Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2012, 18:58
Per avvalorare cosa? Che il signor SAcchi aveva materiale tecnico di prima grandezza. Senza i giocatori in campo puoi essere anche la Fata Turchina o Maga maghella ma la tua squadra non vince. Semplice il calcio, a dispetto di ogni integralismo zemaniano o suggestionismo Petkoviciano che dir si voglia.
Bravissimo. Devi dirlo a sercio però questo, non so se te ne sei accorto.
Personalmente so quello che Sacchi ha fatto a Parma e conosco pure Colombo e Virdis.
Citazione di: Property il 13 Giu 2012, 23:06
fonte il sole 24 ore
il bilancio 2011/12 del club partenopeo potrebbe sfondare per la prima volta la soglia dei 150 milioni di euro. Il Napoli potrebbe anche superare nella graduatoria dei fatturati Roma e Juventus, salendo sul gradino del podio dietro Milan e Inter.
Incassi al botteghino. Lo scorso anno, il Napoli ha chiuso in utile il quinto bilancio consecutivo realizzando un giro d'affari di 131,5 milioni.
grazie Property. La mia richiesta non era ironica, mi avevano detto dell'exploit dei partenopei (bravissimi), ma non avevo mai sentito parlare di 150 ml.
Infatti quella era una proiezione, provvista di alcuni condizionali tipo Chiara Zucchelli.
In ogni caso 131 é un successo. Nonostante siano finiti sotto la SSLAZIO 1900 che sta pagando i debiti e nonostante stiano vendendo Lavezzi.
Complimenti al Napoli.
Citazione di: Property il 13 Giu 2012, 23:23
sono arrivati in 5 anni dalla serie c a giocare una champions (dico champions roba che in 9 anni noi neanche col binocolo da lontano e col teleobietivo) strepitosa portandosi a casa 30 milioncini e nel frattempo per hobby si sono pure portati a casa una coppetta
scadente sta champions, ammazza
qui non ti seguo.
stai dicendo che preferisci fare molti anni di serie C2, serie C1 e serie B per arrivare a fare i quarti col Chelsea e raggiungere i 131,5 di fatturato?
Se sì.. rispetto i tuoi gusti.
Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 00:12
il banco lo aveva già fatto saltare l'estate spendendo qualcosa come 50 milioni. edu era solo una ciliegina in più. per noi antipasto primo e secondo è stato candreva
mi permetto di far notare che 'far saltare il banco' significa cercare di vincere lo scudetto. Almeno in questo Forum. Lo lanciò proprio F_M quando nell'Ottobre 2010 si accorse che la Lazio poteva lottare per prime posizioni.
Se noi avessimo speso 50 ml. e fossimo arrivati quinti non credo che avresti parlato così.
Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 00:12
non so perchè ti interessi così tanto del napoli.
per oltre un anno sono stato convinto tu fossi tifoso del Napoli, fai tu..
e per andare contro Lotito, che sta facendo oggettivamente benissimo (meglio del Napoli se consideriamo i debiti pregressi e i tifosi costruttivi che abbiamo noi), non puoi che diventarlo piano piano.
E' un processo naturale, è successo anche a Plastino.