Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 13:57
Eh si, proprio un corollario, per chi non vinceva una cippa dai tempi di Rambo I. Se il Napoli non avesse portato a casa la coppa, i 50 milioni di de laurentis, sarebbero valsi un quinto posto anonimo( in virtù der fatturato) e qualche applauso sparso, che la storia dimentica in fretta. Che poi famose a capì: 'sta definizione di "fantastica", "straordinaria" in merito all'avventura in Champion stona un po' con il risultato finale.

dalle mie parti, in quel di oxford, l'eliminazione col chelsea dopo il vantaggio acquisito nella partita di andata, verrebbe definita un'"inculata"

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 14 Giu 2012, 14:02
dalle mie parti, in quel di oxford, l'eliminazione col chelsea dopo il vantaggio acquisito nella partita di andata, verrebbe definita un'"inculata"

Io piu che altro la definirei "cagata". Ma aureliuccio fa le cose per bene e , impegnato su tre fronti, si presenta a gennaio con la ciliegina (  :lol: ) Edu Vargas.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 14:00
Al di la di considerazioni del punto sopra o sotto, ti faccio una domanda a cui mi devi rispondere solo con un si o un no. Tu attualmente cambieresti la nostra situazione con la loro?

mi devi credere: no, perché vedo noi in ascesa e loro in discesa. Rileggiamoci serenamente tra pochi mesi al riguardo.

siamo anche all'ultimo anno di Mazzarri al Napoli, consideralo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 14:11
mi devi credere: no, perché vedo noi in ascesa e loro in discesa. Rileggiamoci serenamente tra pochi mesi al riguardo.

siamo anche all'ultimo anno di Mazzarri al Napoli, consideralo.

Vorrei condividere con te tanto ottimismo.
la situazione non sembra consentire chissà quali slanci. Ok, nuovo allenatore con idee finalmente entusiasmanti, ma squadra vecchia e mercato ancora in alto mare, mentre sul fronte societario incombono all'orizzonte nubi minacciose (processo sportivo).
Non mi lancio in previsioni (sarebbe troppo presto), ma sarebbe un successo se ripetiamo il quarto posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 14:18
Vorrei condividere con te tanto ottimismo.

Non mi lancio in previsioni (sarebbe troppo presto), ma sarebbe un successo se ripetiamo il quarto posto.

Parlavo solo del confronto col Napoli.
per le previsioni generali sulla classifica, come dici tu, é presto. Quindi inutile farne.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 14:18
Ok, nuovo allenatore con idee finalmente entusiasmanti, ma squadra vecchia e mercato ancora in alto mare

Stiamo a metà giugno, gli acquisti ufficiali sono stati Palacio, Isla e Asamoah. Forse c'è stata pure qualche operazione minore. Questo in tutta la serie A. Ederson alla Lazio è ufficioso, per il resto è calma piatta. Il nostro mercato è in alto mare. Vabbè.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 14:25
Stiamo a metà giugno, gli acquisti ufficiali sono stati Palacio, Isla e Asamoah. Forse c'è stata pure qualche operazione minore.

pare che il Napoli prenda Jovetic

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 14:29
9.30 — Il Chelsea è uscito allo scoperto: 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, offerti alla Fiorentina per Jovetic. Oggi il procuratore di Stevan Jovetic porterà a Milano l'offerta del club inglese allenato dal tecnico italiano Roberto Di Matteo, fresco di rinnovo biennale, all'attenzione del d.s viola Daniele Pradè. A suon di sterline Abramovich proverà a portare a Londra il talento puro della Fiorentina, sul quale da tempo c'è anche il Napoli di De Laurentiis.

(notizia di oggi)

E cmq se lo prende il Napoli fa 1 grandissimo colpo , anche se 1 titolare in meno (-) , un titolare in più (+) , stanno pari (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Stiamo a metà giugno, gli acquisti ufficiali sono stati Palacio, Isla e Asamoah. Forse c'è stata pure qualche operazione minore. Questo in tutta la serie A. Ederson alla Lazio è ufficioso, per il resto è calma piatta. Il nostro mercato è in alto mare. Vabbè.

Avremo tutto il tempo per fare il mercato. Non sto qui a lagnarmi. INfatti, come rilevi tu ad oggi c'è un Ederson ufficio, mentre per il resto è "calma piatta".
se non è alto mare, dico solo che è prematuro fare previsioni su società in ascesa. Insomma, voglio aspettare un attimo prima di farmi contagiare dall'ottimismo di Robylele.
Breno arriva?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2012, 14:30
9.30 — Il Chelsea è uscito allo scoperto: 20 milioni di sterline, circa 25 milioni di euro, offerti alla Fiorentina per Jovetic. Oggi il procuratore di Stevan Jovetic porterà a Milano l'offerta del club inglese allenato dal tecnico italiano Roberto Di Matteo, fresco di rinnovo biennale, all'attenzione del d.s viola Daniele Pradè. A suon di sterline Abramovich proverà a portare a Londra il talento puro della Fiorentina, sul quale da tempo c'è anche il Napoli di De Laurentiis.

