Gente, è stato detto tante volte, lo so, ma vorrei suggerire un po' più di calma e obiettività: qui tendiamo a condizionarci a vicenda tantissimo, ad esaltarci per le "ipotesi" di trattative e a incacchiarci come bisce appena c'è aria di smentita.
Capisco che l'esperienza purtroppo insegna, e onestamente il sottoscritto non ha ormai la minima fiducia nell'operato di questa dirigenza. Niente. Zero. Nulla. Se potessi andare a votare per cambiare presidente alla Lazio lo farei immediatamente, anche se immagino che i risultati sarebbero gli stessi di quando voto per cambiare governo... Ma non posso farlo, non ha alcun senso gridare "Lotito vattene" e quindi mi devo rassegnare. E tifare.
Ora, mi rendo conto che il calciomercato è comunque il passatempo dell'estate. E anche che sfogarsi qui con gente amica allevia un poco le pene. Ma è possibile che per una presunta "esclusiva" di
lalaziososololoro o di chissà chi altri debbano partire 3 pagine di smadonnamenti?! Prima di farci venire un ulcera che ne dite almeno di aspettare notizie ufficiali?
Ribadisco che il chiccherone me rode e pure tanto, soprattutto perché il ritiro è alle porte e se i nodi a centrocampo venissero sciolti solo ad agosto questa rischierebbe di essere una scampagnata abbastanza inutile. Ma cerchiamo di essere zen, almeno fino alla fine del mercato. Meno bile e più birra!

Dopo tireremo le somme.