Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pong

*
Lazionetter
* 71
La sensazione che ho avuto più che altro è che Muslera in questo mondiale sia apparso un pò appesantito, il primo gol preso ieri sera non era facile da parare ma neanche così impossibile, l'impressione è che si sia staccato da terra veramente poco poco.. comunque ha fatto una bella parata nel secondo tempo ed in fondo se l'uruguay è arrivata fin li è soprattutto per i due rigori parati quindi comlimenti a Muslerino nostro.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
ma certo non era semplicissimo.

muslera non è jascin. credo lo sapessimo già.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Si ma non è il Portiere più Forte del mondo deve per forza di cose giocare da Noi.
Mi sembra Pretenziosa oltremodo questa aspettativa.
Vabbè esse tifosi ed augurarsi il Meglio.
Ma a volte ci si può accontentare.
Insomma, se Gioca Mauri :D
Muslera è un lusso.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: porgascogne il 07 Lug 2010, 08:59
benvenuto cerqueti

Odioso nel voler sottolineare le incertezze pure dove non c'erano. Purtroppo un telecronista dovrebbe raccontare il fatto e invece interpreta secondo pregiudizi.

Cmq ottimo Muslera nelle dichiarazioni post-partita e nel fare gli auguri all'avversario per la finale.
Orgoglioso di te e di come hai portato in una semifinale mondiale i colori della Lazio.
Forza per il terzo posto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
si ma non c'è bisogno di ribadirlo sempre, che poi si diventa stucchevoli e lo stucco (essendo posticcio) prima o poi o crolla o si secca come i colleoni di chi ascolta 'ste pirle de saggezza (non le tue, borgoro')

piucchealtro, io credo che il primo POTEVA essere parato, magari con un pallone differente
con lo jabulani probabilmente i portieri sono stati allenati a capire BENE la traiettoria prima di prendere una decisione
Muslera attende mezzo secondo in più (qui dentro c'é ghente che se je dai 'na pizza n testa se ne accorge il giorno dopo e se permettono di discettare sul mezzo secondo musleriano), e solo per quello resta fregato, allungando la mano mentre sta riscendendo e non in fase di spinta

tutto qua

su Stekelemburg (assai più scarso di Muslera, imho) e sul goal di Forlan, abbiamo la conferma di quanto ho appena detto sulle traiettorie: lui DECIDE di andare da una parte ipotizzando che il tiro vada dove lui pensa, ma la traiettoria cambia e, anche perché nascosto dal capoccione che ricordava Gesulio, resta fregato e non riensce a cambiare l'impostazione del salto

tutto il resto é cerquetismo
(e limortacciloro pure del canone)

tony pantegana

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 09:01
mah, presentare come rivelazione divina una propria opinione (che in effetti contrasta coi fatti) mi sembra un tantinello azzardato...
Scusa, ma i fatti come dici tu dicono che Muslera è evidentemente scarso (vedi il campionato con la Lazio).

porgascogne

Visitatore
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Io dico che il tiro era imparabile. Qualcuno mi dimostri il contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: carib il 07 Lug 2010, 09:44
(trolls...)
Io dico che il tiro era imparabile. Qualcuno mi dimostri il contrario.

beh, la dimostrazione che non era imparabile... e' che l'ha quasi parato (roba di centimetri)...  :D

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
io vi invito a vedere cosa fa bene il pallone....palo gol....insomma...provate un po' voi a prenderla...bastavano 5 c. in meno e la toccava, 5 cm. in più e prendeva il palo...
secondo me muslera non ha molte colpe.
Spero che questo mondiale gli abbia dato più sicurezza.
Di sicuro gli ha dato visibilità.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 09:47
beh, la dimostrazione che non era imparabile... e' che l'ha quasi parato (roba di centimetri)...  :D
Semmai questa è la dimostrazione che era imparabile. E difatti non l'ha parato  :twisted:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: carib il 07 Lug 2010, 09:49
Semmai questa è la dimostrazione che era imparabile. E difatti non l'ha parato  :twisted:

infatti

(strana cosa la logica)

Contenuto sponsorizzato

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: carib il 07 Lug 2010, 09:49

non ci provare! imparabile vuol dire che non sarebbe stato possibile pararlo... ma visto che l'ha quasi parato, che quindi sarebbe stato possibile pararlo, imparabile non era  :twisted: :twisted: :twisted:

in ogni caso, mi sembra che siamo tutti d'accordo sulla completa innocenza di Muslera...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: porgascogne il 07 Lug 2010, 09:18
si ma non c'è bisogno di ribadirlo sempre, che poi si diventa stucchevoli e lo stucco (essendo posticcio) prima o poi o crolla o si secca come i colleoni di chi ascolta 'ste pirle de saggezza (non le tue, borgoro')
...
tutto il resto é cerquetismo
(e limortacciloro pure del canone)
Si ha la netta impressione (diciamo crtezza) che abbiano delle frasi fatte, degli schemi,
dei personaggi da idolatrare e dei personaggi da perculeggiare già pronti a prescindere
da quello che avviene in campo... appena riconoscono l'evento ci attaccano lo stucco,
un lavoro da scimmie ammaestrate.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: porgascogne il 07 Lug 2010, 09:18

in effetti porga, una volta che ti do ragione, ci mancherebbe che ce l'hai con me  :)

non sarà stato eccezionale, muslera, ma il tiro era incredibilmente preciso.
voglio dire, non sarà jascin, ma mi pare che vada piuttosto bene.
non è che marchetti sia più forte.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Jabulani, Cerqueti, altri portieri.. sta di fatto che dagli ottavi in poi ha preso due gol da 35 metri e ha sfarfalleggiato due uscite alte che sono costate un gol e un rigore.
Se non giocasse già con noi, vedendolo solo in questo mondiale, gli starei piuttosto alla larga.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 09:57
non ci provare! imparabile vuol dire che non sarebbe stato possibile pararlo... ma visto che l'ha quasi parato, che quindi sarebbe stato possibile pararlo, imparabile non era  :twisted: :twisted: :twisted:

in ogni caso, mi sembra che siamo tutti d'accordo sulla completa innocenza di Muslera...
Che sarebbe stato possibile pararlo non lo puoi dimostrare. Se Bolt ha corso i 100 in 9.58 non vuol dire che sia umanamente possibile arrivare a 9.57. Perché allora si può arrivare a sostenere che i 100 si possono fare in zero secondi, no? Dunque, "quasi parato" suona più o meno come "quasi vivo"   8)

E cmq che ci sia quasi arrivato x me conferma che il nostro è un portiere sopra la media  ;)

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
ahaahahahahah na fucilata a una piotta messa esattamente sotto il sette - ha steccato il palo eh
"Ha delle colpe..."

Ma ci avete mai giocato a calcio?  :lol:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

chi mi dice la differenza tra i 3 gol

Discussione precedente - Discussione successiva