Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 11:59
quando vincemmo la nostra Coppa arrivammo decimi senza partecipazione alle coppe.
giocavamo co siviglia e cribari in difesa,non so se mi spiego,in panchina avevamo un provinciale come delio rossi e il nostro tetto ingaggi massimo era di un milione per stare larghi,noi siamo partiti con un handicap gigante a causa dei debiti,non scordiamolo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 14 Giu 2012, 12:01
Manco a dirlo, ovviamnete, che cambierei anch'io la nostra stagione con la loro...

E' fuori di dubbio. Così come loro avrebbero fatto a cambio quattro anni fa. Un trofeo è un trofeo, ma vallo a dire a quelli che, mentre uno era intento a goderselo, puntava l'attenzione sul 10imo posto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 14 Giu 2012, 12:13
giocavamo co siviglia e cribari in difesa,non so se mi spiego,in panchina avevamo un provinciale come delio rossi e il nostro tetto ingaggi massimo era di un milione per stare larghi,noi siamo partiti con un handicap gigante a causa dei debiti,non scordiamolo.

Il nostro handicap, pur gigante, aveva comunque consegnato una Lazio in Europa, mentre il Napoli era in serie C... Ora tutto sta a stabilire quale handicap è più grande....
Quanto al provinciale in panchina a mio avviso è stato l'ultimo con il quale ho visto qualcosa che ancora poteva somigliare al gioco del calcio... Dopo credo che la Lazio abbia cambiato sport...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
danno via Lavezzi e vanno su Jovetic, hanno molti più soldi a disposizione e sono arrivati dietro di te a un punto, con gli ottavi di CL dove sono usciti ad opera della vincitrice della CL e la vittoria della Coppa Italia. quando vincemmo la nostra Coppa....

Con calma.
Intanto danno via Lavezzi, se prenderanno Jovetic si vedrà. Da noi fino a che non si vedono le firme , la presentazione con la maglia ed i primi allenamenti, non si da niente per fatto, per gli altri basta una mezza voce rimbalzata sul giornale? Non va bene, no?

Ricordo pure che la Lazio scivolò di posizioni perchè, a torto o a ragione, l'allenatore decise di puntare tutto sulla finale di Coppa, di fatto alzando bandiera bianca in campionato. A Palermo, senza particolari emergenze, come centrali di centrocampo vennero schierati Perpetuini/ Rozenhal e Zárate partì dalla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 12:24
Il nostro handicap, pur gigante, aveva comunque consegnato una Lazio in Europa, mentre il Napoli era in serie C... Ora tutto sta a stabilire quale handicap è più grande....
Quanto al provinciale in panchina a mio avviso è stato l'ultimo con il quale ho visto qualcosa che ancora poteva somigliare al gioco del calcio... Dopo credo che la Lazio abbia cambiato sport...

Beh, l'handicap tecnico ed economico che ha portato la Lazio a non avere undici giocatori da mandare in campo a Milano in Supercoppa è ben peggiore, dai.
Partire senza debiti, anche dalla C1, è infinitamente migliore.
Se poi si parla degli investimenti di De Laurentis rispetto a quelli di Lotito è un altro conto ma i risultati, ancorchè simili, spostano l'ago della bilancia ancora verso la Lazio imho.

Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 12:24
Con calma.
Intanto danno via Lavezzi, se prenderanno Jovetic si vedrà. .
Non essendo ancora ufficiale, il discorso che giustamente fai  vale anche per la cessione di Lavezzi.
Da noi, poi, ho visto un paio di giocatori presentati con tanto di foto non indossare mai la maglia della Lazio per cui un po' di scetticiscmo è comprensibile.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 12:24

....10 giocatori sotto contratto, che non valevano certo l'Europa, ed un oceano di debiti.
Mentre il Napoli, lindo e pinto, si esibiva su campi di pozzolana , in un campionato a due, la Lazio dei tetti, dei paletti e delle rate riconquistava l'Europa. Erano passati appena 24 mesi.
Io sinceramente non cambierei gli ultimi 8 anni della Lazio con quelli del Napoli.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 09:41
per oltre un anno sono stato convinto tu fossi tifoso del Napoli, fai tu..
strano a dirsi. l'unico che ha citato il napoli in questo topic è il tuo amico di idee iker (pagina 15)
mi sa dovresti convincerti piano piano, che anche il tuo amico sia tifoso del napoli :)

Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 09:41
e per andare contro Lotito
ma de che. ma magari claudiuccio nostro ci porta i giocatori promessi, sarei il primo a portarlo in braccio fino a piazza del popolo.
purtroppo al momento i risultati sportivi della sua gestione sono sotto le potenzialità della lazio, con un trend degli gli ultimo due anni ottimo, ma da confermare visto che stiamo giudicando una gestione di quasi un lustro non dell'altro ieri.
il fatturato non è variato in positivo di un euro, dimostrando la sua totale incapacità di portare valore aggiunto alla causa.
non è andare contro lotito, è dire la verità.
ma tranquillo, i veri laziali siete voi :D
anzi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
danno via Lavezzi e vanno su Jovetic

anche per la roma dicevano che si andava su Vilas Boas e Bielsa, poi é arrivato il tecnico del Pescara.

