Citazione di: robylele il 15 Giu 2012, 15:40
Rricordo. Cominciasti ad alzare l'asticella appena ti rendesti conto che la dirigenza aveva messo su una bella squadra, prima in classifica per 2 mesi tra l'altro.
Ah si, alzai l'asticella già a Ottobre: sai sono maligno e cerco sempre il modo di rovinare la quiete di Villa San Sebastiano. Per questo volevo lo scudetto: per rovinare la quiete.
Ovviamente se quella società che aveva fatto così bene 4 mesi prima non ha ritenuto di prendere Cassano potrebbe aver avuto le sue buone ragioni. Anche per loro, credo, Cassano era più forte di Sculli.
Per loro, anche Vignaroli può essere più forte di Cassano. Se mettiamo su un sondaggio scientifico, vero (non i televoti) tra tutti gli appassionati di calcio temo che il risultato sia diverso, ma non si sa mai.
''mi pare 4'' potrebbe essere 6-7. bisognerebbe andare a vedere l'esatta entità richiesta, oltre se il barese sarebbe stato disposto al ritorno a Roma.
1,7 milioni di euro. Ho controllato sul sito
transfermarkt.it. 1,7 milioni di euro, molto meno dei 3,5 milioni (fonte
Tranksermark.it) pagati per Sculli nell'esercizio del diritto di riscatto nel giugno 2011.
e, soprattutto, di che ingaggio parliamo nel Gennaio 2011, col ventottenne talento ancora stella della Sampdoria?
Precisamente, non lo so. Qualcosina più di Cissè. Bene, non ce la facciamo? Secondo me, sì, ma forse dobbiamo ricordare la "rata con il fisco", il nuovo mito-passpartout, utile per neutralizzare ogni critica.
ma mica é detto che sia dipeso dalla rata del fisco, sai? Ci sono tanti motivi per cui non si prende un giocatore, a torto o a ragione.
Infatti. Ecco perché acquistare Cassano, allora, come oggi, è possibilissimo. Non piangiamo inutile miseria: non la piange neanche il presidente.