Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2012, 21:07
Zarate secondo me non rimane , sentendo le parole di Tare ('all'inizio rimarra' con noi..non lo svaluteremo..')
io sinceramente lo terrei come terza alternativa se giochiamo con due punte

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Se giochiamo a 2 punte , la terza alternativa non può e non deve essere il buon rocchi , IMHO.

Io credo che si continuera' a una punta e si alterneranno klose (che ha la sua eta' e va gestito) e yilmaz.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2012, 21:12
Se giochiamo a 2 punte , la terza alternativa non può e non deve essere il buon rocchi , IMHO.

Io credo che si continuera' a una punta e si alterneranno klose (che ha la sua eta' e va gestito) e yilmaz.
concordo su rocchi, meno su Yilmaz...non credo che diamo 2 milioni di euro a un giocatore che viene a fare panchina

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Infatti non viene a fare panchina. Klose IMHO non si farà moltissime partite.
Una squadra di alta classifica dovrebbe ragionare così.
Tra l'altro per far giocare insieme miro e yilmaz dovremmo sacrificare troppi trequartisti della Rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Giu 2012, 21:13
concordo su rocchi, meno su Yilmaz...non credo che diamo 2 milioni di euro a un giocatore che viene a fare panchina

ederson è come se fosse consierato una punta, se manca uno tra Ylmaz e klose giocaa ederson on hernanes dietro ad una punta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: VolaLazioVola il 08 Giu 2012, 21:18
ederson è come se fosse consierato una punta, se manca uno tra Ylmaz e klose giocaa ederson on hernanes dietro ad una punta.
e se fosse un 4-3-1-2 con Hernanes più indietro e davanti Ederson Yilmaz Klose?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
intanto è rispuntato fuori il nome di arshavin...

certo che   hernanes arshavin klose è da paura...per chi non ha ben afferrato il concetto:

Hernanes        Arshavin

Klose

non so se mi spiego :D

Uno degli attacchi più forti d'europa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se venisse Arshavin sarebbe 4-2-3-1 sicuro.
Anche col turco secondo me e' 4-2-3-1, non li vedo bene assortiti con Klose e quindi per lui sara' panca.
Un peccato che ci stiano togliendo l'Europa, sara' difficile scegliere.
Se Yilmaz si rivela molto forte ci sara' un problema di scelta, o magari sbaglio io e puo' giocare con Klose. Nel qual caso siamo davanti al 4-3-1-2 con Ederson dietro le punte e Hernanes dietro, uno schieramento fra i piu' offensivi mai visti.
Nell'attacco a tre non ce lo vedo proprio.

Detto questo, malgrado le parole del Mister, io ho ancora la sensazione che Herny ci lasci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: fabichan il 08 Giu 2012, 16:15
Non male.
Anche se vedo Breno titolare...
Ma come fate a vedere Breno titolare se nemmeno sapete  come gioca??? e poi come fate a metterlo titolare e togliere Diakitè dopo l'ultima stagione a ottimi livelli??? bhoo io non vi capisco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2012, 07:33
Se venisse Arshavin sarebbe 4-2-3-1 sicuro.
Anche col turco secondo me e' 4-2-3-1, non li vedo bene assortiti con Klose e quindi per lui sara' panca.
Un peccato che ci stiano togliendo l'Europa, sara' difficile scegliere.
Se Yilmaz si rivela molto forte ci sara' un problema di scelta, o magari sbaglio io e puo' giocare con Klose. Nel qual caso siamo davanti al 4-3-1-2 con Ederson dietro le punte e Hernanes dietro, uno schieramento fra i piu' offensivi mai visti.
Nell'attacco a tre non ce lo vedo proprio.

Detto questo, malgrado le parole del Mister, io ho ancora la sensazione che Herny ci lasci.
per me invece se il turco viene giocherà insieme a Klose, non penso che faccia panchina uno su cui la Lazio punta 5/7 milioni di euro e 2 milioni l'anno....Ederson farà il trequartista e magari Hernanes giocherà pi
indietro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Secondo me sarà difficile vederli tutti insieme, anche se potrebbe essere la nostra chiave di svolta...
L'unica però sarebbe coprire Hernanes con 2 intermedi di corsa e copertura...
La butto là...Al momento

Gonzalez/Konko   Hernanes      Lulic

Ederson

Klose      Ylmaz

Così sarebbe uno spettacolo da provare ma fai fuori Lede e Cana. Fermo restando che secondo me il bello di questa squadra è che ne puoi pensare tante. La migliore per me è...

