Benvenuto Petkovic!!!

Aperto da Panzer, 01 Giu 2012, 00:46

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Non so come giocano le sue squadre ed ho letto solo i dati della sua carriera su Wiki, ma le sensazioni su di lui sono molto positive, poi naturalmente la parola passerà ai risultati sul campo.
P.S. Accogliamolo bene e diamogli il giusto tempo, già mezzo mondo ha i fucili spianati contro di noi, sarebbe il colmo che i tifosi della Lazio rinforzino gli eserciti di str.... che ci vogliono male.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Tare ha detto che lo ha seguito quando seguiva Lulic
Petkovic dice di essere onorato a venire ad allenare la Lazio, dice che il fondamento del suo credo è il gruppo, è importante avere individualità, ma il gruppo viene prima.
Ha detto che ci sono pregiudizi su di lui, ma pensa che il lavoro li smentirà.
Dice che si deve parlare chiaro, lui è una persona diretta.

Parla un discreto italiano IMHO

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
I giocatori sono prima uomini, che si devono aiutare nei momenti difficili.
Nella Lazio si può fare molto bene, i risultati degli ultimi anni fanno pensare che si popssa migliorare e diventare una società di prestigio.
Lui pretende sempre di puntare in alto, pretende il 100% da tutti, sopratutto da se stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Vuole una rosa di 23 giocatori + 4-5 giovani... Hai voglia a sfrondare!   ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
già ha fatto un programma sulla preparazione.
rispetto per ogni avversario, ma noi dobbiamo dare impulso in fase difensiva come in fase offensiva.
La squadra deve essere propositiva in fase offensiva e cercherà di dominare sempre l'avversario.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Non è preoccupato dall'impatto con il calcio italiano perché crede molto in se stesso.
Il calcio deve essere divertimento per i giocatori, per gli spettatori e per l'allenatore.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Gli allenatori che mi sono piaciuti sono Capello (per la fase difensiva) e Wenger.
Ho cercato di sviluppare il mio stile indipendentemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
proverà ad aggiungere velocità alla squadra magari con qualche innesto sul mercato?
Devo prima conoscere i giocatori dal vivo, cercheremo sul mercato di apportare qualche modifica, ma cercherò di ottenere il massimo dalla squadra.

Ha un'idea precisa di come potrà giocare la sua Lazio? Quanti elementi vuole avere in rosa?
Non si fa tattica senza vedere prima i giocatori, ne vanno sfruttate le caratteristiche. Più che il sistema contano i principi, sia in fase offensiva che difensiva.

La rosa ideale 23-24 giocatori + 5 giovani. (sono indietro...)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Lei lavora sul piano fisico o conta di più il pallone?
Molto importante il pallone, allenarsi da entusiasmo per giocare

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
cercherò di creare un ambiente positivo, basato sulla collaborazione e il rispetto reciproco.

dobbiamo conservare il buono che abbiamo e fare innesti mirati.

Abbiamo avuto molti infortuni, specie in difesa, faremo in modo di capire cosa è andato storto lo scorso anno e cercheremo di fare in modo che non si ripeta quest'anno.

Seguo la Lazio da quando c'erano di Matteo (dalla Svizzera) e e Boksic, la Lazio deve essere sempre ai vertici

Derby non è partita come le altre, ma si pensa al derby dopo ultima partita pre-derby.
Dipende in che parte di campionato viene giocato questo derby, sarà giocato senza troppi tatticismi, faremo tutto per vincere.

Cercherò di portare qualche novità del calcio italiano

Zarate è un gran giocatore che ha fatto anche buone cose, ma prima viene il gruppo.

Non faccio tante promesse, prometto solo che io e la mia squadra cercheremo sempre di dominare l'avversario.

Esperienza Caritas (che domanda del cazzo che gli hanno fatto): Nalla carriera ho avuto un buco di 6-7 anni, mi sono buttato per approfondire qualche aspetto della mia vita, ho lavorato per la Caritas, con uomini e ho cercato di motivare le persone e mi ha aiutato nel calcio.

Cosa non ha funzionato in Turchia? Conosce Yilmaz?
Ho imparato tante cose, soprattutto a vivere sotto molta pressione, hanno cambiato tantissimo nella squadra (47 giocatori in 8 mesi), non sono stato mandato via, ma ci siamo separati consensualmente.
Yilmaz ha fatto meraviglie nel calcio turco, è un ottimo giocatore. E' un obbiettivo della Lazio: Obbiettivo è fare un gruppo.

Etá media della squadra, la preoccupa? Non ci sono giocatori vecchi e giovani, ci sono i bravi e i meno bravi.

Mi fido ciecamente dei miei collaboratori
Antonio Manicone allenatore in seconda
Paolo Rongoni è il preparatore atletico, molto avanzato nel campo, è ricercatore europeo, Alessandro Ponte e non ho capito l'altro nome.
Jessi Fioranelli, che non ho capito che farà.
Grigioni è l'allenatore dei portieri che rimane con noi.

Scusate, me s'é bloccato il pc o il server s'è piantato, non lo so. L'ultima parte della conferenza l'ho scritta tutta insieme.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
vorrei che i 5 giovani fossero Crescenzi, Onazi, Ceccarelli o Zampa, Sani, Rozzi o Barreto,

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
se la comunicazione ci lavora bene può diventare un bel personaggio, se supportato anche dai risultati sul campo!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Nello staff dei preparatori atletici c'è anche Alessandro Fonte. Ma è il nostro ex calciatore?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mi piace, faccia pulita e tigna da vendere
Soprattuto, spira aria fresca.
Bisogna aprire un po' le finestre dopo l'ultimo ciclo.
Dai Petko! :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sinceramente credo si sia presentato bene.
Adesso vediamo in campo cosa succede.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
«Non mi interessa cosa si dice sul mio staff e su di me. È importare combattere i pregiudizi. Per me è molto importante essere arrivato qui dove posso fare un salto di qualità nella mia carriera che mi permette di dimostrare quanto ho fatto finora.Sono onorato di lavorare in una famiglia come la Lazio con una tradizione di 112 anni»

A chi rompeva le palle col bidello... poracci... proprio vero che per molti è difficile tifare Lazio...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 06 Giu 2012, 15:36
Paolo Rongoni è il preparatore atletico, molto avanzato nel campo, è ricercatore europeo, Alessandro Ponte e non ho capito l'altro nome.

Non so cosa significhi "Ricercatore europeo", di sicuro sto Rongoni deve essere quantomeno  sfortunato, tre retrocessioni nelle ultime tre squadre in cui è stato...  :S

Samsunspor       11/12 (01.07.2011)
FC Le Mans        05/06 (01.07.2005)
Servette FC        02/03 (01.07.2002)

Adesso lapidatemi pure, ma a me sembra davvero di stare su scherzi a parte...  :s
DEtto questo, forka Petkovic

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: flender il 06 Giu 2012, 15:09
Grazie Dresda!
:ssl
non c'è di che
:since

Penso anche io si sia presentato bene.
Parla già un buon italiano (con un vago accento tedesco  :DD) e mi sembra uno schietto, che vuole lavorare senza pregiudizi.
e per me comincia pure bene
Daje
:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva