Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Citazione di: silvia84 il 09 Giu 2012, 20:00
si mette in mezzo perchè lui glielo permette, e lui è quello impegnato quindi lui ci deve pensare alla sua famiglia, non una sconosciuta..

100% E' un problema esclusivamente suo, non della sconosciuta.

Zoppo

Finalmente mi hanno riaperto il forum...

Nebbia

Una precisazione per chi conosce me e K. tipo pag,tranquilli non sta succedendo nulla... Invece mr mojo ma dai cos'hai contro noi poveri milanesi,siamo cosi'....  abbravi :-D

Mr. Mojo

milanesi bravi è un ossimoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nebbia

No no noi siamo brava gente e' che sono gli altri che ci desvcrivono male... ;-)

sharp

Citazione di: Nebbia il 10 Giu 2012, 21:48
No no noi siamo brava gente e' che sono gli altri che ci desvcrivono male... ;-)

però essendo mr mojo di chiare origini meneghine, su sta frase non posso concordare

Mr. Mojo

io non ho radici ne origini
non sono neanche umano

Palo

Insomma!

In ufficio va discretamente di "M", il forum va e viene e scopro che per entrare devo digitare una sequenza di numeri di difficile memorizzazione, la procura di Cremona stronzeggia, repubblica chissenefrega, ho mal di denti e vengo pure trattato male da un "non umano"!

Naaah!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

ho mal di testa! Però sabato ho un appuntamento.. incredibile ma vero  :=)) vediamo se la sfiga continua o se esco con una persona normale stavolta  :p

Broccolino

Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2012, 00:16
ho mal di testa! Però sabato ho un'appuntamento.. incredibile ma vero  :=)) vediamo se la sfiga continua o se esco con una persona normale stavolta  :p
Buona fortuna! ;)

Hai passato la teoria della patente?

silvia84

Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 00:18
Buona fortuna! ;)

Hai passato la teoria della patente?
Grazie! sì sì, domani ho la terza guida  :beer:

Broccolino

Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2012, 00:20
Grazie! sì sì, domani ho la terza guida  :beer:
Ah, bene! Era una cazzata vero?

Già la terza guida! Come ti senti a giudare?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 00:21
Ah, bene! Era una cazzata vero?

Già la terza guida! Come ti senti a giudare?
sì la teoria è facile! Le guide invece stranissime, non ho paura mentre le faccio ma mi fanno un effetto strano..  devo abituarmici..

Broccolino

Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2012, 00:22
sì la teoria è facile! Le guide invece stranissime, non ho paura mentre le faccio ma mi fanno un effetto strano..  devo abituarmici..
Occhio che gli esaminatori sono rompiballe. Ascolta l'istruttore, vai piano e presta attenzioni alle cose inutili: frecce in qualunque svolta, fermarsi SEMPRE agli stop, girare di continuo la testa, in retromarcia guarda dietro e non negli specchietti anteriori...

Guida a casa se ne hai la possibilità, aiuta moltissimo.

Comunque sono cose che verranno in automatico  ;)

silvia84

Citazione di: Broccolino il 11 Giu 2012, 00:27
Occhio che gli esaminatori sono rompiballe. Ascolta l'istruttore, vai piano e presta attenzioni alle cose inutili: frecce in qualunque svolta, fermarsi SEMPRE agli stop, girare di continuo la testa, in retromarcia guarda dietro e non negli specchietti anteriori...

Guida a casa se ne hai la possibilità, aiuta moltissimo.

Comunque sono cose che verranno in automatico  ;)
per le guide a casa purtroppo è un problema.. comunque grazie delle dritte

Broccolino

Citazione di: silvia84 il 11 Giu 2012, 00:30
per le guide a casa purtroppo è un problema.. comunque grazie delle dritte
Peccato, ti toccherà regalare un po' di soldi all'istruttore  :)

Di niente, incrocerò le dita per la pratica (e per sabato :beer: )

Nebbia

Aaaaa ma non lo sapevo che mr ossimoro fosse mio compaesano....  :-) bene

corebiancazzurro

eeeeeeeh finalmente posso rientrare nel forum e ritrovo sto finimondo?  :=))
mai quanto l'altro ieri e ieri avrei voluto usufruire dello sfogatorio,ma mi sono dovuto accontentare di quelli privati (uno di quelli è silvia  :p )
però sta mattina mi sono svegliato in maniera differente
va tutto bene,sono cose che capitano,non si può fare un dramma.........
eeeeeeeeee si riparte  :=))

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Silvia...basta che non fai tipo me...
Che rischiavo di essere bocciato per superamento continuo del limite della velocità.

Me la sono cavata con un: "Bravo, tutto bene, ma il limite è a 50"

porgascogne

Citazione di: Mr. Mojo il 10 Giu 2012, 16:04
immagino che ti sia tuffato col pugnale stretto fra i denti dopo la barriera, ve?

dopo la barriera, ovvio
ma senza pugnale

semmai con una pugnetta