Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
La cl (sfruttata alla grande) l'hanno fatta 1 anno.

Secondo me e' il bacino d'utenza sensibilmente più grande del nostro.
E il fatto che qua comprano anche la carta igienica e i ciucciotti dei bambini Col marchio napoli (si , prodotti anche ufficiali giuro :DD )

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2012, 01:13

E il fatto che qua comprano anche la carta igienica e i ciucciotti dei bambini Col marchio napoli (si , prodotti anche ufficiali giuro :DD )

Anche perchè non si spiega come l'aumento del fatturato dello scorso anno possa derivare dagli introiti di una competizione disputata in quest'ultima stagione. Ma vajelo a spiegà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 00:45
(ovviamente Licthsteiner diventa un nome pesante solo una volta varcato il raccordo anulare)

Che poi, visto che si ciancia anche di far entrare soldi in cassa, nessuno dice che sto Lichtsteiner l'abbiamo pescato a 0 euro e l'abbiamo rivenduto a 10 milioni.

Property

Visitatore

--- Citazione da: Property - Oggi alle 00:30 ---syrinx:

--- Termina citazione ---

Sono serissimo su Cana. E' arrivato con credenziali ottime, non infieriori ad Inler, per esempio, al netto dell'età.

SPETTACOLARE
Cana non inferiore a inler?
Vedi ecco perche'perdi di ogni credibilita', perche' dici cose non credibili e ti do una notizia, non lo dico io, l'ha sfanculato reja a cana e tare, chiedigli se gli avessero portato inler se non saltava dalla gioia.
Siete offuscati talmente tanto da non voler nenache ammettere l'evidenza
Mi ricorda tanto claudiuccio che si presento in campagna acquisti con del nero e disse, con il suo consueto garbatissimo modo.."ma voi, ma voi lo sapete chi e' del nero"
io risposi tra me e me.."be' si presidente un giocatore che viene dalla b, spesso infortunato e che ha fallito un po' ovunque, lo sappiamo".
Pero' diedi il beneficio del dubbio, fosse arrivato robben e magari non lo conoscevo.
Sapete tutti come' e' finita con del nero poi.
Siamo sullo stesso livello
A ripiateve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2012, 00:48
Chiedo : è possibile aumentarlo questo fatturato ? Oppure questi 90 o quasi sono il nostro massimo ?

Il napoli ogni hanno fa + 20 rispetto all'anno prima , siamo su due gradini diversi di "bacino d'utenza" o cosa ?

Con ogni probabilità un 10 milioni in più questa Lazio può fatturarli: vedi sponsor et alia.
Poi andrebbe scandagliata con calma la natura degli introiti del Napoli che, va sempre ricordato, gode della invidiabile situazione di avere il sostegno di una intera città.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 14 Giu 2012, 01:13

cioe' un tifoso del napoli dopo aver defecato si pulisce il deretano con la carta igienica con stampato il simbolo della squadra del cuore?
bah....

io, se proprio dovessi optare per questa curiosa soluzione, comprerei la carta igienica dei riommers...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 13 Giu 2012, 18:58
Per avvalorare cosa? Che il signor SAcchi aveva materiale tecnico di prima grandezza. Senza i giocatori in campo puoi essere anche la Fata Turchina o Maga maghella ma la tua squadra non vince. Semplice il calcio, a dispetto di ogni integralismo zemaniano o suggestionismo Petkoviciano che dir si voglia.

Bravissimo. Devi dirlo a sercio però questo, non so se te ne sei accorto.
Personalmente so quello che Sacchi ha fatto a Parma e conosco pure Colombo e Virdis.

Citazione di: Property il 13 Giu 2012, 23:06

fonte il sole 24 ore
il bilancio 2011/12 del club partenopeo potrebbe sfondare per la prima volta la soglia dei 150 milioni di euro. Il Napoli potrebbe anche superare nella graduatoria dei fatturati Roma e Juventus, salendo sul gradino del podio dietro Milan e Inter.
Incassi al botteghino. Lo scorso anno, il Napoli ha chiuso in utile il quinto bilancio consecutivo realizzando un giro d'affari di 131,5 milioni.

grazie Property. La mia richiesta non era ironica, mi avevano detto dell'exploit dei partenopei (bravissimi), ma non avevo mai sentito parlare di 150 ml.
Infatti quella era una proiezione, provvista di alcuni condizionali tipo Chiara Zucchelli.
In ogni caso 131 é un successo. Nonostante siano finiti sotto la SSLAZIO 1900 che sta pagando i debiti e nonostante stiano vendendo Lavezzi.
Complimenti al Napoli.

Citazione di: Property il 13 Giu 2012, 23:23
sono arrivati in 5 anni dalla serie c a giocare una champions (dico champions roba che in 9 anni noi neanche col binocolo da lontano e col teleobietivo) strepitosa portandosi a casa 30 milioncini e nel frattempo per hobby si sono pure portati a casa una coppetta
scadente sta champions, ammazza

qui non ti seguo.
stai dicendo che preferisci fare molti anni di serie C2, serie C1 e serie B per arrivare a fare i quarti col Chelsea e raggiungere i 131,5 di fatturato?

Se sì.. rispetto i tuoi gusti.

Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 00:12
il banco lo aveva già fatto saltare l'estate spendendo qualcosa come 50 milioni. edu era solo una ciliegina in più. per noi antipasto primo e secondo è stato candreva

mi permetto di far notare che 'far saltare il banco' significa cercare di vincere lo scudetto. Almeno in questo Forum. Lo lanciò proprio F_M quando nell'Ottobre 2010 si accorse che la Lazio poteva lottare per prime posizioni.

Se noi avessimo speso 50 ml. e fossimo arrivati quinti non credo che avresti parlato così.

Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 00:12
non so perchè ti interessi così tanto del napoli.

per oltre un anno sono stato convinto tu fossi tifoso del Napoli, fai tu..

e per andare contro Lotito, che sta facendo oggettivamente benissimo (meglio del Napoli se consideriamo i debiti pregressi e i tifosi costruttivi che abbiamo noi), non puoi che diventarlo piano piano.
E' un processo naturale, è successo anche a Plastino.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 08:40
syrinx:

--- Citazione da: Property - Oggi alle 00:30 ---syrinx:

--- Termina citazione ---

Sono serissimo su Cana. E' arrivato con credenziali ottime, non infieriori ad Inler, per esempio, al netto dell'età.

SPETTACOLARE
Cana non inferiore a inler?
Vedi ecco perche'perdi di ogni credibilita', perche' dici cose non credibili e ti do una notizia, non lo dico io, l'ha sfanculato reja a cana e tare, chiedigli se gli avessero portato inler se non saltava dalla gioia.
Siete offuscati talmente tanto da non voler nenache ammettere l'evidenza
Mi ricorda tanto claudiuccio che si presento in campagna acquisti con del nero e disse, con il suo consueto garbatissimo modo.."ma voi, ma voi lo sapete chi e' del nero"
io risposi tra me e me.."be' si presidente un giocatore che viene dalla b, spesso infortunato e che ha fallito un po' ovunque, lo sappiamo".
Pero' diedi il beneficio del dubbio, fosse arrivato robben e magari non lo conoscevo.
Sapete tutti come' e' finita con del nero poi.
Siamo sullo stesso livello
A ripiateve.

Sono io a non essere credibile :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

Beh, niente da dire, noi ce la sogniamo una presentazione così

Lotito, c'hai tolto la presentabilità spettacolosa!! :x

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Giu 2012, 10:46
Lazio vs. Napule soccer

Beh, niente da dire, noi ce la sogniamo una presentazione così

Lotito, c'hai tolto la presentabilità spettacolosa!! :x

fatto bene come fotomontaggio

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Boom! il 14 Giu 2012, 10:52
fatto bene come fotomontaggio
questa cosa è successa veramente  :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mamma mia davvero, la sceneggiata napoletana  :)
è vero boom pensa che se so inventati :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Che poi, Inler ha fatto ridere quest'anno.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sweeper77 il 14 Giu 2012, 10:56
inler....
mamma mia davvero, la sceneggiata napoletana  :)
è vero boom pensa che se so inventati :)

ma che cazz....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: syrinx il 14 Giu 2012, 11:02
Che poi, Inler ha fatto ridere quest'anno.

il Napoli quest'anno era Lavezzi per il 35% ed ora lo vende.
Senza introiti della C.L. e con Cavani e Hamsik che scalpitano con quegli ingaggi così bassi si può prevedere tranquillamente un'altra stagione sotto la SSLAZIO 1900.

Inler mi piace e farà meglio, ma De Santis, Maggio, Aronica e Cannavaro lo supporteranno ancora meno se pensiamo all'età avanzata.
Parliamo di titolari, mica di Biava e Scaloni..

Ultima stagione di Mazzarri al Napoli.
La proiezione (cit.) dice che il progetto Napoli farà la fine del progetto Fiorentina.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 08:40
Vedi ecco perche'perdi di ogni credibilita', perche' dici cose non credibili e ti do una notizia.....
......A ripiateve.

Un mito. Stai a sbaraglià tutta la concorrenza. Non c'è enniocarando che tenga.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 11:17
Senza introiti della C.L. e con Cavani e Hamsik che scalpitano con quegli ingaggi così bassi si può prevedere tranquillamente un'altra stagione sotto la SSLAZIO 1900.

Inler mi piace e farà meglio, ma De Santis, Maggio, Aronica e Cannavaro lo supporteranno ancora meno se pensiamo all'età avanzata.

La proiezione (cit.) dice che il progetto Napoli farà la fine del progetto Fiorentina.

danno via Lavezzi e vanno su Jovetic, hanno molti più soldi a disposizione e sono arrivati dietro di te a un punto, con gli ottavi di CL dove sono usciti ad opera della vincitrice della CL e la vittoria della Coppa Italia. quando vincemmo la nostra Coppa arrivammo decimi senza partecipazione alle coppe.
Il confronto in questo momento ci vede in affanno. Ho fiducia in Petkovic ma la squadra va ringiovanita e i segnali non sono molto confortanti.

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 11:17

Secondo me firmerebbero per rivivere la stessa stagione dello scorso anno, dal momento che un trofeo l'hanno portato a casa (con la possibilità di giocarne un altro ad agosto).
Manco a dirlo, ovviamnete, che cambierei anch'io la nostra stagione con la loro...

Discussione precedente - Discussione successiva