SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Brocchi l'avrei rinnovato buono per la panca e per il carattere
Biava l'avrei rinnovato vista la moria di centrali che abbiamo avuto averne uno di esperienza in panca non fa male e fra Biava e Stendardo preferisco Biava
Mauri ha dimostrato quanto era fondamentale in questa squadra l'unico centrocampista buono a fare le due fasi con buona qualita' e fisicita' quindi rinnovato anche Lui
Scaloni se lo merita e cmq anche lui ha dimostrato che quando lo chiami in campo il suo lo da sempre, poi sembra che il suo lo dia anche fuori dal campo..per il "gruppo"..quindi anche lui rinnovabile.

Non trovo scandalosi questi rinnovi di breve durata.

Lotito ciavra' tutti i difetti di questo mondo, ma credo che una clausoletta dove dice che se Mauri si becca la squadlifica il rinnovo diventa carta da culo l'avra' inserita e neanche scritta troppo in piccolo, e probabilmente e' prevista di default senza che nemmeno la inserisci.

A parte Mauri non vedo il nesso fra "patate" e "pomodori" visto che c'e' un solo pomodoro con patate :D

poi delle commissioni (erano asparagi?  :D) preferisco non sapere.
Ma fra commissioni, bonus, diritti di immagine, procuratori, bonus vendite future, diritti di riscatto il rapporto fra un calciatore e una societa' di calcio e' diventato qualcosa di veramente complesso.

Ma quanti lavora come dipendente, specie in qualche grande azienda avra' notato nella sua busta paga o nei contratti collettivi tante voci che unite alla prima voce poi concorrono a fare lo stipendio (maggiori prestazioni, contingenza, bonus vari, premi produzione, straordinari), tutti mezzi che le aziende usano per supercazzolare il fisco.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: RastaEagle il 08 Giu 2012, 18:45
Lotito ciavra' tutti i difetti di questo mondo, ma credo che una clausoletta dove dice che se Mauri si becca la squadlifica il rinnovo diventa carta da culo l'avra' inserita e neanche scritta troppo in piccolo, e probabilmente e' prevista di default senza che nemmeno la inserisci.

Se Mauri viene squalificato è automatico che qualsiasi contratto in essere decade. Per certi versi se viene (ma non ci credo) accertata la colpevolezza, la Lazio potrebbe anche chiedere i danni al suo giocatore.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Sercio69 il 08 Giu 2012, 15:38

O Mauri smonta completamente questo convincimento

Allo stato dei fatti Mauri ha poco da smontare, l'accusa fino ad oggi ha presentato prove di un'inconsistenza tale da far gridare allo scandalo.

Le supposizioni di un PM dovrebbero basarsi su riscontri concreti.

Ad oggi, ripeto: ad oggi, Mauri è prigioniero di un labile ragionamento che si fonda su un'ipotesi di reato che ha lo scarso sostegno dei fatti.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Checco_Puricelli il 08 Giu 2012, 19:06
Se Mauri viene squalificato è automatico che qualsiasi contratto in essere decade. Per certi versi se viene (ma non ci credo) accertata la colpevolezza, la Lazio potrebbe anche chiedere i danni al suo giocatore.

non solo contro Mauri ma anche contro Sculli,,,,,che ve lo scordate sempre,,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Sercio69 il 08 Giu 2012, 18:16
Hai detto cose troppo logiche chiedendo solo la normalità per una squadra di calcio, quindi sei uno che insulta....
Vedo sei nuovo, e visto che ci sono passato prima di te ti do un consiglio: lascia perdere, è tempo perso...
Ma io me ne frego e vado avanti perchè capisco che in ogni famiglia può esserci un ottuso, come in ogni classe c'è il ciuccio che sta  dietro la lavagna......... pazienza

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: robylele il 08 Giu 2012, 18:12
non sei in grado di poter giudicare chi é a fine carriera e chi no, al limite puoi dare un'umile opinione.
Gattuso ha problemi agli occhi e Nesta non ce la fa più, lo dice lui. Cazzo c'entra un Biava in panchina?

Oltre tutto un prolungamento di 1 anno con te diventa ''altri anni'', tanto per sottolineare la tua inclinazione al catastrofismo.

Ma tanto non capirai mai, tempo sprecato.

Non vedo il nesso tra la prima, presunta, irregolarità (che chiameremo 'patate') con i rinnovi di contratto 'strani' (che chiameremo pomodori).
Strano dare un altro anno di stipendio, basso, a Scaloni.. Ammazza, stranissimo, chissà cosa c'é sotto, signora mia...

Quali sono e chi ha indetto i sondaggi di opinione sui rinnovi di contratto? No, perché se parli ancora di Lotito si e Lotito no del Corriere dello Sporc stai parlando di un'altra cosa ancora (che chiameremo asparagi).
Secondo me se spremi un po' le meningi ci arrivi anche tu!

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 20:22
Secondo me se spremi un po' le meningi ci arrivi anche tu!

Ma perchè invece non ci spieghi esattamente quello che vuoi dire ?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: SempreLazio il 08 Giu 2012, 20:25
Ma perchè invece non ci spieghi esattamente quello che vuoi dire ?

