Nuovi padroni per la Lazio?

Aperto da Panzer, 12 Giu 2012, 13:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
io non so cosa ci sia di vero vedremo, però un paio di considerazioni vorrei farle.

1. la scelta di Petko è anomala per Lotito, pare che tutto sia nelle mani di Tare che potrebbe essere il trait d'union, l'uomo di fiducia della "nuova proprietà".
2. Lotito negli ultimi 5/6 mesi pare molto defilato e disinterassato alla Lazio, vuoi per la storia di Salerno, vuoi per gli innumerevoli processi, squalifiche e inibizoni che pare lo abbiamo fiaccato anche nell'animo.
3. Attualmente la Lazio è l'unica dei top team italiani con un bilancio in attivo e una gestione equilibrata, quindi non ci sarebbe da entrare e mettere subito milioni per ripianare i deficit corrente.(vedi the trigoria brucos)
4. La squadra ha un progetto tecnico ben delineato, con un monte calciatori rispettabile, non certo una società allo sbando e senza giocatori come quella presa da Lotito Quindi l'eventuale investimento sarebbe tutto sommato interessante.
5. Visto l'andamento della Borsa il titolo è quanto mai "comprabile" Blow potrebbe darci qualche delucidazione sul trend

Il problema è chi potebbe azzardare un investimento del genere in un momento cosi in Italia con una crisi economica e finanziaria del genere che rischia di bruciarti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: GazzaA il 12 Giu 2012, 16:23
ecco un buon motivo per tenermi lotito sono 8 anni che non sento aumento di capitale.

Eh ma so pure 8 anni che non se vole capì il motivo per il quale la Lazio non può farlo...

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Citazione di: NandoViola il 12 Giu 2012, 16:23
so i cinesi, arrivano conferme anche a me, hanno già pronta pure la coreografia pe caccià sto romanista,
guarda qui

E' vero propendo anch'io per i cinesi...............Loma Melda !!!! :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 16:13
e cinesi, possibilmente

me lo ricordo ancora quando lavoravo in h3g (proprietà: hutchinson whampoa cioè, questi qui http://www.hutchison-whampoa.com/en/global/home.php ), quella che divenne la futura 3

io me dicevo: ma te pare che 'sti cinesi restano qui in italia? te pare che so' affidabili?
(coj@ne io)

e passai in ipse200 (a fronte di un'offerta alla pari), perchè mi sentivo più "garantito" dal fatto che dentro il competitor di h3g ci fossero (a parte telefonica moviles) solo soci italiani: atlanet, fiat, marcegaglia, moratti, falck ed il cazzo che spero se li freghi nunc et semper

dopo due anni: patatrac, il cordatone si ruppe e tutti a casa

i cinesi stanno ancora la' a rompe er culo a  tutti
(coj@ne io)

stendiamo un velo pietoso su Atlanet.... conosco bene la storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 16:13
e cinesi, possibilmente

me lo ricordo ancora quando lavoravo in h3g (proprietà: hutchinson whampoa cioè, questi qui http://www.hutchison-whampoa.com/en/global/home.php ), quella che divenne la futura 3

io me dicevo: ma te pare che 'sti cinesi restano qui in italia? te pare che so' affidabili?
(coj@ne io)

e passai in ipse200 (a fronte di un'offerta alla pari), perchè mi sentivo più "garantito" dal fatto che dentro il competitor di h3g ci fossero (a parte telefonica moviles) solo soci italiani: atlanet, fiat, marcegaglia, moratti, falck ed il cazzo che spero se li freghi nunc et semper

dopo due anni: patatrac, il cordatone si ruppe e tutti a casa

i cinesi stanno ancora la' a rompe er culo a  tutti
(coj@ne io)
lascia perde i cinesi chiedi a qualcuno che lavori in Huawei..........

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2012, 14:43
A parte il fatto che madonna mia, davero.. ma vabbe' lasciamo perde.
Parliamone.

