Ve prego, votate sto sondaggio su LOTITO

Aperto da rocchigol, 05 Giu 2012, 09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 14:36
ti faccio una semplic domanda.
Il Napoli va su Jovetic che non significa che lo prende: significa soltanto che va su un giocatore giovane, in ascesa, tra i migliori pezzi sul mercato italiano. PEr prenderlo devi battere la concorrenza delle migliori.
da queste parti, ciò avveniva almeno 10 anni fa. oggi non più.
Quanto tornerà la Lazio a trattare un Destro o un Giovinco?

A me non sembra che , ad oggi, stando alle parole di Pradè e dello stesso Jovetic, il Napoli lo stia trattando. A meno da stabilire che le trattative le facciano i giornalisti. La Lazio ha trattato Podolsky, Honda, Nilmar, più o meno concretamente, che sono grosso modo della fascia a cui fai riferimento.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 14:51
Giocatori a cui scade il contratto a giugno, quando glielo vorresti rinnovare? A luglio? 'Nve capisco.
Se hanno più di 35 anni io non lo rinnoverei nè a luglio, nè ad agosto, nè a settembre, soprattutto quando ho una squadra che devo necessariamente ringiovanire. Avrebbe avuto più senso puntare su ragazzi della primavera che non su questi rinnovi.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
i rinnovi di brocchi e biava sono incomprensibili.

per jo jo potremmo offrire floccari e zarate e i 15 milioni di honda

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 15:00
Se hanno più di 35 anni io non lo rinnoverei nè a luglio, nè ad agosto, nè a settembre, soprattutto quando ho una squadra che devo necessariamente ringiovanire. Avrebbe avuto più senso puntare su ragazzi della primavera che non su questi rinnovi.

Ma queste saranno valutazioni della società oppure lo decide sercio? Perchè è vero che uno può avere un'opinione in merito ma non è detto che questa sia universalmente condivisa. Per esempio, io di Biava non mi sarei mai privato. Per Brocchi e Scaloni si vocifera persino di un ingresso in società terminata la carriera. Si può essere d'accordo o meno con la scelta ma , ripeto, sono valutazioni che fa chi è preposto a decidere.
Il discorso della tempistica, invece, è senza senso. Non si tratta di priorità, è chiaro che un contratto venga rinnovato, o almeno ridiscusso, prima della sua scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Splash21 il 14 Giu 2012, 14:40
Klose ? Honda ? Che poi voglio capire il godimento nel trattare 1 giovatore che poi se ne va da 1 altra parte , i riommici negli ultimi anni dovrebbero essere contentissimi anche se in campo poi si sono ritrovato a vedere cazzèverre e il giovane Greco
Giocherebbe a sinistra nei 3 dietro la punta Torres/Rondon , con Hulk dall'altra parte e Hazard al centro , almeno credo . Hanno preso pure De Bruyne pero' è ancora giovanissimo

aspe', hai dimenticato marko marin! io se devo schierare i 3 dietro alla punta metto hulk a destra, marin centrale e hazard a sinistra: qualità e corsa, altro che jovetic...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 15:12
Ma queste saranno valutazioni della società oppure lo decide sercio? Perchè è vero che uno può avere un'opinione in merito ma non è detto che questa sia universalmente condivisa. Per esempio, io di Biava non mi sarei mai privato. Per Brocchi e Scaloni si vocifera persino di un ingresso in società terminata la carriera. Si può essere d'accordo o meno con la scelta ma , ripeto, sono valutazioni che fa chi è preposto a decidere.
Il discorso della tempistica, invece, è senza senso. Non si tratta di priorità, è chiaro che un contratto venga rinnovato, o almeno ridiscusso, prima della sua scadenza.

Sono decisioni della società che è lecito commentare. Del resto è per questo che esistono i forum...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 15:12

La società decide e il tifoso si permette di valutare. Sercio valuta negativamente quella decisione. Io anche.
Poi se tu non ti priveresti mai di Biava la cosa per me non è in discussione, ma una domanda sorge spontanea: quando il nostro valente difensore compirà 66 anni, età del pensionamento di vecchiaia secondo el nuove norme in vigore, sarai disposto a privartene?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 15:20
Sono decisioni della società che è lecito commentare. Del resto è per questo che esistono i forum...