Ma infatti, spiegateci bene il motivo di questi rinnovi...ditelo però a chiare lettere!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: TomYorke il 08 Giu 2012, 20:26
Ma infatti, spiegateci bene il motivo di questi rinnovi...ditelo però a chiare lettere!!
Io mi limito a dire che li trovo strani, non ti posso dire apertamente quello che penso, ma mi sembra del tutto illogico che una società - che ha problemi da sempre a sfoltire la rosa - incominciano a circolare delle voci su lazio genoa e lazio lecce e in coincidenza con queste voci e delle covocazioni della Procura federale  rinnova a due giocatori chiamati dalla Procura. Ora io non credo che una partita si possa "fare" in quel modo solo da un giocatore dell'una e dell'altra squadra. Se metto in relazione quella storia delle commissioni iperbolche per la compravendita di un giocatore argentino con questi rinnovi "assurdi" mi faccio un quadro della situazione.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 20:43
Io mi limito a dire che li trovo strani, non ti posso dire apertamente quello che penso, ma mi sembra del tutto illogico che una società - che ha problemi da sempre a sfoltire la rosa - incominciano a circolare delle voci su lazio genoa e lazio lecce e in coincidenza con queste voci e delle covocazioni della Procura federale  rinnova a due giocatori chiamati dalla Procura. Ora io non credo che una partita si possa "fare" in quel modo solo da un giocatore dell'una e dell'altra squadra. Se metto in relazione quella storia delle commissioni iperbolche per la compravendita di un giocatore argentino con questi rinnovi "assurdi" mi faccio un quadro della situazione.

E allora abbi almeno il coraggio di dire quello che pensi: Mauri e Brocchi, secondo te colpevoli, hanno ricattato Lotito (colpevole quanto loro) costringendolo a rinnovar loro il contratto in cambio del loro silenzio sulla vicenda.

Sempre forza Lazio, me raccomando eh...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Hai un futuro alla magistratura di cremona...te pare strano, ma le cose come stanno non le puoi dire perchè non hai nessuna prova che stiano come la pensi tu....allora è legittimo anche pensare altro, no?!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Non capisco il nesso tra le due cose, sinceramente. Pure un disegnino va bene.

Sempre :asrm comunque.

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 20:45
E allora abbi almeno il coraggio di dire quello che pensi: Mauri e Brocchi, secondo te colpevoli, hanno ricattato Lotito (colpevole quanto loro) costringendolo a rinnovar loro il contratto in cambio del loro silenzio sulla vicenda.

Sempre forza Lazio, me raccomando eh...
Sempre forza Lazio!  :since

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: TomYorke il 08 Giu 2012, 20:46
Hai un futuro alla magistratura di cremona...te pare strano, ma le cose come stanno non le puoi dire perchè non hai nessuna prova che stiano come la pensi tu....allora è legittimo anche pensare altro, no?!
Certo, senza offendere la si può pensare in tutti i modi possibili: è l'essenza della democrazia.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 21:06
Certo, senza offendere la si può pensare in tutti i modi possibili: è l'essenza della democrazia.
Già, senza offendere.....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
scusate se disturbo il fiume di lacrime in corso, ma questa qualcuno me la deve spiegare:

(tratto da altro topic)

Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2012, 15:15

Avv. Difensore, Melandri – ... Perché? Perché se lei c'avesse convocato, se ci fosse pervenuto un avviso di garanzia, noi venivamo qui ed avremmo fatto lo stesso identico interrogatorio

come come come???  :o :o :o :o :o

scusate, ma l'avviso di garanzia non si invia a coloro i quali sono sottoposti a indagine?
se Mauri era indagato, perché il suo avvocato dice che non gli è arrivato nessun avviso di garanzia?

qualcuno me la spieghi...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
a sto punto buttò là anche io un dubbio
da quando è iniziata questa storia a me vengono in mente le parole di Brocchi quando è uscito dall incontro con Palazzi
"è meglio che non dico niente. ai tifosi dico di non dubitare di me"
vecchio Cristian,dicci, di chi dobbiamo dubitare?  ;)

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: MadBob79 il 08 Giu 2012, 20:58
Non capisco il nesso tra le due cose, sinceramente. Pure un disegnino va bene.

Sempre :asrm comunque.
Le cose possono essere in relazione se solo si pensi ad un certo modo di agire avvezzo all'intrallazzo, alla furbata da quattro soldi, mascherata dall cialtronesco ed ipocrita richiamo ai valori

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 21:14
Le cose possono essere in relazione se solo si pensi ad un certo modo di agire avvezzo all'intrallazzo, alla furbata da quattro soldi, mascherata dall cialtronesco ed ipocrita richiamo ai valori

Quindi quando prima hai detto "senza offendere" intendevi "senza offendere i presenti mentre gli assenti si può"?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: elbandido il 08 Giu 2012, 21:13
vecchio Cristian,dicci, di chi dobbiamo dubitare?  ;)

Tu stai male  :D

Discussione precedente - Discussione successiva