Citazione di: robylele il 12 Giu 2012, 11:45
ti voglio aiutare. Nel caso in cui non si dovesse concretizzare un caz.zo
sarà colpa di Lotito perché é lui i detentore del 70%.
Colpa sua e di nessun altro.
Anche io ti voglio aiutare.
Quanto ho segnalato – il che è una ovvietà, del resto – indica che anche volessimo io e te acquistare la Lazio potremmo agire "liberamente" sul mercato di Milano per rastrellare le azioni attualmente disponibili.
Posto che il presidente, ad ora, non sembra disponibile a cedere le sue quote, ritengo possibile l'acquisto del 30% delle azioni ma a quel punto dovremmo fermarci. Per andare oltre dovremmo chiedere le azioni al presidente. Questo volevo segnalare. Non altro: che significa "colpa sua?" Che senso ha?
ma con Property non mi pare di aver nominato Ledesma ma Pandev.
E ritengo che quello che ho scritto su Goran sia corretto e cioè che Property e quelli che la pensano come lui in caso di vendita nel 2008 avrebbe gridato allo scandalo (unico pezzo pregiato.. un passo avanti e due indietro..) e che nel Gennaio 2010, senza andare in causa, l'Inter t'avrebbe ammollato un paio di milioni.
E che io preferisco non farlo giocare allora.
Io preferisco farlo giocare, soprattutto se so che è il miglior talento che ho a disposizione (e che lo sarebbe anche attualmente). Ma qui entriamo nel campo delle scelte personali e opinabili. Quindi rimaniamo ognuno con le sue convinzioni.
Ledesma l'ho citato io come ulteriore esempio di quella geniale strategia societaria, all'epoca così feconda di successi.
Il tempo, galantuomo, ha dato ragione alla Lazio. Dall'arrivo di Reja e il reintegro di Ledesma sono arrivati grossi giocatori e 150 punti.
Ora Property cavalca il fatto che il terzo posto è meglio del quarto (corretto) e noi tutti speriamo che a breve possa cavalcare il fatto che il secondo é meglio del terzo.
Insomma, di materiale ce n'avrete sempre, ma almeno non parlate delle qualità del Tempo.. che di solito vi vede soccombenti.
Appunto, dall'arrivo di Reja e dal reintegro di Ledesma, imposto da Reja.
Il tifoso vuole il meglio. Tu ti accontenti, noi spingiamo per fare sempre meglio, ogni giorno che passa, ben sapendo – da adulti – che non è sempre possibile. Ma una società ha il compito principale di volere sempre il meglio.