SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Questo secondo me ne avrà parecchie per tutti

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Pablito1977 il 09 Giu 2012, 20:20

io penso che questo gegic ed anche ilievsky hanno le idee chiare su cosa eventualmente dichiarare. poi non credo che vengano a farsi arrestare cosi'. potrebbero anche rimanere latitanti visto che comunque penso abbiano messo da parte qualche soldo.

penso che gli avvocati di tutti questi stiano in contatto da tempo. la telefonata intercettata mostra che ilievsky e' in contatto con gli avvocati di zamperini.

nessuno accusera' mai sculli. questi sono tutti criminali da strapazzo e non si mettono contro la ndragheta, anche la stampa e perfino il gip ci vanno con i piedi di piombo ...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
A questo link potete leggere la memoria difensiva del calciatore Shala, ve ne consiglio caldamente la lettura perché contiene molti spunti interessanti e perché, credo, il suo iter giudiziario sarà indicativo di cosa rischierà Stefano Mauri, appare evidente infatti, perlomeno a un profano come me in materia, l'infondatezza dell'accusa nei suoi confronti, eppure sto tizio, proprio come Mauri, si è fatto il carcere preventivo e ha inoltre sulla testa una richiesta di squalifica di 3 anni e 6 mesi fatta dal buon Palazzi nel processo sportivo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Drake il 10 Giu 2012, 09:52
A questo link potete leggere la memoria difensiva del calciatore Shala, ve ne consiglio caldamente la lettura perché contiene molti spunti interessanti e perché, credo, il suo iter giudiziario sarà indicativo di cosa rischierà Stefano Mauri, appare evidente infatti, perlomeno a un profano come me in materia, l'infondatezza dell'accusa nei suoi confronti, eppure sto tizio, proprio come Mauri, si è fatto il carcere preventivo e ha inoltre sulla testa una richiesta di squalifica di 3 anni e 6 mesi fatta dal buon Palazzi nel processo sportivo.

Ho letto la memoria difensiva di Shala e sono arrivato ad due conclusioni.
Gervasoni è un catzaro usato dalle procure per scopi ignobili e palazzi può fare quello che vuole perchè le regole glielo consentono.

Mettiamo che Shala venga ingiustamente squalificato dalla giustizia sportiva secondo le "prove" presentate da palazzi. Vorrei tanto sapere quante sono le possibilità di Shala di ottenere un risarcimento dalla FIGC rivolgendosi alla giustizia ordinaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: turco il 10 Giu 2012, 10:29
Ho letto la memoria difensiva di Shala e sono arrivato ad due conclusioni.
Gervasoni è un catzaro usato dalle procure per scopi ignobili e palazzi può fare quello che vuole perchè le regole glielo consentono.

Mettiamo che Shala venga ingiustamente squalificato dalla giustizia sportiva secondo le "prove" presentate da palazzi. Vorrei tanto sapere quante sono le possibilità di Shala di ottenere un risarcimento dalla FIGC rivolgendosi alla giustizia ordinaria.

Io non concentrerei il discorso su Palazzi, lui fa semplicemente il passacarte, Cremona e determinata stampa gli hanno dato un certo input e da bravo Don Abbondio preferisce seguire la corrente, sarà importante invece vedere come verrà considerato questo caso da chi dovrà giudicare, è chiaro che se Shala, come logica lascerebbe supporre, venisse assolto dalla giustizia sportiva sarebbe un grave colpo per l'attendibilità di Gervasoni. Quello che mi lascia maggiormente sconcertato, invece, da semplice cittadino, è innanzi tutto il comportamento della procura di Cremona, che è riuscita ad accusare e incarcerare un uomo basandosi sul nulla, e, secondariamente, il ruolo dei grandi organi di informazione, che hanno bellamente ignorato un caso invero così interessante e a cui credo l'opinione pubblica si sarebbe sicuramente appassionata.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Grazie Drake, la lettura è istruttiva, però non sono così sicuro che questo Shala sia stato arrestato. Quando l'hanno arrestato? In effetti se l'hanno arrestato c'è quasi da andare sui monti...

Ad ogni modo, leggendo bene le deposizioni di Gerva sul Novara, sono in generale un po' più precise di quelle sulla Lazio, anche se non sul malcapitato Shala.

Mi dicono che potrebbe essere istruttiva anche la lettura delle carte su Nicco de lu Pescara, che sulla base di accuse del solo Gervasoni è costato la richiesta di due punti di penalizzazione per lu Pescara.

