Hetemaj

Aperto da Adler Nest, 06 Giu 2012, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Prendetemi per pazzo ma io Hettemaj lo vedo titolare al fianco di Ledesma nella Lazio in questo momento, secodno me è più forte del Brocchi attuale per non parlare del Cana che ho visto in campionato e non sono nemmeno un fan di Matuzalem...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: warren il 08 Giu 2012, 17:26
Prendetemi per pazzo ma io Hettemaj lo vedo titolare al fianco di Ledesma nella Lazio in questo momento, secodno me è più forte del Brocchi attuale per non parlare del Cana che ho visto in campionato e non sono nemmeno un fan di Matuzalem...

ok, ti prendo per pazzo :P

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hatemaj e' decisamente piu' forte del Brocchi di quest'anno, e chi ha seguito il Chievo non puo' non chiedersi cosa farebbe la Lazio con Bradley in regia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2012, 17:01
Hatemaj e' decisamente piu' forte del Brocchi di quest'anno, e chi ha seguito il Chievo non puo' non chiedersi cosa farebbe la Lazio con Bradley in regia.
mettiamo volessimo giocare col 4-3-1-2 abbiamo Gonzalez, che io adoro, e che però dovrebbe essere la prima riserva secondo me....serve un giocatore che mandi El Tata in panca e Hetamaj non è certo quel giocatore....consideriamo anche che molto probabilmente prenderemo un solo centrocampista e spero sia qualcosa di molto meglio di Hetamaj

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il centrocampo titolare della Lazio è Gonzalez, Ledesma, Lulic e Hernanes, si aggiungerà un centrocampista offensivo o una seconda punta dietro o al fianco di Klose, grosse spese per altri titolari al posto dei calciatori nominati non me le aspetto, e non le trovo neanche indispensabili.

Hetemaj farebbe la riserva di Lulic, non vedo alternative nel ruolo del bosniaco se dovesse giocare da mezz'ala.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
a sto giro ce tocca  :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mitico io mi aspetto un titolare al posto di gonzalez con l arretramento di hernanes tipo
kuzmanovic   hernanes     lulic
                         Edersom
ma dite non se può fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gonzalez nel centrocampo a tre ha principalemente il ruolo di incontrista, Kuzmanovic è un incursore.

Su Hernanes basso ne ho già parlato abbastanza in passato...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Credo il centrocampo sarà qualcosa del genere:
Ledesma-Cana
Barnetta-Hernanes-Ederson

Hatemaj in quest'ottica sarebbe un giocatore del tutto inutile

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Comunque chi si dichiarò Laziale era se non sbaglio il fratello che gioca nell'Albinoleffe.

Contenuto sponsorizzato

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Me fanno morì quelli che dicono "hetemaj fa panchina da noi".....ma che ne sapete? in quanti hanno seguito il chievo quest'anno e questo giocatore? Hetemaj ci servirebbe come il pane invece, corre tantissimo contrasta e ha buoni fondamentali e nel nostro centrocampo bradipesco sarebbe fondamentale altro Brocchi e Cana.

Ah Bradley a Ledesma je magna in testa sia chiaro.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
mah giocatore mediocre e nn capisco a cosa ci serva . Volevo sapere secondo voi la differenza con gonzales  , mi tengo tutta la vita gonzo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: Gaiska il 11 Giu 2012, 01:41
mah giocatore mediocre e nn capisco a cosa ci serva . Volevo sapere secondo voi la differenza con gonzales  , mi tengo tutta la vita gonzo

Una differenza con il Gonzo?        I piedi

Non parliamo certo di un campione ma di un buon giocatore.....ma lo stesso dicasi per Gonzales.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
umilissima domanda: ma prendendo i giocatori dal Chievo, si migliora il tasso tecnico della squadra oppure si rischia di scendere a quello del Chievo?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Esprit Libre il 11 Giu 2012, 10:21
umilissima domanda: ma prendendo i giocatori dal Chievo, si migliora il tasso tecnico della squadra oppure si rischia di scendere a quello del Chievo?

Mammamia che modo di ragionare assurdo, quindi uno è forte solo se inizia a giocare direttamente nella Juve nel Milan o nell'Inter, quindi deduco che Destro ad esempio sia una pippa come Giovinco del resto o Naingolan per dire un altro o Palacio.....certo giocano tutti in squadre inferiori alla Lazio quindi sono pippe...mammamia....

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Esprit Libre il 11 Giu 2012, 10:21

sto commento mi fa cadere le braccia.. e pure qualcos'altro..
con tutto il rispetto.. ma se questo è il livello dei nostri tifosi allora stiamo messi bene..

in tutto questo quito è contento, ha molto seguito..

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a pensare che alla Lazio non serva questo giocatore...abbiamo Gonzalez e Brocchi che ha rinnovato, a noi serve un giocatore che mandi in panchina Gonzalez e non uno che va a far numero...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hatemaj e' 60 e 40.

Discussione precedente - Discussione successiva