Allora, visto che ho (finalmente, anche a costo di scrivere qualche sciocchezza

) superato i 25 posts, mi presento.
Ciao a tutti, sono Stefano e, dopo svariati anni di lettura del forum, da un po' di tempo a questa parte ho deciso di fare outing e scrivere qualcosa, piu' che altro per condividere dubbi e sensazioni con i miei fratelli (e sorelle, ovviamente!) laziali.
Che dire di me? Nato nella ridente Tibur Superbum, indove fino a 6 anni fa svolgevo la nobile e libera professione del consulente d'azienda, l'incontro in quel di Parigi con la mia attuale compagna (una biologa croata) mi ha portato a dare un taglio netto alla mia vita (che avevate pensato, scostumati?

), e cosi'...abbandonato il ventre natale ho trascorso gli ultimi tempi tra Zagabria e Parigi, per poi stabilirmi qui in Mitteleuropa ( eh si', Zg e' Mitteleuropa piena!).
E qui entra in campo LN visto che la sua lettura, ogni santa mattina prima di fare la rassegna stampa e prima di mettermi al lavoro, ha rappresentato quel filo che non ho mai permesso si interrompesse: quello con la mia Lazio, con squadra di mio padre, di mio fratello e di mio nipote, con i ricordi di Lazio-Catania 2-1 dell''83, quando in pieno giugno gli idranti in curva nord ci salvarono dall'insolazione, quella di Lazio-Lecce 4-0 sotto il diluvio (segno' addirittura Tavola, se la memoria non mi inganna!), col panino mangiato nei cessi della nord, o dei cori con Sandokan e Sbirulino...
E allora, forse, dare il mio piccolo contributo alle discussioni e' anche il modo per sdebitarmi con voi, per la compagnia che mi fate e per continuare a tenere ben saldo quel famoso filo...
Mo' vado, senno' capace pure che m'esce la lacrimuccia...