaramente. Per me la cornice marcia è un'invenzione dovuta alla frustrazione di chi da 8 anni non è stato capace di farsi chiamare presidente dai suoi stessi tifosi, nonostante quella carica se l'è comprata...
Allora prima è sparuta minoranza, poi quando si accorge che proprio sparuta non è diventa cornice marcia, fino allo sbroccamento di di ieri quando dice "non conta" offendendo, tra l'altro, uno che ha fatto la storia della Lazio. Sarà pure che non conta, ma se quella gente mettesse da parte l'amore per la Lazio e decidesse di boicottarlo veramente, Lotito imprenditorialmente parlando ha 3 mesi di vita. Il problema è che anche la Lazio ci andrebbe di mezzo, ed è questo aspetto che frena quella gente che "non conta"...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tempo mezz'ora e sicuramente esce fuori che "è colpa dei tifosi"

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: And159 il 06 Giu 2012, 10:48
Tempo mezz'ora e sicuramente esce fuori che "è colpa dei tifosi"

tifosi è una parola grossa

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 06 Giu 2012, 10:51
tifosi è una parola grossa
anche perchè "non contano un cazzo" (cit.)

Alex_k

Visitatore
Però, ad essere onesti, dobbiamo pure dire che Lotito si pone - e si è sempre posto - nei confronti dei giornalisti, in maniera eccessivamente arrogante ed irrispettosa (lei non ha capito, che ne vuole capire di finanza, ecc.). Non dico che non abbia (per lo più) ragione, però quando spara a zero, non guarda in faccia a nessuno e fa un po' troppo di tutt'erba un fascio. C'è modo e modo di dire le cose, lui sceglie troppo spesso la maniera meno adatta, al limite della buona educazione. Poi per forza ti trattano tutti male.
Sempre e solo imho

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kim Gordon il 06 Giu 2012, 10:48
ma dai, sta bono, ma quale incomprensibile.  è che te metti le orecchie del mercante...
ce poi anche qui, gesù e mercanti non sono mai andati daccordo...
:=))

M'arendo Kim.
Me ne vado nel deserto a digiunare.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

infatti ieri sera dopo la vittoria del derby regazzini, non sai quanto spazio hanno concesso alla Lazio..
infatti sportitalia è un canale regionale il cui cda è notoriamente infarcito di cornice marcia.
è la tana della cornice marcia.
una specie di via gradoli della cornice marcia.
:lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: Jeffry il 06 Giu 2012, 10:48
Se intendevi questo penso che il mio commento alle parole dell'addetto ai lavori sarebbe un bel sticazzi. E finisce li.
Qui, invece, ogni volta è l'avverarsi della profezia Maya!
Lo sticazzi (i Pulici di turno)  riferito ad una colonna della storia di questa società è sbagliato, oltre che essere grave. Detto dal presidente è ancora più grave.
Ti sta sul cazzo il pensiero dei tifosi? Ok. Grave ma sticazzi appunto, pur non condividendo.
Ma usare il nome di Felice Pulici come bandiera per il suo sticazzismo mi sembra veramente fuori da ogni logica, oltreché di una cafonaggine sempre più appartenente al personaggio.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Cmq per me la frase "Non mi sottopongo ai test di gente che non conta nulla" non è riferita ai tifosi, ma ai giornalisti del corriere dello sport. Almeno io l'ho interpretata così.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma questo fenomeno come mai non ha aperto bocca quando hanno arrestato Mauri 2 settimane fa?

Discussione precedente - Discussione successiva