cercherò di creare un ambiente positivo, basato sulla collaborazione e il rispetto reciproco.
dobbiamo conservare il buono che abbiamo e fare innesti mirati.
Abbiamo avuto molti infortuni, specie in difesa, faremo in modo di capire cosa è andato storto lo scorso anno e cercheremo di fare in modo che non si ripeta quest'anno.
Seguo la Lazio da quando c'erano di Matteo (dalla Svizzera) e e Boksic, la Lazio deve essere sempre ai vertici
Derby non è partita come le altre, ma si pensa al derby dopo ultima partita pre-derby.
Dipende in che parte di campionato viene giocato questo derby, sarà giocato senza troppi tatticismi, faremo tutto per vincere.
Cercherò di portare qualche novità del calcio italiano
Zarate è un gran giocatore che ha fatto anche buone cose, ma prima viene il gruppo.
Non faccio tante promesse, prometto solo che io e la mia squadra cercheremo sempre di dominare l'avversario.
Esperienza Caritas (che domanda del cazzo che gli hanno fatto): Nalla carriera ho avuto un buco di 6-7 anni, mi sono buttato per approfondire qualche aspetto della mia vita, ho lavorato per la Caritas, con uomini e ho cercato di motivare le persone e mi ha aiutato nel calcio.
Cosa non ha funzionato in Turchia? Conosce Yilmaz?
Ho imparato tante cose, soprattutto a vivere sotto molta pressione, hanno cambiato tantissimo nella squadra (47 giocatori in 8 mesi), non sono stato mandato via, ma ci siamo separati consensualmente.
Yilmaz ha fatto meraviglie nel calcio turco, è un ottimo giocatore. E' un obbiettivo della Lazio: Obbiettivo è fare un gruppo.
Etá media della squadra, la preoccupa? Non ci sono giocatori vecchi e giovani, ci sono i bravi e i meno bravi.
Mi fido ciecamente dei miei collaboratori
Antonio Manicone allenatore in seconda
Paolo Rongoni è il preparatore atletico, molto avanzato nel campo, è ricercatore europeo, Alessandro Ponte e non ho capito l'altro nome.
Jessi Fioranelli, che non ho capito che farà.
Grigioni è l'allenatore dei portieri che rimane con noi.
Scusate, me s'é bloccato il pc o il server s'è piantato, non lo so. L'ultima parte della conferenza l'ho scritta tutta insieme.