Candreva/Gonzo   Lede/Cana   Lulic/Mauri

Hernanes/Ederson

Klose     Ylmaz

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2012, 12:38
per me invece se il turco viene giocherà insieme a Klose, non penso che faccia panchina uno su cui la Lazio punta 5/7 milioni di euro e 2 milioni l'anno....Ederson farà il trequartista e magari Hernanes giocherà pi
indietro
Quoto, la sensazione è che Yilmaz sia la seconda punta.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2012, 12:50
Secondo me sarà difficile vederli tutti insieme, anche se potrebbe essere la nostra chiave di svolta...
L'unica però sarebbe coprire Hernanes con 2 intermedi di corsa e copertura...
La butto là...Al momento

Gonzalez/Konko   Hernanes      Lulic

Ederson

Klose      Ylmaz

Così sarebbe uno spettacolo da provare ma fai fuori Lede e Cana. Fermo restando che secondo me il bello di questa squadra è che ne puoi pensare tante. La migliore per me è...

Candreva/Gonzo   Lede/Cana   Lulic/Mauri

Hernanes/Ederson

Klose     Ylmaz
Ledesma andrebbe in panchina e giocherebbe comunque molte partite....Hernanes vicino a Lulic e una mezzala  destra di grande corsa può giocarci, servirebbe un Vidal

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
mammagari Arshavin........  non ci voglio neanche pensare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se davvero giocheremo a due punte la seconda si chiamera' Maurito.
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Giu 2012, 12:38
indietro

Il prezzo e' piu' po meno quello di Cisse, e si e' visto che succede a farlo giocare per forza. Era la riserva perfetta di Klose invece lo abbiamo buttato. Non dico che Yilmaz abbia le stesse caratteristiche perche' lo ho visto troppo poco, ma voglio dire che non e' follia alternarsi con il titolare se questi si chiama Klose e ha 34 anni. Fai una stagione di rodaggio e la prossima esplodi. Meglio che rovinarsi la vita fuori ruolo, li' abbiamo gia' abbondantemente dato.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2012, 19:13
quoto in pieno..l'ho gia scritto in altri topic..qui se arrivasse Messi qualcuno avrebbe il coraggio di dire che di testa pero' e' nullo...certo io so' un pdm Lotitiano..deve essere cosi' se penso che con Breno Ederson Yilmaz e senza vendere nessuno sei gia' piu forte dell'anno scorso...ormai so' tutti scontatissimi..volete sape' cosa scrivera qualcuno su Balzaretti?? se viene alla Lazio e' vecchio na' pippa ect ect...se va' al Milan e' colpa de Lotito purciaro che non ha cacciato li sordi...che amarezza !!!  8)
mi dispiace leggere questi post, secondo me non fanno che alimentare discussioni e divisioni, nessuno può criticare eventuali acquisti senza essere preso per antilotitiano fomentatore riommanista o, al contrario, nessuno può apprezzare senza essere etichettato come lotitiano servo del presidente etc..., ebbene io non sono certo un fan di lotito che in altri post ho criticato e che mi sta cordialmente sulle scatole ma voglio dire forte e chiaro che: MAGARI VENISSE YLMAZ CHE GIODICO UN OTTIMO GIOCATORE E MAGARI VENISSE BALZARETTI CHE CONSIDERO IDEALE PER LA FASCIA SX DELLA LAZIO (anche se tra Lazio e Milan sceglierà sempre i strisciati) ora come la mettiamo? come mi devo considerare?

westman

*
Lazionetter
* 2.623
anzichè prendere ederson prendiamo arshavin,tanto è sempre un affare a zero euro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: westman il 09 Giu 2012, 14:54
anzichè prendere ederson prendiamo arshavin,tanto è sempre un affare a zero euro
Arshavin  extracominitario però

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 09 Giu 2012, 15:02
Ma la notizia di Arshavin da dove esce?
è na minchiata di città celeste

Discussione precedente - Discussione successiva