Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lazioinvantaggio il 07 Lug 2010, 16:37
Ma Goulon ci fa proprio schifo? Tanto Hernanes non si può più prendere, Ederson nemmeno...ora lo so che il francese è un tipo di giocatore totalmente diverso, ma è uno che fisicamente tiene in piedi un centrocampo da solo, e tecnicamente è accettabile...
Quello che mi fa sentire frustrato come non mai è la mia personale convinzione che quest'anno sia possibile costruire la Lazio più forte dell'era Lotito, paradossalmente proprio dopo una stagione come questa.
Il mercato di Gennaio infatti ci ha portato 2 giocatori come Dias e Floccari, il che oggi mi fa dire che dietro e davanti saremmo praticamente a posto.
Insomma, mantenendo la rosa attuale ancora un anno, basterebbero 2 giocatori a metà campo (2 ottimi elementi, mica dico fenomeni) per cambiare il volto della Lazio, e lanciarsi verso le zone alte della classifica.
L'Inter è l'Inter....Ma la Rubentus ha speso 50 mln malissimo (Martinez Bonucci Pepe Storari), il Milan arriva decimo, il Cavaliere ha chiuso il portafoglio...la Rioma crollerà per forza di cose...la Samp affronterà la Champions...il Palermo in EL giochera spessissimo il giovedi.....
Che cavolo è adesso il momento di fare uno sforzo!!!
Aggiungi che l'Inter ha Benitez che non è Mourinho e calano pure i nerazzurri...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Gente, è stato detto tante volte, lo so, ma vorrei suggerire un po' più di calma e obiettività: qui tendiamo a condizionarci a vicenda tantissimo, ad esaltarci per le "ipotesi" di trattative e a incacchiarci come bisce appena c'è aria di smentita.
Capisco che l'esperienza purtroppo insegna, e onestamente il sottoscritto non ha ormai la minima fiducia nell'operato di questa dirigenza. Niente. Zero. Nulla. Se potessi andare a votare per cambiare presidente alla Lazio lo farei immediatamente, anche se immagino che i risultati sarebbero gli stessi di quando voto per cambiare governo... Ma non posso farlo, non ha alcun senso gridare "Lotito vattene" e quindi mi devo rassegnare. E tifare.
Ora, mi rendo conto che il calciomercato è comunque il passatempo dell'estate. E anche che sfogarsi qui con gente amica allevia un poco le pene. Ma è possibile che per una presunta "esclusiva" di lalaziososololoro o di chissà chi altri debbano partire 3 pagine di smadonnamenti?! Prima di farci venire un ulcera che ne dite almeno di aspettare notizie ufficiali?
Ribadisco che il chiccherone me rode e pure tanto, soprattutto perché il ritiro è alle porte e se i nodi a centrocampo venissero sciolti solo ad agosto questa rischierebbe di essere una scampagnata abbastanza inutile. Ma cerchiamo di essere zen, almeno fino alla fine del mercato. Meno bile e più birra!  :D
Dopo tireremo le somme.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pedulla' dice che non c'e' niente di definito col Genoa per Boateng... e che lui aveva notizie che stamattina la Lazio stava per prenderlo e annunciarlo.

Ora la situazione e' molto fluida puo' succedere di tutto.

MAH

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gaiska il 07 Lug 2010, 16:37
Parma, niente Lazio, Antonelli resta

Nessun accordo, nessuno scambio, nessun interessamento per Diakitè o chi per lui. Luca Antonelli (23) rimarrà a Parma anche la prossima stagione, parola di Presidente: "Antonelli resta con noi. Il giocatore è contento di rimanere a Parma. Non abbiamo mai messo il ragazzo sul mercato". Tommaso Ghirardi toglie dunque dal mercato l'esterno mancino (che non c'è mai stato), sperando di porre fine così alla voci che lo vedono protagonista. Alla luce delle ultime novità per Armero poi, la situazione del giocatore diventa assolutamente fondamentale per la prossima stagione.

