Idea Cassano

Aperto da fish_mark, 15 Giu 2012, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: hankmoody il 15 Giu 2012, 15:10
partendo dal presupposto che si parla di fantacalcio assoluto e che non verrà mai e poi mai (non foss'altro per il fatto che prende 3 milioni netti all'anno), è una testa di c.azzo risaputa, ma è anche uno dei più forti calciatori italiani in circolazione attualmente. Con lui uno come Klose farebbe 20-25 gol senza sforzo.

Premesso,che la compatibilità ambientale del barese sarebbe di molto problematica, credo che la parte che ho messo in grassetto sia un elemento molto attraente e molto interessante per il suo ingaggio alla Lazio.
del resto, lo avrei voluto un anno fa, nel Gennaio 2011, ma all'epoca eravamo lanciati su Sculli, talento del Genoa, per provare a lanciare la sfida scudetto (eravamo secondi). Poi lo prese la squadra allora prima in classifica con un'operazione tutto sommato abbordabile anche per le nostre finanze: qualche milioncino alla Samp (mi pare 4) e l'ingaggio per lui.
Ma qui non si può fare perché "abbiamo la rata del fisco": 5,8 mln di euro su 90 milioni di entrate. Come chiedere il motorino a tuo padre che ti risponde che ha il mutuo da pagare, mentre intanto se ne va in giro in SUV.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
ognuno ha le rispettabilissime idee, io la mia la sintetizzo in questa immagine :stop

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.387
La quintessenza, la sintesi , il distillato della boraggine

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2012, 15:22
del resto, lo avrei voluto un anno fa, nel Gennaio 2011, ma all'epoca eravamo lanciati su Sculli, talento del Genoa, per provare a lanciare la sfida scudetto (eravamo secondi).

Rricordo. Cominciasti ad alzare l'asticella appena ti rendesti conto che la dirigenza aveva messo su una bella squadra, prima in classifica per 2 mesi tra l'altro.

Ovviamente se quella società che aveva fatto così bene 4 mesi prima non ha ritenuto di prendere Cassano potrebbe aver avuto le sue buone ragioni. Anche per loro, credo, Cassano era più forte di Sculli.

un'operazione tutto sommato abbordabile anche per le nostre finanze: qualche milioncino alla Samp (mi pare 4) e l'ingaggio per lui.

''mi pare 4'' potrebbe essere 6-7. bisognerebbe andare a vedere l'esatta entità richiesta, oltre se il barese sarebbe stato disposto al ritorno a Roma.

e, soprattutto, di che ingaggio parliamo nel Gennaio 2011, col ventottenne talento ancora stella della Sampdoria?

Ma qui non si può fare perché "abbiamo la rata del fisco": 5,8 mln di euro su 90 milioni di entrate. Come chiedere il motorino a tuo padre che ti risponde che ha il mutuo da pagare, mentre intanto se ne va in giro in SUV.

ma mica é detto che sia dipeso dalla rata del fisco, sai? Ci sono tanti motivi per cui non si prende un giocatore, a torto o a ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2012, 15:32
La quintessenza, la sintesi , il distillato della boraggine

un giorno aprirò un topic sull'argomento, perchè proprio non capisco che problema ci sia nella boraggine del calciatore. A me in un calciatore interessa una sola cosa: che sia forte.
Il 99.9% dei calciatori è boro, la Lazio stessa è piena di bori.

Quello che mi interessa è vederli giocare a pallone, non devo uscirci insieme e posso tranquillamente risparmiarmi di sentirli parlare.

Certo poi ci sono i Zanetti, i Del Piero ed i Giggs che hanno anche la classe, e allora hanno quel qualcosa in più, ma il requisito fondamentale è che uno sappia giocare a calcio e Cassano indiscutibilmente ci sa giocare.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: hankmoody il 15 Giu 2012, 15:43
un giorno aprirò un topic sull'argomento, perchè proprio non capisco che problema ci sia nella boraggine del calciatore. A me in un calciatore interessa una sola cosa: che sia forte.
Il 99.9% dei calciatori è boro, la Lazio stessa è piena di bori.

Quello che mi interessa è vederli giocare a pallone, non devo uscirci insieme e posso tranquillamente risparmiarmi di sentirli parlare.

Certo poi ci sono i Zanetti, i Del Piero ed i Giggs che hanno anche la classe, e allora hanno quel qualcosa in più, ma il requisito fondamentale è che uno sappia giocare a calcio e Cassano indiscutibilmente ci sa giocare.
Matuzalem per dirne uno  :=))

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Micaveron il 15 Giu 2012, 13:20
Troppi froci non verrebbe mai
Io sono gay. Se potessi scegliere, preferirei scopare con Balotelli.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 15 Giu 2012, 15:40
Rricordo. Cominciasti ad alzare l'asticella appena ti rendesti conto che la dirigenza aveva messo su una bella squadra, prima in classifica per 2 mesi tra l'altro.

