Toc toc, posso?

Aperto da Buraz, 15 Giu 2012, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Allora, visto che ho (finalmente, anche a costo di scrivere qualche sciocchezza :=))) superato i 25 posts, mi presento.
Ciao a tutti, sono Stefano e, dopo svariati anni di lettura del forum, da un po' di tempo a questa parte ho deciso di fare outing e scrivere qualcosa, piu' che altro per condividere dubbi e sensazioni con i miei fratelli (e sorelle, ovviamente!) laziali.
Che dire di me? Nato nella ridente Tibur Superbum, indove fino a 6 anni fa svolgevo la nobile e libera professione del consulente d'azienda, l'incontro in quel di Parigi con la mia attuale compagna (una biologa croata) mi ha portato a dare un taglio netto alla mia vita (che avevate pensato, scostumati? :nono:), e cosi'...abbandonato il ventre natale ho trascorso gli ultimi tempi tra Zagabria e Parigi, per poi stabilirmi qui in Mitteleuropa ( eh si', Zg e' Mitteleuropa piena!).
E qui entra in campo LN visto che la sua lettura, ogni santa mattina prima di fare la rassegna stampa e prima di mettermi al lavoro, ha rappresentato quel filo che non ho mai permesso si interrompesse: quello con la mia Lazio, con squadra di mio padre, di mio fratello e di mio nipote, con i ricordi di Lazio-Catania 2-1 dell''83, quando in pieno giugno gli idranti in curva nord ci salvarono dall'insolazione, quella di Lazio-Lecce 4-0 sotto il diluvio (segno' addirittura Tavola, se la memoria non mi inganna!), col panino mangiato nei cessi della nord, o dei cori con Sandokan e Sbirulino...
E allora, forse, dare il mio piccolo contributo alle discussioni e' anche il modo per sdebitarmi con voi, per la compagnia che mi fate e per continuare a tenere ben saldo quel famoso filo...
Mo' vado, senno' capace pure che m'esce la lacrimuccia...

Cialtron_Heston

Visitatore
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Buraz il 15 Giu 2012, 10:42
di Lazio-Catania 2-1 dell''83, quando in pieno giugno gli idranti in curva nord ci salvarono dall'insolazione

Ero presente anche io con mio fratello maggiore, mi portò perchè la riteneva una partita tranquilla,avevo 13 anni ed è stata la mia prima con la Lazio  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

:band1:

P.S. Mitteleuropa dove?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Giu 2012, 10:50
Ero presente anche io con mio fratello maggiore, mi portò perchè la riteneva una partita tranquilla,avevo 13 anni ed è stata la mia prima con la Lazio  ;)

Altro che tranquilla, ti ricordi quanti catanesi c'erano? e se non sbaglio la settimana prima al Cibali un guardiano aveva sboccato ed aveva ammazzato a fucilate uno o due picciotti del Catania. Comunque che caldo quel giorno, mamma mia!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 15 Giu 2012, 11:02
Benvenuto fratello laziale

:band1:

P.S. Mitteleuropa dove?

Zagabria! In pieno ex impero austro-ungarico, come testimonia la stessa architettura della citta'.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Buraz il 15 Giu 2012, 11:02
Altro che tranquilla, ti ricordi quanti catanesi c'erano? e se non sbaglio la settimana prima al Cibali un guardiano aveva sboccato ed aveva ammazzato a fucilate uno o due picciotti del Catania. Comunque che caldo quel giorno, mamma mia!!

Ricordo pure dove ero,curva nord in basso a destra guardando il campo  ;)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Giu 2012, 11:07
Ricordo pure dove ero,curva nord in basso a destra guardando il campo  ;)

Io un po' piu' su dall'altra parte, tipo dove adesso cominciano i distinti ovest :since

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:pp

Benvenuto!

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mr. Mojo il 15 Giu 2012, 11:12
io ero in tribuna VIP

:pp

Benvenuto!

E allora non ti sei goduta la sensazione rinfrescante dell'acqua gelata sul nudo petto ardente!!!! :D :beer: Il solito raccomandato :p :beer:

Comunque grazie a tutti, ragazzi!!!!!!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: fede75 il 15 Giu 2012, 11:21
:bye:

...e ovviamente grazie alle sorelle laziali, che di cotanta gentilezza e leggiadria colorano il forum!!!! :since

porgascogne

Visitatore
uhm...non ce so' ancora stato
8)

benvenuto buraz
mi casa es tu casa e LN è la casa dei Laziali
:=))

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 15 Giu 2012, 11:58
zagabria, eh?!
uhm...non ce so' ancora stato
8)

benvenuto buraz
mi casa es tu casa e LN è la casa dei Laziali
:=))

Embe', che stai a aspetta', 'nartra guera? :beer: Qua sto!

Discussione precedente - Discussione successiva