Tutti, si dice, saremmo strafelici se il ricchissimo di turno sostituisse Lotito.
Io no. Io, se Lotito deve essere sostituito, preferisco lo faccia uno certamente abbiente (se no come se la compra la Lazio) ma pulito, ambizioso, intelligente, con stile.

Se ci si compra il volgare sceicco di turno allora arrivare secondi e' una sconfitta. A ogni passo falso non possiamo nemmeno camminare a testa alta. Il PSG ha speso una fortuna e poi ha vinto il Montpellier. Dice ma vincera', OK, vincera'.
Il City.
Il City sta cambiando i suoi tifosi, che a me stavano simpatici (se lo sceicco cambia i nostri magari arriva oggi, n.d.T.). Hanno atteso per anni e ora finalmente hanno vinto, il loro grido di gioia, per quanto colorato dalle tinte incredibili del dramma dei due gol a partita finita, e' sembrato eccessivo, forzato, non goduto come sarebbe stato se avesse vinto qualcosa  il vecchio City.

Io lo dico qui.
Io lo sceicco non lo voglio.
Io preferisco un terzo posto da pezzenti che uno scudetto senza l'anima.

Che faccio, vado? :DD

OT

Il post di Tarallo merita più attenzione, ma forse esula dal tema di questo topic. E' un po' più esistenzialista. Anche io sono vissuto nel ricordo del ManC di Deyna, col libro di (credo) Spindler, il ManUtd ha rovinato la mia vita, sempre fui sostenitore del City. Ora faccio più fatica, ora che i red devils sembrano quasi i parenti poveri e sir Alex quest'anno aveva fatto un mezzo miracolo ad arrivare lassù.

E' come se l'Athletic Bilbao, mia seconda squadra da sempre, se lo prendesse un magnate del petrolio russo figlio di uno sceicco arabo e della principessa del Brunei. Basta co sta cazzata dei tutti baschi in squadra, tre da 15 milioni l'uno per ogni ruolo, rubo Mourinho al Real, Guardiola gli faccio fare il secondo.

Poi vinco. Grazie al cazzo. Ma chi ha vinto? Una scatola col nome Athletic. Nulla più.

Ci riempiamo la bocca di BigiarelliPiolaGeneraleVaccaroChinagliaMaestrelli poi al solo stormir di fronda, per di più improbabile come un dribbling di Max Tonetto, e siamo pronti ad aprire le chiappe. Così, a prescindere. Perché lo sussurra VM. Boh.

Comunque so' strano io, non vi preoccupate, magari ciavete raggione voi, io vorrei una Lazio con undici romani in squadra, che vinca al suono de checcefrega ma checcemporta. Poi va bene pure così, sono io che sono vecchio, visionario e romantico, che è molto out di questi tempi, ma sarei felice se i nostri passi avanti li facessimo perché abbiamo gente in gamba a gestirla, che becca il giovane sconosciuto e poi esce fuori un campione, piuttosto che un cogl.ione alla Moratti che in dieci anni spende quanto il PIL della Svizzera e per vincere lo scudetto si deve inventare Calciopoli.

Però non pigliamo per il qulo quelli dellà perché se li è comprati l'ammericano. Gli ha detto male che quello ciaveva na scarpa e na ciavatta, ma se arrivasse un americano coi soldi veri, qui tutti contenti, eh? Alla faccia della romanità, di a Roma solo la Lazio, primi nella Capitale e fregnacce varie?

Chiudo l'OT. Viva Morabito, viva chi ce se compra. Uno qualsiasi. Anche se gli facesse piacere chiamarla Lazio United che SS fa troppo nazista.

