Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Arshavin e Ederson hanno un passato recente abbastanza parallelo. Fenomeni tre anni fa, tanta panca da allora. Entrambi non giocano come potrebbero da diverso tempo.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Lo so io . Non torna sn tutte caxxate ha detto..sta andando in un'altra squadra importante

Inviato dal mio Milestone usando Tapatalk

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2012, 17:09
Tra l'altro Arshavin e Ederson hanno un passato recente abbastanza parallelo. Fenomeni tre anni fa, tanta panca da allora. Entrambi non giocano come potrebbero da diverso tempo.

li affiancamo a Zarate?  :pp

Andreas

*
Lazionetter
* 410
Citazione di: YellowCat il 09 Giu 2012, 17:06
Buon pomeriggio a tutti!che si sa del possibile ritorno di Mudy?
Il post di prima era riferito a te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Giu 2012, 17:10
li affiancamo a Zarate?  :pp

4-2-3-1? Con Borriello punta?

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Citazione di: Andreas il 09 Giu 2012, 17:11
Il post di prima era riferito a te

Grazie mille...se tornasse lui sarebbe fantastico!ma in generale non sento più parlare di giocatori con quelle caratteristiche. ci servono ancora con Pekto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
adoro Mudy, ma addirittura fantastico..  :)

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Citazione di: robylele il 09 Giu 2012, 17:20
adoro Mudy, ma addirittura fantastico..  :)

A livello affettivo sarebbe fantastico, penso anche e soprattutto da parte sua. Poi se viene uno alla  Moussa Sissoko bella pe Mudy!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2012, 17:11
4-2-3-1? Con Borriello punta?

statisticamente....
se imbottiamo la squadra con giocatori che da tre anni vanno male
potrebbe andare bene

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
indipendemente dal risultato,della finale di questa sera,campionato primavera,mi auguroche 3o4 ragazzi,siano già pronti per essere aggregati inella rosa della prima squadra,sarebbe una soddisfazione enorme, dei nomi mi fido di Petkò.oh!! sia chiaro io voglio vincere.OT.ecco vorrei che fossero delle priorità nel prossimo mercato.es un Cataldi e Rozzi,o uno Zampa, opinione personale. 

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
se prendiamo il "Burrito" Martinez, per l'anno prossimo niente è precluso!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 18:39
Sembra Del Genoa.

sembra però  :D
se è vero che costa 5 mln lo vado a prende io  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 18:39
Sembra Del Genoa.

me sa che il Genoa finisce in B....

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2012, 17:09

mah insomma... tu sicuramente segui l'arsenal più di me (mi pare che ne sei sostenitore), ma a me sembra che le due stagioni precedenti a questa per arshavin siano state di alto livello, non fosse altro per i numeri,facilmente consultabili su wiki...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Indiscrezioni giravano da giorni ora è ufficiale. Matuzalem nuovo scout della società biancoceleste
mette a segno 2 colpi i nomi ancora sconosciuti.

ecco la prime foto .......

:pp  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: RohanKishibe il 09 Giu 2012, 15:13
Ylmaz secondo me alla fine non verrà, se le cifre d'ingaggio che girano sono vere.

hai notizie o e' solo una sensazione. sui giornali si parla di 2 mln + premi che sono alla portata della lazio soprattutto se piazza zarate e floccari (cosa non impossibile). per un attaccante in cui si crede molto penso siano ben spesi.

sento parlare di dzagoev accostato alla lazio, e' in scadenza a dicembre quindi con qualche mln lo prendi. ha 20 anni e un tiro che spaventa veramente. perfetto per fare la seconda punta o il trequartista. certo se lo cvompravi un paio di giorni fa forse risparmiavi qualcosa. a sensazione mia, va a finire in inghilterra ...

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: CodyAnderson il 09 Giu 2012, 20:50
hai notizie o e' solo una sensazione. sui giornali si parla di 2 mln + premi che sono alla portata della lazio soprattutto se piazza zarate e floccari (cosa non impossibile). per un attaccante in cui si crede molto penso siano ben spesi.

sento parlare di dzagoev accostato alla lazio, e' in scadenza a dicembre quindi con qualche mln lo prendi. ha 20 anni e un tiro che spaventa veramente. perfetto per fare la seconda punta o il trequartista. certo se lo cvompravi un paio di giorni fa forse risparmiavi qualcosa. a sensazione mia, va a finire in inghilterra ...

Ho letto che i russi chiedono 15 cocuzze ed è extra quindi o lui o ylmaz

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: hankmoody il 09 Giu 2012, 16:58
caspita: ben TRE parametri che non hanno a che vedere una mazza con il giocare a pallone! come si fa a non preferirlo?

Non giochiamo, Arshavin è 3 categorie superiore... mamma mia.

Ah certo perchè l'età lo status e lo stipendio sono tre parametri di cui non tener conto...

Discussione precedente - Discussione successiva