(notizia di oggi)

E cmq se lo prende il Napoli fa 1 grandissimo colpo , anche se 1 titolare in meno (-) , un titolare in più (+) , stanno pari (cit.)

ma sei terribile...

sta cosa del titolare in + o in - non c'avevo pensato neanche io...   :pp

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

(notizia di oggi)

OT

premetto che jovetic l'ho sempre trovato moolto sopravvalutato. ma il chelsea che se ne fa di jovetic? ha già preso hazard (questo sì, secondo me, un fenomeno vero)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 14:29

ti faccio una semplic domanda.
Il Napoli va su Jovetic che non significa che lo prende: significa soltanto che va su un giocatore giovane, in ascesa, tra i migliori pezzi sul mercato italiano. PEr prenderlo devi battere la concorrenza delle migliori.
da queste parti, ciò avveniva almeno 10 anni fa. oggi non più.
Quanto tornerà la Lazio a trattare un Destro o un Giovinco?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Klose ? Honda ? Che poi voglio capire il godimento nel trattare 1 giovatore che poi se ne va da 1 altra parte , i riommici negli ultimi anni dovrebbero essere contentissimi anche se in campo poi si sono ritrovato a vedere cazzèverre e il giovane Greco

Citazione di: richard il 14 Giu 2012, 14:35
OT

premetto che jovetic l'ho sempre trovato moolto sopravvalutato. ma il chelsea che se ne fa di jovetic? ha già preso hazard (questo sì, secondo me, un fenomeno vero)
Giocherebbe a sinistra nei 3 dietro la punta Torres/Rondon , con Hulk dall'altra parte e Hazard al centro , almeno credo . Hanno preso pure De Bruyne pero' è ancora giovanissimo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

(notizia di oggi)

Pero' tra napoli e Chlsea sceglira' il napoli di sicuro. Il napoli e' una squadra che le coppe le vince per hobby, non come il Chelsea che ha sudatio sette camice per portare a casa Champions ed FA Cup.

E poi le presentazioni dei calciatori, secondo te Jojo se la fa scappare la possibilita' di apparire vicino a delaurentis con una maschera di una bestia a caso?  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2012, 14:40
Klose ? Honda ? Che poi voglio capire il godimento nel trattare 1 giovatore che poi se ne va da 1 altra parte , i riommici negli ultimi anni dovrebbero essere contentissimi anche se in campo poi si sono ritrovato a vedere cazzèverre e il giovane Greco

Klose è un giocatore che cerca il rilancio e lo trova, ma ha 33 primavere e non può certo essere considerato come il prospetto del futuro.
Honda chi? Quello che hai trattato da "posizioni di forza" per 10 giorni e poi è saltato tutto?

Non siamo protagonisti del mercato né nazionale, né europeo e andiamo a scandagliare la periferia del calciomercato, piluccando qua e là l'usato sicuro o quello da rilanciare. La formula in una certa maniera funziona anche, ma chiamiamola con il suo nome e cognome.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 14:36
Quanto tornerà la Lazio a trattare un Destro o un Giovinco?

Spero presto, hai fatto i nomi che piacciono a me. D'altronde mica penso sia una dirigenza perfetta..

Per ora possiamo fare come la roma, chiedere un giocatore per cui chiedono 16 e offrirne 7, lamentandosi se quelli rifiutano.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me se i nomi che si fanno arrivano.....
altro che quarto posto fish...
preparate a grosse lavate de capo da parte di robylele  :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

In alto mare forse è presto per dirlo, però intanto abbiamo iniziato rinnovando contratti in scadenza a 3 ultra35enni di cui uno è praticamente un anno che non gioca a pallone....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 14:34
sta cosa del titolare in + o in - non c'avevo pensato neanche io...   :pp

Questa è un'altra perla del maestro, ce l'ho pure in firma.

Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 14:46
In alto mare forse è presto per dirlo, però intanto abbiamo iniziato rinnovando contratti in scadenza a 3 ultra35enni di cui uno è praticamente un anno che non gioca a pallone....

Giocatori a cui scade il contratto a giugno, quando glielo vorresti rinnovare? A luglio? 'Nve capisco.

Sledgehammer

Visitatore
non vedo altre squadre che abbiano gia una campagna acquisti bella che fatta.
Allo stato attuale abbiamo Ederson, YIlmaz molto probabile e Breno se il processo va a buon fine (fossimo stati in Italia sareebbe stato ufficiale).
Poi sarà da vedere qualche cessione e completare l'opera con l'acquisto di un cc con i cc.

Discussione precedente - Discussione successiva