Per carità, mica dico il contrario. Uno può essere d'accordo, un altro no, uno solo in parte. Ma di certo non c'è da discutere sulla tempistica (che è quello che avevo capito dal primo intervento: "intanto abbiamo inziato con...").

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Giu 2012, 14:44
Spero presto, hai fatto i nomi che piacciono a me. D'altronde mica penso sia una dirigenza perfetta..

Per ora possiamo fare come la roma, chiedere un giocatore per cui chiedono 16 e offrirne 7, lamentandosi se quelli rifiutano.

Guarda, in quello siamo maestri. Siamo capaci di inchiodare un oligarca russo per 10 giorni offrendo 11 in cambio di una richiesta di 13. Poi salta tutto: chissà perché. Forse il destino cinico e baro.

Citazione di: sweeper77 il 14 Giu 2012, 14:44
a me se i nomi che si fanno arrivano.....
altro che quarto posto fish...
preparate a grosse lavate de capo da parte di robylele  :)

Guarda Sweeper
che a me la scelta di Petkovic è una delle cose che mi ha convinto di più in questi ultimi anni.
Però ora devi ringiovanire e di brutto la rosa altrimenti avrai montato il motore di una ferrari su un telaio di una Duna.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 15:26
La società decide e il tifoso si permette di valutare. Sercio valuta negativamente quella decisione. Io anche.
Poi se tu non ti priveresti mai di Biava la cosa per me non è in discussione, ma una domanda sorge spontanea: quando il nostro valente difensore compirà 66 anni, età del pensionamento di vecchiaia secondo el nuove norme in vigore, sarai disposto a privartene?

"Non mi sarei mai privato" non significa "non mi priverei mai". Significa che per quest'anno mi va bene che faccia parte della squadra. Non parliamo dell' uomo bicentenario, è un calciatore di 35 anni (come ce ne sono tanti in serie A, il Milan ha rinnovato il contratto di Yepes, un anno più vecchio di Biava), dal rendimento affidabile che, probabilmente, nel prossimo campionato, fungerà da seconda scelta.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 15:26
Per carità, mica dico il contrario. Uno può essere d'accordo, un altro no, uno solo in parte. Ma di certo non c'è da discutere sulla tempistica (che è quello che avevo capito dal primo intervento: "intanto abbiamo inziato con...").
Ma infatti non è sulla tempistica che mi riferivo. Trovo solo strano che, in una rosa già anziana e piena di esuberi, si è prima pensato di rinnovare a certi giocatori con contratti in scadenza...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
obbietivamente i risultati negli ultimi 2 anni sono arrivati in linea ed oltre il famoso bacino d'utenza , i campioni o top player anche ( Cisse, Klose, Hernanes ) , e financo le giovani promesse stile Lulic . D'altro canto il sondaggio parla chiaro ed a meno che non si voglia credere ad un brainwashing totale delle aradio mi viene da pensare che forse il buon presidente a fronte di buoni risultati sportivi pecca nella comunicazione coi media ma sopratutto con il suo pubblico con i cui soldi , non scordiamocelo , si manda avanti la baracca.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 15:29
Guarda, in quello siamo maestri. Siamo capaci di inchiodare un oligarca russo per 10 giorni offrendo 11 in cambio di una richiesta di 13. Poi salta tutto: chissà perché. Forse il destino cinico e baro.