Comunque se arriva Jovetic ne prenderò atto in tutta onestà e tesserò le lodi al Napoli Soccer come é mia abitudine fare.

hanno molti più soldi a disposizione

non hanno pagato i debiti, noi sì. Al di là di questo mi pare che vendano Lavezzi e rigiochino con Aronica e De Santis.
E sono fuori dalla C.L., che se fatturi 131,5 e in proiezione (cit.) 150, è fallimento.

sono arrivati dietro di te a un punto

e te pare poco? L'anno scorso sono arrivati terzi con la pipa in bocca e pensavano pure di vincere a Milano per vincere lo scudetto..
lo dici pure?

Il confronto in questo momento ci vede in affanno. Ho fiducia in Petkovic ma la squadra va ringiovanita e i segnali non sono molto confortanti.

veramente sono arrivati dietro, stanno vendendo il loro miglior gioctore e non fanno la C.L.
Questi dovrebbero essere i segnali che dovresti ravvisare invece di fare le pulci a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 12:15
E' fuori di dubbio. Così come loro avrebbero fatto a cambio quattro anni fa. Un trofeo è un trofeo, ma vallo a dire a quelli che, mentre uno era intento a goderselo, puntava l'attenzione sul 10imo posto.
noto la sbroccata, la differenza è noi, stragrande magioranza siamo sereni. Ovvero godiamo come maiali per le vittorie e quel giorno scommetto festeggiamo più noi che te.
Ma allo stesso tempo sappiamo vedere le cose per quelle che sono, per noi quella fu l'ancora di salvataggio per una stagione anonima.
Per loro, visto che ti piace il confronto col napoli che hai tirato fuori a pagina 15 del topic, un piacevole hobby a corollario di un quinto posto e una champions fantastica.
Vedi per noi, notarla la differenza, non è un delitto.
Per te è essere in malafede.
Ma anche te sei un vero laziale :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 12:44
la differenza è noi, stragrande magioranza siamo sereni.
Ovvero godiamo come maiali per le vittorie e quel giorno scommetto festeggiamo più noi che te.

scommetto qualunque cifra.

porto con me una discreta documentazione, tra post costruttivi e anti-provinciali e pure registrazioni e commenti su articoli cerracchiani, oltre che commenti su parole di conduttori presunti laziali.

un assaggio.
Plastino: ''Sì, lo so. C'è questa finale e tu mi domandi per chi tiferò.. Lo ammetto, ho dovuto pensarci ma.. ecco.. ma sì...tiferò Lazio...''. con questa faccia   :roll:

non so chi siete VOI (cit.) ma sta scommessa non la fare, neanche se sei stato contento (e vorrei vedere..).   :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
noto la sbroccata, la differenza è noi, stragrande magioranza siamo sereni. Ovvero godiamo come maiali per le vittorie e quel giorno scommetto festeggiamo più noi che te.
Ma allo stesso tempo sappiamo vedere le cose per quelle che sono, per noi quella fu l'ancora di salvataggio per una stagione anonima.
Per loro, visto che ti piace il confronto col napoli che hai tirato fuori a pagina 15 del topic, un piacevole hobby a corollario di un quinto posto e una champions fantastica.

Ti avanzavano un po' di virgole?

Il plurale e' maiestatis?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 12:41
anche per la roma dicevano che si andava su Vilas Boas e Bielsa, poi é arrivato il tecnico del Pescara.

Comunque se arriva Jovetic ne prenderò atto in tutta onestà e tesserò le lodi al Napoli Soccer come é mia abitudine fare.

non hanno pagato i debiti, noi sì. Al di là di questo mi pare che vendano Lavezzi e rigiochino con Aronica e De Santis.
E sono fuori dalla C.L., che se fatturi 131,5 e in proiezione (cit.) 150, è fallimento.

e te pare poco? L'anno scorso sono arrivati terzi con la pipa in bocca e pensavano pure di vincere a Milano per vincere lo scudetto..
lo dici pure?

veramente sono arrivati dietro, stanno vendendo il loro miglior gioctore e non fanno la C.L.
Questi dovrebbero essere i segnali che dovresti ravvisare invece di fare le pulci a noi.

