Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 12:28
dal punto di vista calcistico, zeman vale petkovic o viceversa

non sono d'accordo

petkovic è un'incognita, nessuno può sapere quale sarà il suo impatto col calcio italiano, potrebbe essere il nuovo mourinho come il nuovo ballardini, chissà ...

del boemo invece conosciamo con estrema precisione caratteristiche e soprattutto limiti, negli ultimi tempi della sua (fallimentare) esperienza in serie A non vi era allenatore che non fosse in grado di neutralizzare, con banali contromisure, i punti di forza del gioco zemaniano.
ricordiamo anche che, dopo la mediocre esperienza presso le mmerde, il boemo è stato cacciato con ignominia da tutta europa a seguito di innumerevoli e conclamati fallimenti, prima di rifarsi una verginità in una piazza ed un campionato marginali

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2012, 13:11
non sono d'accordo

petkovic è un'incognita, nessuno può sapere quale sarà il suo impatto col calcio italiano, potrebbe essere il nuovo mourinho come il nuovo ballardini, chissà ...

del boemo invece conosciamo con estrema precisione caratteristiche e soprattutto limiti, negli ultimi tempi della sua (fallimentare) esperienza in serie A non vi era allenatore che non fosse in grado di neutralizzare, con banali contromisure, i punti di forza del gioco zemaniano.
ricordiamo anche che, dopo la mediocre esperienza presso le mmerde, il boemo è stato cacciato con ignominia da tutta europa a seguito di innumerevoli e conclamati fallimenti, prima di rifarsi una verginità in una piazza ed un campionato marginali

perfetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 12 Giu 2012, 09:14
Montella a chiesto per lui e per il suo staff le stesse identiche cifre che la roma ha dato l'anno prima a Luis Enrique. Le stesse identiche...

Per la roma erano troppe, e quindi ha dovuto guardare altrove. E per il prezzo ha trovato colui che mediaticamente ti porta introiti cospicui. Qualunque sia il risultato...

Non credo sia così: LE prendeva 1,5M l'anno, a Zeman ne hanno dato 1, lui ha firmato alla Fiorentina per 800.000.

Non credo abbia chiesto alla Roma 1,5M per poi firmare a Firenze per la metà. In tal caso dovrebbe prendere a pedate il suo agente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 12 Giu 2012, 13:11
non sono d'accordo

si, ma a livello di carriera sono uguali
nulla ha vinto l'uno, nulla ha vinto l'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 15:46
si, ma a livello di carriera sono uguali
nulla ha vinto l'uno, nulla ha vinto l'altro

Si ma uno c'ha 67 anni e l'altro 49.
Una cosa é non aver mai vinto nulla in 5 anni di carriera, un'altra non aver vinto nulla in 25 anni di carriera.

Anche se Zeman un vaffanculo mio lo vinse a Tenerife e credo che lo tenga ancora sul camino in bella mostra.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2012, 16:00
Si ma uno c'ha 67 anni e l'altro 49.
Una cosa é non aver mai vinto nulla in 5 anni di carriera, un'altra non aver vinto nulla in 25 anni di carriera.

Anche se Zeman un [...] mio lo vinse a Tenerife e credo che lo tenga ancora sul camino in bella mostra.

aehm, io questo paragone l'ho fatto PROPRIO per rimarcare come fra uno zeman riscallato ed un petkovic fresco fresco me pijo (e me tengo) tutta la vita il secondo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 16:04
aehm, io questo paragone l'ho fatto PROPRIO per rimarcare come fra uno zeman riscallato ed un petkovic fresco fresco me pijo (e me tengo) tutta la vita il secondo

Si ma a noi ce piace litigà.
Lo sai come scemo fatti, l'amore non é bello se non é litigarello.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2012, 16:10
Si ma a noi ce piace litigà.
Lo sai come scemo fatti, l'amore non é bello se non é litigarello.

Lapsus freudiano, eh? :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 16:04

diciamo che con petkovic potrebbe andare bene, con zema abbiamo la ragionevole certezza di una stagione (semi)fallimentare

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
però ogni volta che parla è na sentenza: totti sulla fascia a 36 anni è futurismo puro

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733

Dal corriere di trigoria.