© foto di Federico De Luca
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, in una nota ufficiale diffusa sul sito ufficiale del club, smentisce "in maniera assoluta e categorica che ci sia stata una trattativa o un contatto in merito al calciatore Eder Martins Citadin sia con la società SS Lazio che Ac Milan".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Veramente peccato per boateng, ci speravo moltissimo :( ....  mi tocca pure cambiare avatar

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 16:30
allò a quanto pare ti rispondi da solo.........come tu stesso hai detto ad hernanes ( e me ne frego se sono diversi come caratteristiche tanto nel caso non lo sapessi deve arrivare solo un altro centrocampista) chiede su per giu 1/1,5ml€ e non 2,2 e come molto spesso spiega marino a sporitalia il costo del cartellino può essere ammortizzato e recuperato nel tempo un ingaggio corposo no.........RICORDI IL CASO MAKINWA.......su de zeeuw e muntari non ti rispondo perchè per me sono meglio del tuo prince mentre per te no e visto che de gustibus non disputandum est ognuno si tiene quello che gli piace............ma ora da dove è uscito che boateng è un calciatore d'elitè, certo che di fantasia ne avete.........ma se sto tizio è appena retrocesso il b finendo ultimo in classifica con una miriade di punti dalla penultima........... allo a sto punto bergvold del livorno è un fuoriclasse..........su antonelli ti voglio far notare un paio di cose innanzitutto è un 87, e anche se ha giocato poco in a ha sempre dimostrato indubbie qulità tecnico tattiche, inoltre ha giocato un campionato nello stesso ruolo che dovrebbe ricoprire qui, invece l'algerino oltre ad essere un 82 è si un buon giocatore ma non ha niente di cosi straordinario da farmelo preferire all'italiano inoltre a quanto pare reja nell'ipotetica lista delle preferenze ha sempre messo prima antonelli e poi l'algerino.....e comunque costa 5ml€......sulla valutazione di antonelli sono daccordo con te 4ml€ per la metà sono troppi e infatti credo che si ricorra ad una contropartita tecnica per abbassare e ammortizzare il prezzo..........
sul fatto che difendo sempre lotito dici una grande c.............ata critico quello che c'è da criticare. lotito ha toppato il mercato 2007 e 2009 e proprio per questi suoi errori ho sempre scritto che non può più sbagliare e che questa estate è la sua ultima possibilità per salvare la faccia. a differenza vostra non do colpe a lotito sul caso faraoni mentre ho sempre detto che dev'essere rifondato settore giovanile, ma non solo a livello del personale ma anche per quel che riguarda le metodologie. sostengo da un pò di tempo che tutte le squadre targate sslazio debbano giocare tutte con lo stesso modulo in modo da favorire l'inseriemnto dei giovani nei meccanismi della prima squadra. inoltre c'è la necessità di una figura di spicco, un uomo di immagine che raccolga consensi tra la gente (un giordano un signori oppure uno zeman. ecco fossi in lotito metterei a capo del settore tecnico zdenek zeman alla guida della primavera signori e come uomo immagine andrei a prendere uno tra orsi e giordano due personaggi che semmbrano molto vicini al progetto lotito). sesena per me dev'essere dismesso purtroppo per lui manca sempre gli appuntamenti importanti: derby, finali, e partite decisive. un allenatore oltre alla tattica deve saper infondere anche un certo carattere, una certa personalità.
sulla prima squadra credo che nani sia inutile, tare ha le competenze e le conoscenze giuste per continuare ad essere il nostro direttore sportivo.
le critiche più aspre  le rivolgo a quello che è il modo di far comunicazione. ma dico io è possibile che di martino non riesca a risollevare in nessun modo l'immagine di questa società attraverso i contatti giusti con televisioni giornali e siti internet. a volte notizie come quelle di j.cole potrebbero essere smentite in un batter d'occhi ed eliminare quelle false speranze che andrebbero solo ad intensificare l'astio nei confronti di lotito.
ecco questo è quello che imputo alla gestione lotito ma non lo faccio ad ogni post ad ogni commento ma soprattutto non mi esprimo con quell'astio e con quel rancore che molti di voi lascinao trasparire nei vari commenti........