Eh si, noi dobbiamo sempre comprare, ma anche vendere, al prezzo imposto.

est1900

Visitatore
La scelta dei rinnovi ai tre trentacinquenni, aggiunta alla spalmatura dell'ingaggio di Zauri, risulta incomprensibile e sbagliata anche perchè per tre di questi quattro casi si tratta di prime riserve di giocatori titolari (al momento, almeno) già di loro fisicamente (Konko, Radu) o tecnicamente (l'ultimo Dias, Stankevicius ma imho anche Diakitè) inaffidabili.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 15:36
Eh si, noi dobbiamo sempre comprare, ma anche vendere, al prezzo imposto.

si, ma non stai 10 giorni impiccato su una cosa su cui non si capisce che non ci sono margini di manovra.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2012, 15:29
Guarda Sweeper
che a me la scelta di Petkovic è una delle cose che mi ha convinto di più in questi ultimi anni.
Però ora devi ringiovanire e di brutto la rosa altrimenti avrai montato il motore di una ferrari su un telaio di una Duna.

cerchiamo di vedere fish come cambierebbero le cose in prospettiva dei 4 acquisti
1 marchetti bizzarri, vanno benissimo, prestazioni ok e ottima età in più berardi sembra buono davvero.
2 difesa abbiamo konko, radu non giovanissimi ma ottimi giocatori, dias e biava vecchiotti si ma se puntiamo sulla coppia futura breno - diaki stiamo apposto, servono terzini questo si, però al momento attuale, forze della natura non ci sono e balzaretti-peluso vanno benissimo per altri 2-3 anni.
3 centrocampo ledesma gonzales lulic hernanes ederson cana non giovanissimi ma neanche vecchi, mauri brocchi matuzalem lo sono ma stiamo ben coperti
4 attacco qui avremmo klose-rocchi anzianotti si, ma dietro di loro un yilmaz, che sostituirà il tedesco, kozac e zarate molto giovani che se esplodono ci fanno stare tranquilli.
Insomma ok ringiovanire ma si può fare nel tempo, non abbiamo tutti 30enni

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 14 Giu 2012, 15:33
Ma infatti non è sulla tempistica che mi riferivo. Trovo solo strano che, in una rosa già anziana e piena di esuberi, si è prima pensato di rinnovare a certi giocatori con contratti in scadenza...

Evidentemente , per loro, anche a dispetto dell'età, quelli non sono esuberi. A Makinwa e Del Nero mica è stato rinnovato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 14 Giu 2012, 15:40
cerchiamo di vedere fish come cambierebbero le cose in prospettiva dei 4 acquisti
1 marchetti bizzarri, vanno benissimo, prestazioni ok e ottima età in più berardi sembra buono davvero.
2 difesa abbiamo konko, radu non giovanissimi ma ottimi giocatori, dias e biava vecchiotti si ma se puntiamo sulla coppia futura breno - diaki stiamo apposto, servono terzini questo si, però al momento attuale, forze della natura non ci sono e balzaretti-peluso vanno benissimo per altri 2-3 anni.
3 centrocampo ledesma gonzales lulic hernanes ederson cana non giovanissimi ma neanche vecchi, mauri brocchi matuzalem lo sono ma stiamo ben coperti
4 attacco qui avremmo klose-rocchi anzianotti si, ma dietro di loro un yilmaz, che sostituirà il tedesco, kozac e zarate molto giovani che se esplodono ci fanno stare tranquilli.
Insomma ok ringiovanire ma si può fare nel tempo, non abbiamo tutti 30enni

a parte il fatto che dai per scontato cose che attualmente non lo sono (Zarate) a me, per esempio, preoccupa il ruolo di Ledesma, 30 anni, non so quanto compatibile a un gioco veloce, sicuramente con ritmi più alti del minestrone rejano.
per dire leggo di un forte interessamento del nuovo allenatore per tre primavera, reduci dalla finale scudetto. Questo mi fa piacere e mi fa essere ottimista.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sul mercato sarei tranquillo , a parte l'annus horribilis 2009/2010 e l'ultimo mercato di gennaio ci siamo sempre rafforzati in estate facendo grandi balzi in avanti come qualita' dei giocatori in rosa. I rinnovi di Biava e Brocchi li interpreto come un premio al lavoro fatto nello spogliatoio ( e da fuori non possiamo sapere la loro importanza) e come aiuto all'interno dello stesso per il nuovo allenatore.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 14 Giu 2012, 15:41
Evidentemente , per loro, anche a dispetto dell'età, quelli non sono esuberi. A Makinwa e Del Nero mica è stato rinnovato.

Evidentemente. Ma infatti è di questo che sono terrorizzato...

Discussione precedente - Discussione successiva