Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2012, 12:53
Questa storia di Rocchi mi fa veramente pensare.
Molti a dire che vogliamo Laziali in squadra e in società e poi non vediamo l'ora di allontanare uno dei pochi che abbiamo. Un ultimo anno e poi in società o ad allenare i giovani. Ha fatto 100 gol con la nostra maglia ed è nella nostra storia. Rispetto. Poi dici perchè c'è disaffezione... Pensate che queste voci non giungano anche ai giocatori? Via Rocchi, w la novità!
Io personalmente ho grande rispetto per Rocchi e concordo che egli faccia parte della storia della Lazio.
Ma se non si può giocare con una rosa di 30 giocatori, qualcuno bisogna mandare via. Pensare a un prestito gratuito per Zauri e Rocchi è utopia per due motivi (e ne basterebbe uno): loro non accetterebbero mai e nessuno accetterebbe mai loro.
E allora chi? Matu non lo smuovi nemmeno con il bazooka, Scaloni fa spogliatoio, Biava e Brocchi hanno appena rinnovato (e quanto mi piacerebbe sapere il nome dell'autore di questa genialata), Stanke è uno dei trentunenni che ha beneficiato di un contratto pluriennale, e qui passerà l'autunno della sua vita (di Bresciano ce n'è uno solo), Stendardo, Foggia e Floccari, paradossalmente dopo un'annata positiva, non sembrano avere mercato. Zarate, dopo un'annata non positiva, come sopra.
E allora chi? Dias non se ne andrà di certo. Probabilmente Cavanda e Alfaro perché sono giovani. Gli altri, chi più, chi meno, sono buoni. E allora? Come ci può essere posto per nuovi arrivi, e soprattutto per i 4-5 giovani di cui parla l'allenatore?