CONTRO IL SISTEMA - "Sono convinto che il rimpianto presidente Sensi subì pressioni per non rinnovarmi il contratto alla Roma nel 1999. E altre pressioni furono esercitate su altri presidenti": lo dice Zdenek Zeman in una lunga intervista a France Football, il settimanale francese che gli dedica ampio spazio nel numero in edicola oggi. Zeman torna a quel periodo movimentato della sua carriera, alle denunce contro il doping nel calcio e alla "vendetta" del sistema: "Mi chiamavano in tanti, anche da grosse società, e dopo qualche giorno non mi chiamarono più... è chiaro che tutti erano condizionati da questo 'sistema' che reggeva il calcio italiano". Oggi è tornato a Roma e i tempi sono cambiati: "A lungo - dice il boemo - mi sono chiesto per quale diavolo di ragione tutta una serie di dirigenti parlavano bene di me, ma quasi nessuno mi faceva lavorare! Io la Roma la amo follemente. Se fossi stato persuaso che la mia venuta le avrebbe arrecato un qualsiasi pregiudizio, non avrei firmato. Ma non mi considero un cavaliere Jedi che vuole far trionfare il bene ovunque. Sono soltanto un allenatore normale, la cui ambizione è proporre un calcio di qualità per far divertire i tifosi". Quanto al suo messaggio calcistico, Zeman vede poca evoluzione nel panorama generale: "Penso a qualche eccezione - dice - come il Barcellona di Guardiola, la nazionale spagnola e poche altre. La maggior parte delle squadre oggi si ritrova in campo soprattutto con la volontà di neutralizzare l'avversario. Come il Chelsea, che ha vinto la Champions League, o l'Inter del 2010".

Come sempre, accusa senza avere uno straccio di prova a conferma delle sue parole. Oh, e questo è un paladino del calcio pulito... :x

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2012, 14:17
Oramai un disco rotto...

CONTRO IL SISTEMA - "Sono convinto che il rimpianto presidente Sensi subì pressioni per non rinnovarmi il contratto alla Roma nel 1999. E altre pressioni furono esercitate su altri presidenti": lo dice Zdenek Zeman in una lunga intervista a France Football, il settimanale francese che gli dedica ampio spazio nel numero in edicola oggi. Zeman torna a quel periodo movimentato della sua carriera, alle denunce contro il doping nel calcio e alla "vendetta" del sistema: "Mi chiamavano in tanti, anche da grosse società, e dopo qualche giorno non mi chiamarono più... è chiaro che tutti erano condizionati da questo 'sistema' che reggeva il calcio italiano". Oggi è tornato a Roma e i tempi sono cambiati: "A lungo - dice il boemo - mi sono chiesto per quale diavolo di ragione tutta una serie di dirigenti parlavano bene di me, ma quasi nessuno mi faceva lavorare! Io la Roma la amo follemente. Se fossi stato persuaso che la mia venuta le avrebbe arrecato un qualsiasi pregiudizio, non avrei firmato. Ma non mi considero un cavaliere Jedi che vuole far trionfare il bene ovunque. Sono soltanto un allenatore normale, la cui ambizione è proporre un calcio di qualità per far divertire i tifosi". Quanto al suo messaggio calcistico, Zeman vede poca evoluzione nel panorama generale: "Penso a qualche eccezione - dice - come il Barcellona di Guardiola, la nazionale spagnola e poche altre. La maggior parte delle squadre oggi si ritrova in campo soprattutto con la volontà di neutralizzare l'avversario. Come il Chelsea, che ha vinto la Champions League, o l'Inter del 2010".

Come sempre, accusa senza avere uno straccio di prova a conferma delle sue parole. Oh, e questo è un paladino del calcio pulito... :x

Che poi, a ben vedere, implicitamente accusa Sensi stesso di essersi piegato al sistema. Ma, tanto, le merde 'ste sottigliezze non e' che le sanno cogliere.
:asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2012, 14:17
Oramai un disco rotto...

Io la Roma la amo follemente.

:asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La maggior parte delle squadre oggi si ritrova in campo soprattutto con la volontà di neutralizzare l'avversario. Come il Chelsea, che ha vinto la Champions League, o l'Inter del 2010".

non entro nel merito della questione, ma questa è in ogni caso Invidia pura.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Buraz il 19 Giu 2012, 14:32
Che poi, a ben vedere, implicitamente accusa Sensi stesso di essersi piegato al sistema. Ma, tanto, le merde 'ste sottigliezze non e' che le sanno cogliere.
:asrm
Infatti è un autogoal clamoroso.
Praticamente l'autocertificazione di essere una squadra di Palazzo(i).

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ama la riomma follemente ...   :puke: :puke: :puke:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Giu 2012, 23:54
La maggior parte delle squadre oggi si ritrova in campo soprattutto con la volontà di neutralizzare l'avversario. Come il Chelsea, che ha vinto la Champions League, o l'Inter del 2010".

che uomo piccino

Discussione precedente - Discussione successiva