Quindi per te è meglio pagare 15 milioni cash (in unica soluzione) e dare 1 milione all'anno al calciatore che spenderne 6 e dare 1,7 mln. Bene.
A te non frega niente del ruolo? quindi compri a caso. Prendi quello che capita, perchè se volevi Hernanes, Boateng non lo trattavi proprio, al massimo cercavi Elm, Veloso,ecc...
Chi ha detto che Boateng è un calciatore d'elite? Noi quelli d'elite non ce li possiamo permettere, ma da quanto vedo nemmeno quelli buoni o quelli normali, solo i parametro 0 o le promesse. Poi se per te Muntari è d'elite ok, Boateng è un extraterrestre.
Ma come prima i "giornalai" sono cazzari e poi quando scrivono che Reja preferisce Antonelli a Behladj è la verità?? cioè è vero solo quello che conviene a te?
Antonelli non è al livello di Belhadj, forse un giorno lo sarà, ma oggi ci sono 3 categorie.
Tu sei critico nei confronti della società??? questa mi giunge nuova (e mi fa ridere).

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
il genoa ha piu' potere contrattuale di noi. il genoa, eh.
sono proprio curioso di ascoltare le motivazioni per le quali e' avvenuto cio'.
che amarezza infinita. che amarezza.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Sono opinioni...
La certezza è che di certo noi non dobbiamo fare paragoni con l' Inter.

Su Goulon sono giorni che lo ripeto...c' ho messo anche la foto oggi pochi minuti fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: umanoide69 il 07 Lug 2010, 16:41
Gente, è stato detto tante volte, lo so, ma vorrei suggerire un po' più di calma e obiettività: qui tendiamo a condizionarci a vicenda tantissimo, ad esaltarci per le "ipotesi" di trattative e a incacchiarci come bisce appena c'è aria di smentita.
Capisco che l'esperienza purtroppo insegna, e onestamente il sottoscritto non ha ormai la minima fiducia nell'operato di questa dirigenza. Niente. Zero. Nulla. Se potessi andare a votare per cambiare presidente alla Lazio lo farei immediatamente, anche se immagino che i risultati sarebbero gli stessi di quando voto per cambiare governo... Ma non posso farlo, non ha alcun senso gridare "Lotito vattene" e quindi mi devo rassegnare. E tifare.
Ora, mi rendo conto che il calciomercato è comunque il passatempo dell'estate. E anche che sfogarsi qui con gente amica allevia un poco le pene. Ma è possibile che per una presunta "esclusiva" di lalaziososololoro o di chissà chi altri debbano partire 3 pagine di smadonnamenti?! Prima di farci venire un ulcera che ne dite almeno di aspettare notizie ufficiali?
Ribadisco che il chiccherone me rode e pure tanto, soprattutto perché il ritiro è alle porte e se i nodi a centrocampo venissero sciolti solo ad agosto questa rischierebbe di essere una scampagnata abbastanza inutile. Ma cerchiamo di essere zen, almeno fino alla fine del mercato. Meno bile e più birra!  :D
Dopo tireremo le somme.
:D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: borgorosso il 07 Lug 2010, 15:57
è stato un depistaggio per prendere bresciano.
ubi maior...

:lol: tra tanta tristezza, almeno una risata só riuscito a farmela.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: asLomaMelda il 07 Lug 2010, 16:44

Non possiamo saperlo...
Ma dato che credo di sapere qualche cosina(non troppe ma qualcosa) in materia non è da escludere che la Lazio debba contenere alcuni indici per poter usufruire dello spalma tributi...

Non lo possiamo sapere, ma è altamente plausibile...
Per chi dice "genoa" con la faccia schifata, consiglio un enciclopedia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 16:40
MORIREMO TUTTI
no però ci hanno già soffiato alcuni obiettivi sotto il naso...e non diciamo che non lo volevamo perché sarebbe solo una scusa...io un po' sfiduciato lo sono perché vedo che non cambia nulla

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
e te pareva...

Questo è solo un bene, te lo dice un cre.tino.