Ah si, alzai l'asticella già a Ottobre: sai sono maligno e cerco sempre il modo di rovinare la quiete di Villa San Sebastiano. Per questo volevo lo scudetto: per rovinare la quiete.

Ovviamente se quella società che aveva fatto così bene 4 mesi prima non ha ritenuto di prendere Cassano potrebbe aver avuto le sue buone ragioni. Anche per loro, credo, Cassano era più forte di Sculli.

Per loro, anche Vignaroli può essere più forte di Cassano. Se mettiamo su un sondaggio scientifico, vero (non i televoti) tra tutti gli appassionati di calcio temo che il risultato sia diverso, ma non si sa mai.

''mi pare 4'' potrebbe essere 6-7. bisognerebbe andare a vedere l'esatta entità richiesta, oltre se il barese sarebbe stato disposto al ritorno a Roma.

1,7 milioni di euro. Ho controllato sul sito transfermarkt.it. 1,7 milioni di euro, molto meno dei 3,5 milioni (fonte Tranksermark.it) pagati per Sculli nell'esercizio del diritto di riscatto nel giugno 2011.

e, soprattutto, di che ingaggio parliamo nel Gennaio 2011, col ventottenne talento ancora stella della Sampdoria?

Precisamente, non lo so. Qualcosina più di Cissè. Bene, non ce la facciamo? Secondo me, sì, ma forse dobbiamo ricordare la "rata con il fisco", il nuovo mito-passpartout, utile per neutralizzare ogni critica. 

ma mica é detto che sia dipeso dalla rata del fisco, sai? Ci sono tanti motivi per cui non si prende un giocatore, a torto o a ragione.

Infatti. Ecco perché acquistare Cassano, allora, come oggi, è possibilissimo. Non piangiamo inutile miseria: non la piange neanche il presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: fish_mark il 15 Giu 2012, 13:12
Non è la mia ma ci sarebbero voci su un interessamento del presidente verso il talento di Bari vecchia.
A questo punto ci si cheide:
- se il rumour abbia qualche fondamento
- se sì, quali sono le reali possibilità di riuscita dell'affare
- l'inserimento tattico e (soprattutto) ambientale del barese nella Lazio.

http://www.europeo2012.it/calciomercato-lazio-krasic-ad-un-passo-idea-folle-per-cassano-11993

Niente da fare: a noi serve assolutamente un tipo preciso di giocatore a centrocampo, ma presidenza, DS e molti tifosi continuano a pensare a mezzepunte. È arrivato Ederson, riscattiamo Candreva, c'è sempre Mauri, ma non vi basta?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
io cassano non lo prenderei manco aggratis. non è che basta essere bravi tecnicamente per fare il bene di una squadra. per me cassano farebbe più danni che altro alla Lazio.

poi a me piacerebbe vedere gente che corre in questa squadra, di tanto in tanto

westman

*
Lazionetter
* 2.623
cassano non mi sembra il tipo di giocatore che serve a petkovic

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Rimush il 15 Giu 2012, 15:58
Niente da fare: a noi serve assolutamente un tipo preciso di giocatore a centrocampo, ma presidenza, DS e molti tifosi continuano a pensare a mezzepunte. È arrivato Ederson, riscattiamo Candreva, c'è sempre Mauri, ma non vi basta?

Questo è pertinente e condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: richard il 15 Giu 2012, 13:59
Quindi Zarate no, e cassano sì? vabbè

Se Zarate avesse dinmostrato di valere la metà di quanto ha dimostrato di valere Cassano, un dubbio mi verrebbe.
Ma non è così.
Tra impicci, squalifiche, ingrassamenti, colpi di testa, Cassano ha dimostrato di essere comunque un fuoriclasse che fa la differenza, quasi in ogni squadra in cui ha giocato.
Zarate è uno che ha fatto 25-30 partite straordinarie in 4 anni.
Non ci facciamo influenzare dal fatto che le abbia fatte con la nostra maglia addosso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: elbandido il 15 Giu 2012, 15:44
Matuzalem per dirne uno  :=))

Oddio Matuzalem paragonato ad un cassano in forma è quasi un marchese  :)

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
'sto sito spara cazzate a raffica. E' lo stesso che diceva Klose al Barcellona e Mascherano da noi.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: maumor il 15 Giu 2012, 16:38
'sto sito spara cazzate a raffica. E' lo stesso che diceva Klose al Barcellona e Mascherano da noi.

'mazza: pure Mascherano da noi? Ma allora si vede che fumano forte ...

Comunque l'idea era stata lanciata stamattina (ore 12) in una radio locale.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Nooooooooooooooooooooooooooooooo!! :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
E' un boro che sta sempre per esplodere e che sta dimostrando quanto e' forte proprio in questi giorni...........

Noooooooooooooooooooooooooooo :asrm

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
è un campione, ha personalità, è un potenziale leader.....quindi "non è moralizzato"

Discussione precedente - Discussione successiva