Però più si va avanti e più mi faccio l'idea che Gerva, per quanto ci riguarda, sia sostanzialmente irrilevante. Quella che conta, per noi, è la ricostruzione del traffico telefonico. Cioè Gerva può pure ritrattare quanto dichiarato su Mauri o essere dichiarato inattendibile su altre cose, ma noi saremo condannati se la ricostruzione telefonica e il papocchio su Sculli reggono agli occhi del giudicante

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: strike il 10 Giu 2012, 11:32
Grazie Drake, la lettura è istruttiva, però non sono così sicuro che questo Shala sia stato arrestato.

hai ragione, mio errore

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Drake il 10 Giu 2012, 11:37
hai ragione, mio errore

ho perso un'occasione per andare sui monti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Pablito1977 il 09 Giu 2012, 20:20
Io invece dico di no, nel senso che questi non vengono a farsi arrestare per sport.
Questi già sanno cosa dichiarare, chi mettere in mezzo e chi lasciare fuori.
Del resto se a te dicessero di presentarti di fronte a giudici serbi e fare determinate dichiarazioni per un corrispettivo di tot euro che in qualche modo risolve qualche tuo problemino, tu cosa faresti? Ecco, più o meno è quello che credo sia successo con questi famosi zingari il cui ruolo in tutta la vicenda ancora nessuno è riuscito a spiegarmelo, Procura di Cremona compresa...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Sercio69 il 10 Giu 2012, 15:59
Io invece dico di no, nel senso che questi non vengono a farsi arrestare per sport.
Questi già sanno cosa dichiarare, chi mettere in mezzo e chi lasciare fuori.
Del resto se a te dicessero di presentarti di fronte a giudici serbi e fare determinate dichiarazioni per un corrispettivo di tot euro che in qualche modo risolve qualche tuo problemino, tu cosa faresti? Ecco, più o meno è quello che credo sia successo con questi famosi zingari il cui ruolo in tutta la vicenda ancora nessuno è riuscito a spiegarmelo, Procura di Cremona compresa...
Anche stavolta sono d'accordo. Semmai gegic verrà in italia non dirà niente di nuovo di quanto non sapevamo già. al massimo getterà dentro qualche altro pesce piccolo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sta passando in cavalleria il razzismo della procura di Cremona.
questi a dei montenegrini/macedoni danno degli "zingari", senza che repubblica li sbatta in prima pagina.

:x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
mi fate per favore un rapido riassunto da giovedi ad oggi sono stato fuori...
novita' su mauri Mensurati LAZIO e calcioscommesse in generale?????????

GRAZIE molte

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: rocchigol il 11 Giu 2012, 10:48
mi fate per favore un rapido riassunto da giovedi ad oggi sono stato fuori...
novita' su mauri Mensurati LAZIO e calcioscommesse in generale?????????

GRAZIE molte

il fatto più importante è che Gegic, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto che si vuole costituire, che molti big scommettono, ma che non ha mai visto Mauri e Milanetto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
il problema vero e' che da innocente puoi solo cercare di difenderti, rischiando, perche' se ti accordi, questi loschi figuri, ogni anno, quando al bisogno bisognera' mandare in europa qualcuno o far rimanere in serie A qualcun'altro fanno uscire un catzaro che le spara a caso e ti penalizzano.

E' ORAA DI ROMPERE QUESTA CATENA DI MARCIUME!!!!!!

flaccoflamini

Visitatore
E Mauri continua a stare in carcerazione preventiva, anche se domiciliare. Ma ha ammazzato qualcuno?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: flaccoflamini il 11 Giu 2012, 11:26
E Mauri continua a stare in carcerazione preventiva, anche se domiciliare. Ma ha ammazzato qualcuno?
Mauri ha fatto incagliare la Concordia sull scoglio del Giglio ...

... o no?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dicono che a rapire Obodo sia stato Mauri...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: AquilaLidense il 10 Giu 2012, 22:55
Sta passando in cavalleria il razzismo della procura di Cremona.
questi a dei montenegrini/macedoni danno degli "zingari", senza che repubblica li sbatta in prima pagina.

:x
ecco questa,dovrebbero spiegarmela a modo,sui media, in molti passaggi si parla di zingari,ma compresi molti giornali la conoscono questa definizione?a me la cosa comincia ha preoccupare se non altro per ignoranza becera e stupida!! che catso di messaggio vogliono far passare!!nessuna difesa,ma chiarezza d iinformazione,queste m.....rde,dovrebbero,essere corretti su tutto ciò che riportano.la penso come De andrè!!e poi per quale motivo ancora Mauri è ai domiciliari?che catso stato di diritto,e mai questo!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma il tribunale del riesame non si sarebbe dovuto già esprimere ?

Discussione precedente - Discussione successiva