Praticamente noi siamo un modello per il mondo intero per averli preceduti di un punto quest'anno dopo anni che al massimo arrivavamo 10 punti sotto.... Ma ci pensi prima di dire certe cose o ti vengono a braccio? Neanche Lotito riuscirebbe a fare tanto...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 12:54
Praticamente noi siamo un modello per il mondo intero per averli preceduti di un punto quest'anno dopo anni che al massimo arrivavamo 10 punti sotto.... Ma ci pensi prima di dire certe cose o ti vengono a braccio? Neanche Lotito riuscirebbe a fare tanto...

non siamo un modello, ho solo detto che siamo arrivati sopra.
Aggiungo anche che abbiamo vinto anche lo scontro diretto, null'altro.

strano che tu, tifoso laziale  :pp, faccia menzione di un paio di campionati in cui sono finiti sopra, glissando sull'inferno che hanno dovuto frequentare per lunghi anni con noi in A e pure qualificati nelle coppe.

Complimenti al Napoli e tu stai più sereno. Vedrai che i ragionamenti potranno essere definiti tali.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
come si fa a paragonare Lazio e napoli nell'ultima stagione?? ce li siamo messi dietro giocando con mezza squadra per buona parte del campionato, sodomizzandoli anche negli scontri diretti. non hanno avuto un solo infortunio in tutta la stagione e ci sono arrivati SOTTO. e, per chi se l'è scordato, parlavano di scudetto nel precampionato... SOTTO al minestraro Reja con l'allenatore più pagato della serie a, il mourinho dei poveri

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Property il 14 Giu 2012, 12:40

purtroppo al momento i risultati sportivi della sua gestione sono sotto le potenzialità della lazio, con un trend degli gli ultimo due anni ottimo, ma da confermare visto che stiamo giudicando una gestione di quasi un lustro non dell'altro ieri.

Secondo me è il contrario, siamo ben sopra le potenzialità. A parte Cragnotti e Lenzini, Lotito è il terzo presidente più vincente della storia secolare laziale.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 12:54
Praticamente noi siamo un modello per il mondo intero per averli preceduti di un punto quest'anno dopo anni che al massimo arrivavamo 10 punti sotto....

Ma 'ste classifiche riscritte?
4 punti sotto nel 2007, 4 punti sopra nel 2008, una decina di punti sotto nell'anno di Ballardini e 4 due stagioni fa. Quest'anno sopra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 13:23
Ma 'ste classifiche riscritte?
4 punti sotto nel 2007, 4 punti sopra nel 2008, una decina di punti sotto nell'anno di Ballardini e 4 due stagioni fa. Quest'anno sopra.

sercio si sarà confuso con la rioma.
:(

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Eh si, proprio un corollario, per chi non vinceva una cippa dai tempi di Rambo I. Se il Napoli non avesse portato a casa la coppa, i 50 milioni di de laurentis, sarebbero valsi un quinto posto anonimo( in virtù der fatturato) e qualche applauso sparso, che la storia dimentica in fretta. Che poi famose a capì: 'sta definizione di "fantastica", "straordinaria" in merito all'avventura in Champion stona un po' con il risultato finale. 

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 13:01
non siamo un modello, ho solo detto che siamo arrivati sopra.
Aggiungo anche che abbiamo vinto anche lo scontro diretto, null'altro.

strano che tu, tifoso laziale  :pp, faccia menzione di un paio di campionati in cui sono finiti sopra, glissando sull'inferno che hanno dovuto frequentare per lunghi anni con noi in A e pure qualificati nelle coppe.

Complimenti al Napoli e tu stai più sereno. Vedrai che i ragionamenti potranno essere definiti tali.

Al di la di considerazioni del punto sopra o sotto, ti faccio una domanda a cui mi devi rispondere solo con un si o un no. Tu attualmente cambieresti la nostra situazione con la loro?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 12:51
scommetto qualunque cifra.

porto con me una discreta documentazione, tra post costruttivi e anti-provinciali e pure registrazioni e commenti su articoli cerracchiani, oltre che commenti su parole di conduttori presunti laziali.

un assaggio.
Plastino: ''Sì, lo so. C'è questa finale e tu mi domandi per chi tiferò.. Lo ammetto, ho dovuto pensarci ma.. ecco.. ma sì...tiferò Lazio...''. con questa faccia   :roll:

non so chi siete VOI (cit.) ma sta scommessa non la fare, neanche se sei stato contento (e vorrei vedere..).   :beer:

Ehhh, non la vedi la gioia che sprizzano da tutti i pori, come invadono il forum di commenti e bandiere all'indomani di una vittoria? Sò sempre i primi a godè come maiali. 

Discussione precedente - Discussione successiva