Sledgehammer

Visitatore
scusate per chi bazzica poco vicmo e libroinfaccia ma almeno se possono defini na cordata?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Tra l'altro, le regole del fair-play finanziario limitano pesantemente i fondi che il proprietario di una societa' di calcio puo' immettervi. Quindi, fra poco, anche avere lo sceicco che finanzia non sara' sto gran lusso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma secondo voi un magnate co i soldi che gli escono dalle orecchie fa filtrare notizie da morabito?? essu'...
Io non dico che nopn sua possibile un cambio di proprieta' ... ma scordatevi gli sceicchi e comunque non è che senza sceicchi per forza si devono fare passi indietro... alla fine la lazio si regge sulle sue entrate.. al massimo continuera cosi'... !

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
manco il milan riesce a torvare investitori arabi e russi , figuriamoci la lazio , il calcio italiano non attira come marketing

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non sò se qualcuno ha espresso un concetto simile a quello che vado di seguito a scrivere:

a me de diventà come il City non me ne frega un cazzo.

del calcio moderno non me ne frega un cazzo.

di reciclare i soldi del petrolio non me ne frega un cazzo.

dei Cristiano Ronaldo non me ne frega una cazzo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 12 Giu 2012, 16:30
lascia perde i cinesi chiedi a qualcuno che lavori in Huawei..........

io, per ora, vedo due società (una la conosci bene pure tu, blu) che so' ite a gambe per aria

magari non sono il max della vita, come relazioni o strategie per il personale, ma stanno lì

i soci italiani di blu ed ipse se ne so' iti co' le saccocce piene ed i dipendenti sparpajati, nella migliore delle ipotesi, o trombati, nella mia (e di Gio)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Italian Western Eagle il 12 Giu 2012, 16:32
manco il milan riesce a torvare investitori arabi e russi , figuriamoci la lazio , il calcio italiano non attira come marketing

il milan è indebitato fino al collo, noi no
ci sono tanti modi per essere squadre importanti.
Non mi pare che il Bayern, il Barca, il BorussiaD, l'Ajax, l'Arsenal, la giube, abbiano venduto l'anima al Dio denaro, sono squadre importanti che mantengono una dignità "sportiva" che le differenzia da altre "Lavasoldi" come i Manchester, il Chelsea, il Real e il PSG.
Ci sono sempre molte vie di mezzo tra il morire di fame e il buttare i soldi nel cesso

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 16:32
ma secondo voi un magnate co i soldi che gli escono dalle orecchie fa filtrare notizie da morabito??

no, certo

mammagari, per accreditarsi il morabito potrebbe soffiare qualcosa

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Giu 2012, 16:32
Io non dico che non sia possibile un cambio di proprieta' ... ma... alla fine la lazio si regge sulle sue entrate.. al massimo continuera cosi'... !

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zanzalf il 12 Giu 2012, 13:54
1 - Ma che e', er giorno della marmotta?
2 - "amici de morabito" <==> "una notizia bellissima"? vade retro
3 - Ah, no. Se la compra il Vaticano con lo IOR come sponzo'. Bellissima notizia pe' carib, saramago, gesulio, ....

:lol: :lol: :lol:

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: syrinx il 12 Giu 2012, 16:32
Tra l'altro, le regole del fair-play finanziario limitano pesantemente i fondi che il proprietario di una societa' di calcio puo' immettervi. Quindi, fra poco, anche avere lo sceicco che finanzia non sara' sto gran lusso.
sta storia ce la siamo bevuta tutti mi sa
guarda al PSG cosa gliene frega del FF: 130 MILIONI tra ingaggio e cartellino per Thiago Silva, altri 30 milioni per Lavezzi, a quanto si capisce dopo partirà l assalto a Dani Alves!!!
anche a me piacerebbe vincere con 11 romani in campo
pura utopia, però
senza soldi non si vince niente

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2012, 16:34
io, per ora, vedo due società (una la conosci bene pure tu, blu) che so' ite a gambe per aria

magari non sono il max della vita, come relazioni o strategie per il personale, ma stanno lì

i soci italiani di blu ed ipse se ne so' iti co' le saccocce piene ed i dipendenti sparpajati, nella migliore delle ipotesi, o trombati, nella mia (e di Gio)

Io ho lasciato Tim per andare coi geni della finanza italica ........
E ho scelto IPSE perchè i cinesi li ritenevo inaffidabili  :)
Errori di gioventù.

