Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:01
Infatti se non si riesce a compete col Genoa meglio lasciar perderem proprio.
Ma a me è l'arroganza di Lotito che mi da fastidio (Tare lasciamo perdere, se metti un manichino al posto suo fa meno danni ed ha più potere), almeno chiudesse la bocca.
Il punto è che la Serie A sta alzando il suo livello di competitività sia nelle squadre di medio livello con un discreto budget di spesa (il Palermo di Zamparini, il Napoli di De Laurentiis) che in quelle di basso livello con una spesa intelligente (il Catania di Pulvirenti ad esempio).
In una situazione di questo tipo restare indietro può essere molto rischioso... non è terrorismo psicologico, è la legge di mercato.
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2010, 16:04
Ci ho messo un IMHO grosso come una casa, mi farebbe piacere poter esprimere un OPINIONE senza dover essere messo alla gogna.
E ripeto che SPERO vivamente di poter essere smentito, per il bene della Lazio, ma la mia opinione purtroppo al momento è questa. Ed è, finora, supportata dai fatti.
Con pandev 13 gol e spettacolo, senza pandev 3 gol (di cui uno su rigore) e prestazioni irritanti.
Spero di non capirci nulla di calcio e che zarate quest'anno faccia 20 gol da quaranta metri, che vi devo dire. Io spero sempre il bene della lazio. Ma non mi convince.
E sinceramente uno che nemmeno esulta ai gol della sua squadra, a meno che non li abbia fatti lui, anche sul piano umano mi coinvolge poco...
Poi è tutto opinabile, ci mancherebbe, ma non mi pare di aver detto una cosa senza alcuna attinenza alla realtà.
La stagione appena conclusa ha dimostrato questo per ora, quindi gentilmente le accuse di "sciocchezze" teniamocele per le assurdità senza senso, non per apostrofare un commento dubbioso su un giocatore che nella stagione appena conclusa ha fatto pietà.
Sennò si entra nel merito di questioni di lesa maestà e allora diventa inutile anche starne a parlare.
Si ma l'IMHO non salva dalle repliche altrui. Che ad ogni modo non sono sentenze inappellabili, ma solo ulteriori opinioni (anche senza aggiungere IMHO). Possono essere nette. La mia lo vuole essere.
E ti ribadisco, senza offesa, che la tua mi pare una sciocchezza.
Nel merito, potremmo dire anche:
1)Zarate con Delio Rossi 13 gol e spettacolo, senza 3 gol e prestazioni irritanti
2)La Lazio con Pandev e Delio Rossi Coppa Italia, la Lazio senza Pandev e Delio Rossi prestazioni irritanti
ma guarda un po' potrei addirittura dirti, guardando il campionato di due anni fa:
1)La Lazio con Pandev, Delio Rossi e Zarate, per lunghi tratti irritante e senza gioco
Come vedi le variabili (che qui ho sintetizzato a tre solo per fare l'esempio) sono talmente tante che mi appare una sciocchezza stabilire un legame rigido tra "Zarate-spettacolo" e "Pandev".
Non è che l'anno scorso Zarate ha giocato male in una squadra che dava spettacolo. Zarate giocava male in una squadra che faceva piagne (e non sai quante lacrime c'ho versato sui sediolini dell'olimpico), quindi ogni valutazione deve tenere quantomeno in considerazione questa cosa.