Essi vivono (topic fotografico)

Aperto da Biafra, 09 Mag 2010, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

..dopo aver ammirato la bacheca del Real Madrid, mi sembra doveroso postare un'istantanea di quella romanista dove potete vedere claudio amendola intento a trasportare gli ultimi trof...emh volumi della collana "grazie lo stesso"...

p.s.: scrivo da pochi giorni ma vi leggo da anni, i post sulla roma sono troppo divertenti, mi fate morire dal ridere, indimenticabille quello di MU - roma 7-1...un capolavoro !  :)
:)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Biafra il 06 Lug 2010, 21:24
http://cgi.ebay.it/ADRIANO-Stampa-su-Ceramica-AS-ROMA-2010-BRASILE-NOVITA-/140419356454

Essi comprano anche questa.
Essi l'appendono in sala.
Essi ne sono orgogliosi.
Essi...vivono. :o
Vabbè ma è andato via a 4 euri compresa spedizione :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
che poi la frase "chi tifa roma non perde mai" avendo perso per un punto a 20 minuti dalla fine.... non vi sa di presa per culo??????????

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il video che segue mi affascina nel suo orrore. Idiotina all'ennesima potenza. C'è di tutto, dalla signora con maglia, bandiera e sciarpa che probabilmente è convinta che falcao giochi ancora, al coattone che saltella felice di far finalmente parte di un qualcosa  (se fosse appena in grado di capire il "qualcosa" di cui sta facendo parte..non saltellerebbe).
Chi dovesse trovarne almeno uno dalle fattezze e dai modi appena normali segnali il minuto e il secondo del video.

P.S. Oh nooooo! (Che orrore abbiamo evitato quella sera).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Fanno veramente schifo, esteticamente intendo.
Ma veramente eh.
Che colori demmerda.

zorba

Visitatore
Ci portiamo avanti con il lavoro?!?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(Courtesy of genesis  ;))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sportitalia news di ieri sera e in replica adesso.

Intervistano un tifoso , sembra quello che fa " e siamo noi" a zelig.

Se trovate online il video mettetelo ve prego.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://www.sportitalia.com/showvideo.aspx?id=2668

qui si trova il video. andate al minuto 2.00 , in pratica gli ultimi 20 secondi.

totti ha fatto cosi gh gh gh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
interessante anche il pezzo in cui dice che la roma deve incontrare branca... l'inter DEVE abbassare le pretese per burdisso... MA ROBBA DA MATTI....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: zaradona il 13 Lug 2010, 17:12
http://www.sportitalia.com/showvideo.aspx?id=2668

qui si trova il video. andate al minuto 2.00 , in pratica gli ultimi 20 secondi.

totti ha fatto cosi gh gh gh

no comment

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.888
Da proporre il Pulitzer per il cronista che, tra le altre cose, mi sembra usi leggere (perchè lo legge, ovviamente) il commento alternando esametro dattilico a giambo, ma usando di prevalenza un distico elegiaco ...

Il tifoso? L'ennesima dimostrazione che c'è tanta differenza tra Noi e quelli lì ...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tripleh il 15 Lug 2010, 11:22
Tutti pazzi per il Foggia. Anche Vladimir Luxuria partecipa all'entusiasmo dei tifosi foggiani per il ritorno alla guida della squadra (prima divisione) dell'imprenditore Pasquale Casillo, in trio con il tecnico boemo Zdeneck Zeman e il direttore sportivo Giuseppe Pavone, che all'inizio degli anni '90 furono artefici della stagione "Zemanlandia", con la squadra in serie A.

Luxuria, nata a Foggia e da sempre tifosa della squadra cittadina ("prima c'è il Foggia, poi la Roma"), augura che il ritorno del trio segni l'avvio di "una sfida che riporti ad entusiasmare la tifoseria e ad affollare gli stadi di tifosi e di famiglie. Una sfida divertente, imprevedibile e professionista - dice - che possa fare ritornare il Foggia in serie A come 16 anni fa".

:lol: :lol: :lol:
ce stanno pure quando non c'entrano un caz

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Totti: c'è stato un momento in cui ho pensato di smettere.
Poi ho ripreso a smettere di pensare.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2010/07/20/visualizza_new.html_1873459080.html

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 20 Lug 2010, 17:13
Totti: c'è stato un momento in cui ho pensato di smettere.
Poi ho ripreso a smettere di pensare.

:clap:

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2010, 17:31
:clap:

denghiù!

Totti: pensai di smettere.
Avesti una buona idea, ma ormai ci avevi preso gusto!

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Borghezio: "Totti è un cretino". Avreste mai creduto di poter essere d'accordo con lui?

http://www.giornalettismo.com/archives/73312/borghezio-totti-cretino/

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Cianator

*
Lazionetter
* 449
un commento di un piscioruggine sulla conferenza der cappetano in risposta ad un tifoso dell'Inter

INTERISTADOC TU SEI DE MILANO E CIAI A NEBBIA QUINDI STAI ZITTO E CONTINUA A RUBARE INSIEME AL TUO MORATTINO CHE NON USA IL PETROLIO PER COMPRARE I GIOCATORI MA PER COMPRARE GLI ALBITRI, E POI NON TI ALLARGARE CHE LA CHAMPIONS IN FINALE CONTRO IL BAYERN DI MONACO LA VINCO ANCHE IO NON CI VUOLE UN GENIO PER BATTERE I BAVARESI, VORREI VEDERVI CONTRO IL BARCELLONA O REAL MADRID IL BARCELLONA SE NON ERA PER L'ALBITRATO AVEVATE PERSO , E POI IN COPPA ITALIA UN GOL IN FUORIGIOCO E RIGORE SU TONI

:?  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
io ogni volta che leggo o sento "ALBITRO" mi intristisco tantissimo.

Gente che riesce a vivere fino a 70 anni senza aver mai imparato, non dico l'italiano, ma nemmeno quelle 4 parole in croce che compongono il frasario del calcio.
Fa pensare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Albitrato?
Gli dice che avrebbero dovuto giocare col Barcellona?
Suvvia.

Discussione precedente - Discussione successiva