Italia-Croazia

Aperto da Murmur, 14 Giu 2012, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
sicuri che nel caso siamo in grado di vincere con l'Irlanda?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Aquila1 il 14 Giu 2012, 20:55
si, siamo in grado
con la Spagna abbiamo giocato la nostra partita
oggi se il primo tempo finiva 2-3 a 0 non era un furto
loro hanno fatto un tiro un gol

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mr. Mojo il 14 Giu 2012, 21:07
appunto
ho capito
ma mica ti può dire sempre male
io ho fiducia

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Non abbiamo una prima punta.Togliendo Balo abbiamo 3 giocatori(Giovinco,Di Natale,Cassano)piccoli e veloci ma che fisicamente nell'uno contro uno non reggono.Io al posto di loro tre avrei portato un Destro,ad esempio,più impostato fisicamente.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Aquila1 il 14 Giu 2012, 20:55
per me no, ce la dobbiamo sudare e gli irlandesi anche se fossero eliminati non ci regaleranno nulla.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Secondo il mio parere è stato sbagliato essere troppo felici dopo il pareggio con la Spagna. Ti credo che la difesa a 3 ha retto, loro giocavano con il 4-6-0! appena sono entrati gli attaccanti la difesa ha visto i sorci verdi!
cio' detto non puoi schierare lo stesso modulo e le stesse persone contro la Croazia che s'era capito che avrebbe giocato per il pareggio. Io avrei messo Giovinco e Balzaretti titolari!

"Ma io sono ignorante!"(cit.)
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: richard il 14 Giu 2012, 20:21
ecco, sta foto potrebbe trasformarmi in un ultras irlandese. e non per il trap

secondo me non sono irlandesi. Troppo magre......

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sottoalsette il 14 Giu 2012, 21:20
per me no, ce la dobbiamo sudare e gli irlandesi anche se fossero eliminati non ci regaleranno nulla.
su questo non ci piove  ;)

Roberto66

Visitatore
la solita ItalRaccomandati... abbiamo giocato un buon primo tempo, niente di speciale, il secondo nonostante loro non hanno fatto tantissimo siamo stati a guardarli fino a che non ci hanno segnato. Giaccherini inguardabile (però è della Juve e quindi deve giocare), Motta stava giocando bene ed è stato sostituito da Montolivo che ha fatto un'annata da dimenticare. Cassano tenuto in campo fino all'80° quando nel secondo tempo non ha strusciato una palla. Balotelli non stava giocando male, anzi. E poi dobbiamo stare sempre a pensare a quello che fanno gli altri. A questa nazionale serviva come il pane un grande giocatore fatto fuori da quelli di cremona e da palazzi!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.662
ho acceso la tv pochi minuti prima del gol della croazia, sul quale gol, se non è già stato detto, perché mi sono risparmiato di leggere tutto il topic, bisogna dire che chiellini ha fatto una discreta cappella che mi ricorda tanto un gol che prendemmo nel finale in un lazio-milan dei primi anni '90 con lampugnani che fu superato dalla palla allo stesso modo, e per questo gli bestemmiammo dietro a lungo

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
primo tempo di marca italiana, secondo tempo croata...pareggio giusto
purtroppo è la dura realtà, non siamo superiori alla croazia
e soffriremo pure con l'irlanda

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
siamo gia' a casa, anche in caso di vittoria per passare il turno spagna e croazia devono pareggiare da 2 a 2 in poi.

che figura di asroma.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
siamo gia' a casa, anche in caso di vittoria per passare il turno spagna e croazia devono pareggiare da 2 a 2 in poi.

che figura di asroma.
vabbè
ancora c'è una piccola speranza  ;)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: elbandido il 14 Giu 2012, 22:47
vabbè
ancora c'è una piccola speranza  ;)

ma dai, tu pensi che si suicidino per far passare l'italia e poi magari ritrovarsela piu' avanti? e' nella logica del torneo eliminare gli avversari piu' pericolosi e se con un pareggio passi ed elimini una delle principali candidate alla vittoria finale, devi essere scemo completo per rischiare.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
ma dai, tu pensi che si suicidino per far passare l'italia e poi magari ritrovarsela piu' avanti? e' nella logica del torneo eliminare gli avversari piu' pericolosi e se con un pareggio passi ed elimini una delle principali candidate alla vittoria finale, devi essere scemo completo per rischiare.

Gli zingari si sono agganciati alla cella di poznan  :=))

Contenuto sponsorizzato

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: Centurio il 14 Giu 2012, 20:23
Partita a due volti della Selezione di S. Felice al Circeo contro una onesta squadra di robusti crossatori: primo tempo buono, con balotelli che non aveva nessuna voglia di giocare ma doveva per contratto, con molte occasioni fallite. Il tipo si crede chiaramente un cristianoronaldo dei poveri, ma ha sbagliato realtá parallela, purtroppo per lui.

Secondo tempo senza nessuna verve agonistica, solita mentalitá italiota alla reja del difendiamo il vantaggio, e ovvio pareggio. Cassano inutile, che scansava gli avversari come fossero tanti cecchi paone, e sostituito troppo tardi.

Nel 1982 ci siamo qualificati facendo gli stessi punti e con la stessa diferenza del Camerun eliminato;
Nel 1994 ci siamo qualificati come la peggiore delle 4 migliori terze;
Nel 1996 uscimmo per un rigore sbagliato di Zola e un altro po' saremmo passati per il risultato di Russia- Rep. Ceca. Mi ricordo pure la presunzione di Sacchi che dopo la bella vittoria con la Russia cambiò 9/11 dei titolari per fare il fico e perse con la R. Ceca.
Nel 2002 Mi pare che ai mondiali passammo per il risultato dell'altra partita.
Nel 2004 ci meritammo il biscotto per il pareggio con la Svezia che ci recuperò per colpa della ns. mentalità.
Nel 2008 mi pare che passammo per il risultati dell'altra partita.

Insomma hai ragione, basta con questa mentalità del chiudersi a difesa del minimo vantaggio. Ci ritroviamo sempre alla terza partita dovendo sperare nei risultati altrui.

I nss. commissari tecnici brillano sempre per il loro "conservatorismo", tranne Sacchi che era un esaltato (anche se mi ricordo di un Evani settantenne giocare la finale!). Cassano è un ex calciatore e invece toglie il posto a Giovinco. Mi ricordo di Trapattoni che tenne a casa Gilardino e altri casi simili. Poi vedo le altre nazionali e fanno giocare i giovani emergenti. Siamo una nazionale sempre triste, avara, sparagnina. Nulla da poter andar fieri.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
secodno me noi vinciamo con l' Irlanda e la Spagna passeggia sulla Croazia . quindi passiamo noi e la Spagna

:poof:   

Discussione precedente - Discussione successiva