Quanto al thread, se viene uno coi soldi e ben intenzionato sarà il benevenuto.
Se, al contrario, si presenta uno che sfruttando il malcontento della piazza prova a farsi gli affari suoi, ci toccherà difendere Lotito.
Certo presentarsi con Morabito non è il miglior biglietto da visita possibile.

Direi che, per ora, diffido con flebile speranza.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 12 Giu 2012, 16:33
non sò se qualcuno ha espresso un concetto simile a quello che vado di seguito a scrivere:

a me de diventà come il City non me ne frega un cazzo.

del calcio moderno non me ne frega un cazzo.

di reciclare i soldi del petrolio non me ne frega un cazzo.

dei Cristiano Ronaldo non me ne frega una cazzo.

Piu' o meno l'abbiamo detto io e Guy Montag, ma avevamo bisogno di un regazzo per sentirci piu' in sintonia coi tempi.
O forse sei tu che stai messo male :DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: GuyMontag il 12 Giu 2012, 16:31
OT

Il post di Tarallo merita più attenzione, ma forse esula dal tema di questo topic. E' un po' più esistenzialista. Anche io sono vissuto nel ricordo del ManC di Deyna, col libro di (credo) Spindler, il ManUtd ha rovinato la mia vita, sempre fui sostenitore del City. Ora faccio più fatica, ora che i red devils sembrano quasi i parenti poveri e sir Alex quest'anno aveva fatto un mezzo miracolo ad arrivare lassù.

E' come se l'Athletic Bilbao, mia seconda squadra da sempre, se lo prendesse un magnate del petrolio russo figlio di uno sceicco arabo e della principessa del Brunei. Basta co sta cazzata dei tutti baschi in squadra, tre da 15 milioni l'uno per ogni ruolo, rubo Mourinho al Real, Guardiola gli faccio fare il secondo.

Poi vinco. Grazie al cazzo. Ma chi ha vinto? Una scatola col nome Athletic. Nulla più.

Ci riempiamo la bocca di BigiarelliPiolaGeneraleVaccaroChinagliaMaestrelli poi al solo stormir di fronda, per di più improbabile come un dribbling di Max Tonetto, e siamo pronti ad aprire le chiappe. Così, a prescindere. Perché lo sussurra VM. Boh.

Comunque so' strano io, non vi preoccupate, magari ciavete raggione voi, io vorrei una Lazio con undici romani in squadra, che vinca al suono de checcefrega ma checcemporta. Poi va bene pure così, sono io che sono vecchio, visionario e romantico, che è molto out di questi tempi, ma sarei felice se i nostri passi avanti li facessimo perché abbiamo gente in gamba a gestirla, che becca il giovane sconosciuto e poi esce fuori un campione, piuttosto che un cogl.ione alla Moratti che in dieci anni spende quanto il PIL della Svizzera e per vincere lo scudetto si deve inventare Calciopoli.

Però non pigliamo per il qulo quelli dellà perché se li è comprati l'ammericano. Gli ha detto male che quello ciaveva na scarpa e na ciavatta, ma se arrivasse un americano coi soldi veri, qui tutti contenti, eh? Alla faccia della romanità, di a Roma solo la Lazio, primi nella Capitale e fregnacce varie?

Chiudo l'OT. Viva Morabito, viva chi ce se compra. Uno qualsiasi. Anche se gli facesse piacere chiamarla Lazio United che SS fa troppo nazista.

:clap: :clap:
Credo di essere molto più giovane di te, ma altrettanto visionario, romantico e "out".

Sottoscrivo anche i post di Tarallo e Kim Gordon.
Il nostro scudetto del '74, anche se purtroppo non c'ero, vale almeno 10 vinti come quello del City l'anno passato. ALMENO.

Discussione precedente - Discussione successiva