Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Moussa Sissoko è sempre piaciuto tantissimo e sarebbe una mezzala fantastica e adatta per il 4-3--1---2

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.615
Aò, se quagliamo qua abbiamo finito il calciomercato prima de Luglio!

Breno
Barnetta
Ederson
Yilmaz

E sto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: lagazzella il 11 Giu 2012, 17:06
Aò, se quagliamo qua abbiamo finito il calciomercato prima de Luglio!

Breno
Barnetta
Ederson
Yilmaz

E sto.
Mancano i terzini , ma sarebbe un buonissimo mercato , sperando che Breno non si riveli una scommessa persa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sweeper77 il 11 Giu 2012, 16:58
sembra 5 anni ad yilmaz...più opzione per il sesto.

Ammazza ao, e questo manco e' arrivato... e allora a Mauri quanto je danno?!?

Ok vado.

:chap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto il Milan pare abbia quasi ceduto Thiago Silva al PSG.

In Italia c'è un livellamento pazzesco, poi ci aprirò un topic. Per via della crisi economica potrebber aprirsi scenari per noi impensabili 2-3 anni fa

westman

*
Lazionetter
* 2.623
balzaretti
arshavin
yilmaz
X (giovane promettente)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2012, 17:13
Ammazza ao, e questo manco e' arrivato... e allora a Mauri quanto je danno?!?

Ok vado.

:chap:

breno pure aspetta.... :)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Giu 2012, 17:15

In Italia c'è un livellamento pazzesco, poi ci aprirò un topic. Per via della crisi economica potrebber aprirsi scenari per noi impensabili 2-3 anni fa
il milan ha perso una cifra di giocatori fra scadenze e cessioni,lo zoccolo duro non c'è più (molti so andati in pensione giustamente)
se facciamo un mercato come si deve lottare per lo scudetto sarà possibile sul serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

si ma la juve, mortacciloro, ha preso Asamoah e Isla e prenderà una gran punta...loro si rafforzeranno parecchio proprio

westman

*
Lazionetter
* 2.623
i giocatori,una volta usciti fuori da udine,non hanno mai fatto granchè (in genere).Mi ricordo giocatori con valutazioni ovviamente iperboliche in stile pozzo-pazzo che sono letteralmente spariti:jankulowski,scomparve,D'agostino,scomparso,Felipe,scomparso ho fatto 3 esempi ma ce ne sono a caterve.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Giu 2012, 17:17
si ma la juve, mortacciloro, ha preso Asamoah e Isla e prenderà una gran punta...loro si rafforzeranno parecchio proprio

Purtroppo lo scudetto mi sa che la Juve può solo perderlo lei quest anno, però noi potremo dire la nostra per la Champions come lo scorso anno e questo deve essere il nostro obiettivo a inizio stagione. Poi se qualcuno si suicida, magari possiamo anche cominciare a fare un pensierino al 2° posto o addirittura il 1°, ma non facciamo come quegli altri che ad agosto hanno già vinto il titolo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Tib90 il 11 Giu 2012, 17:24
Purtroppo lo scudetto mi sa che la Juve può solo perderlo lei quest anno, però noi potremo dire la nostra per la Champions come lo scorso anno e questo deve essere il nostro obiettivo a inizio stagione. Poi se qualcuno si suicida, magari possiamo anche cominciare a fare un pensierino al 2° posto o addirittura il 1°, ma non facciamo come quegli altri che ad agosto hanno già vinto il titolo.
io sti discorsi non l'ho mai capiti e mai li capirò:la lazio lotterà per non retrocedere,evvai adesso il mio commento rispecchia la lazialità e non rischio di sembrare romanista,fosse mai che abbiamo una grande squadra.

se si fa un mercato come si deve siamo in lizza indipendentemente dai "suicidi" di qualche strisciata,per lo meno a livello di organico.Il milan non credo comprerà a iosa,l'inter prende palacio,un giocatore che ha fatto la sua migliore stagione l'anno scorso a 30 anni.Le somme le tireremo alla fine del mercato,per ora io vedo la lazio come una di quelle che si stanno muovendo meglio.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il rischio di prendere quello sbagliato sarebbe troppo elevato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

I prossimi anni per me saranno juventi-napoletani.

Noi con un piccolo sforzo potremmo inserirci.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Lassana sembra davvero diretto al Fulham, credo però che questi gli diano parecchi soldi di ingaggio....se si fosse accontentato del nostro tetto sarebbe stato un grandissimo acquisto

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2012, 17:28

Quoto,il napoli quest'anno sembra voler fare un grande mercato.Ha quasi concluso Cissokho e prenderà difensori e centrocampisti con cui si rafforzerà molto.Io so convinto che spendendo una ventina di milioni lotteremmo per lo scudetto.Bisognerebbe fare questo sforzo ma la società non credo sia disposta a farlo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il napoli vende lavezzi altro che scudetto gli andrà bene se rimangono agganciati al carrozzone.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: westman il 11 Giu 2012, 17:22
i giocatori,una volta usciti fuori da udine,non hanno mai fatto granchè (in genere).Mi ricordo giocatori con valutazioni ovviamente iperboliche in stile pozzo-pazzo che sono letteralmente spariti:jankulowski,scomparve,D'agostino,scomparso,Felipe,scomparso ho fatto 3 esempi ma ce ne sono a caterve.
Aggiungerei Zapata, Jaquinta, Inler.
L'unico su cui hanno toppato è Mauri

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Magnopèl il 11 Giu 2012, 17:28

per cosa?
ti ricordo che vincere lo scudetto è dannoso  :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: ilprofeta il 11 Giu 2012, 17:34
Quoto,il napoli quest'anno sembra voler fare un grande mercato.Ha quasi concluso Cissokho e prenderà difensori e centrocampisti con cui si rafforzerà molto.Io so convinto che spendendo una ventina di milioni lotteremmo per lo scudetto.Bisognerebbe fare questo sforzo ma la società non credo sia disposta a farlo.

Per ora l'unica cosa fatta é stata vendere Lavezzi.
Per il resto stiamo ancora a carissimo amico.

Discussione precedente - Discussione successiva