Andavano presi i due africani, Antonelli sta bene 'ndo sta. 8 milioni per uno che ha un campionato di serie A alle spalle e neanche "sconvolgente". Ma peccarità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Gaiska il 07 Lug 2010, 16:37
Parma, niente Lazio, Antonelli resta

Nessun accordo, nessuno scambio, nessun interessamento per Diakitè o chi per lui. Luca Antonelli (23) rimarrà a Parma anche la prossima stagione, parola di Presidente: "Antonelli resta con noi. Il giocatore è contento di rimanere a Parma. Non abbiamo mai messo il ragazzo sul mercato". Tommaso Ghirardi toglie dunque dal mercato l'esterno mancino (che non c'è mai stato), sperando di porre fine così alla voci che lo vedono protagonista. Alla luce delle ultime novità per Armero poi, la situazione del giocatore diventa assolutamente fondamentale per la prossima stagione.

Adesso per luca90agerola diventerà una pippa come Belhadj, Boateng e Martinez....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2010, 16:45
:lol: tra tanta tristezza, almeno una risata só riuscito a farmela.
lo sai per me poi da cosa derivano la tristezza e l'amarezza?
non tanto, o non solo, per l'aver perso un giocatore come boateng, ma dalla consapevolezza che non si vede via d'uscita, non si vede possibilita' di un pur minimo salto di qualita'.
questa rassegnazione mi porta una malinconia che non puoi capire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 07 Lug 2010, 16:38
Incredibile salvezza? Con una squadra con Peruzzi, Oddo, Liverani, Giannichedda, Pandev, Rocchi, Bazzani etc?

Ricordo la formazione del derby di Di Canio (eravamo largamente rimaneggiati, lo so.. :D):

peruzzi
e. filippini giannichedda talamonti zauri
a. filippini dabo liverani cesar
rocchi di canio

a inizio campionato i media ci pronosticavano al terz'ultimo posto. io (che sono ottimista eh?) vedevo la Lazio superiore solo al Messina.

Pandev non era certo Pandev, infatti giocava Paoletto spesso e volentieri.
Bazzani fece un gol.

I nostri allenatori: Caso e Papadopulo.

Il nostro mercato: 7/8 giocatori in un'ora l'ultimo giorno.

Scherzi? Grandissima salvezza, al contrario dell'ultima, campionato assurdo, devastante, ridicolo, sotto tutti gli aspetti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: asLomaMelda il 07 Lug 2010, 16:44

ecco questa è veramente un bella domanda.

Hanno preso Toni a 4 milioni annui e Boateng a 2 milioni erotti annui.
Ma se li stampano in casa i soldi o mi sono perso l'incredibile giro di marketing che improvvisamente genera il Genoa ?
una squadra che fino a 3 stagioni fa stava in serie B da 10 anni... boh....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Vabbè, mi pare che qui stiamo punto e accapo.  :D
Io provo a buttare la mia formazione a questo punto:

Muslera

Biava                 Dias                    Radu

Licht            Ledesma         Hernanes              Insua

Eder                  Floccari                 Zarate

costo complessivo: 15 + 4,5 + 4,5 = 24
cessioni: Kolarov (18) + Foggia (8) = 26
ce restano pure un paio di milioncini per il sostituto di Licht, visto che presupporrebbe il parcheggio di Pintos...

Oppure:

Muslera

Biava         Dias             Radu

Licht         Ledesma      Matuzalem            Insua

Ederson   

Floccari                   Zarate

Con questa risparmiamo pure qualcosa perché Ederson ci costa meno di Hernanes   

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 16:42
Pedulla' dice che non c'e' niente di definito col Genoa per Boateng... e che lui aveva notizie che stamattina la Lazio stava per prenderlo e annunciarlo.

Ora la situazione e' molto fluida puo' succedere di tutto.

MAH

Pedullà (che reputo un bravo giornalista) può dire quello che vuole, però le parole dell'agente lasciano speranze pari a 0.
E' inutile alimentare false speranza, è andato....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 16:40
MORIREMO TUTTI

Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 16:46
no però ci hanno già soffiato alcuni obiettivi

Purtroppo, caro Fabrizio, devo confermarti che veramente un giorno si morirà tutti.  :lol:

Per fortuna tu molto, molto dopo di me.
Il mio corpo sarà già putrefatto e tu sarai qui a scrivere del mercato della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva