Nuova apertura lazio style talenti?

Aperto da Property, 16 Giu 2012, 16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Sembra un noto negozio in zona talenti, abbia accettato l'offerta della lazio.
Sarà un nuovo negozio lazio style?

Promozioni via sms e supersconti
in centro e periferia saldi anticipati

La metà dei negozi ha già chiesto l'ok alle vendite fuori stagione. Molte le boutique in ginocchio: a Talenti una sartoria su misura diventerà un Lazio Point
di ALESSANDRA PAOLINI

Maxsimon" è a piazza Talenti da più di 40 anni. Si rivolge a un target alto: vende abiti e camicie su misura per uomo. Ma da luglio diventerà uno store della società sportiva Lazio dove poter acquistare le magliette di Rocchi e i bavaglini per bebé con il marchio "100% laziale". Oltre ai biglietti per le partite, naturalmente. Ma i titolari restano gli stessi.

"La scelta non è stata facile  racconta Massimiliano De Toma, vice presidente della Federmoda di Confcommercio. Se penso che mio padre chiamato il negozio unendo il mio nome con quello di mia sorella Simona, mi prende una grande tristezza. Ma non abbiamo scelta... Cambiare  tipologia era necessario. Mi piacerebbe appendere un cartello scrivendo ai clienti: "È solo un arrivederci, torneremo". Ma per ora la strada intrapresa è questa. Sono laziale, è vero, il che aiuta, ma vista la situazione difficile, se anche la Roma mi avesse fatto la proposta avrei accettato".

(10 giugno 2012)

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
è il negozio che fa angolo tra lo Zio d'America e via Romagnoli... :ssl

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
coi prezzi che praticava che chiudesse era il minimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Property

Visitatore
però,logisticamente mi sembra ottimo e in vista.
in zona il più "vicino" sarebbe via calderini.
mi sembra una scelta sensata

cry

*
Lazionetter
* 3.929
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Property il 16 Giu 2012, 16:17
Da Repubblica.
Sembra un noto negozio in zona talenti, abbia accettato l'offerta della lazio.
Sarà un nuovo negozio lazio style?

Promozioni via sms e supersconti
in centro e periferia saldi anticipati

La metà dei negozi ha già chiesto l'ok alle vendite fuori stagione. Molte le boutique in ginocchio: a Talenti una sartoria su misura diventerà un Lazio Point
di ALESSANDRA PAOLINI

Maxsimon" è a piazza Talenti da più di 40 anni. Si rivolge a un target alto: vende abiti e camicie su misura per uomo. Ma da luglio diventerà uno store della società sportiva Lazio dove poter acquistare le magliette di Rocchi e i bavaglini per bebé con il marchio "100% laziale". Oltre ai biglietti per le partite, naturalmente. Ma i titolari restano gli stessi.

"La scelta non è stata facile  racconta Massimiliano De Toma, vice presidente della Federmoda di Confcommercio. Se penso che mio padre chiamato il negozio unendo il mio nome con quello di mia sorella Simona, mi prende una grande tristezza. Ma non abbiamo scelta... Cambiare  tipologia era necessario. Mi piacerebbe appendere un cartello scrivendo ai clienti: "È solo un arrivederci, torneremo". Ma per ora la strada intrapresa è questa. Sono laziale, è vero, il che aiuta, ma vista la situazione difficile, se anche la Roma mi avesse fatto la proposta avrei accettato".

(10 giugno 2012)
Da notare la rosicata di repubblica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
LeTissier

*
Lazionetter
* 754
la zona mi pare buona perchè 1) mi è vicino casa, 2) è discretamente popolata da laziali.

Anni fa, in zona, c'era l'original fans a via della bufalotta ma l'ho sempre visto abbastanza vuoto. Speriamo che questa iniziativa vada meglio...di sicuro quando apre vado a buttarci un occhio...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Property il 16 Giu 2012, 16:17
Sono laziale, è vero, il che aiuta, ma vista la situazione difficile, se anche la Roma mi avesse fatto la proposta avrei accettato".

direi che la prima cosa che dovrebbe imparare, diventando un Lazio Style, è un po' di logica di mercato.. sta frase, se detta, non ha molto senso...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
direi che la prima cosa che dovrebbe imparare, diventando un Lazio Style, è un po' di logica di mercato.. sta frase, se detta, non ha molto senso...

Capace che è una forzatura di chi ha scritto l'articolo...sembra che sia un male il fatto che a Talenti apra un negozio della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
infatti leggendo di primo colpo, anche a me l'articolo è sembrato orientato al rosicamente.

come se un negozio stesse fallendo e vabè in mancanza di meglio apre un lazio style.

effettivamente fa pensare questo atteggiamento.
e non stiamo parlando di calcioscommesse, il che è tutto dire.

per me rosicano che la lazio comincia a marcare il proprio territorio.
giusto così

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Un articolo scritto veramente in pieno stile Repubblica. Spero che la frase sia una forzatura dell'articolista, perché altrimenti i venditori mostrerebbero la totale ignoranza del concetto moderno di "saper vendere il prodotto"...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ottimo....zona che già mi piace di suo....un motivo in più!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io già ce l'ho vicino casa, in più adesso ne apre uno relativamente vicino alla casa della mia ragazza, che a due passi ha il negozio della macron. Va bene così.  ;)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Prezzi alti e simpatia vicina allo zero ... ma credo spero immagino che la Lazio imporrà un cambiamento ...
Certo che passare dal vendere una cintura a 200 euro ad un cappellino a 10  é un bel cambiamento ...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 16 Giu 2012, 17:34
Io già ce l'ho vicino casa, in più adesso ne apre uno relativamente vicino alla casa della mia ragazza, che a due passi ha il negozio della macron. Va bene così.  ;)
E non dimenticare il Macron Store vicino casa della tua ragazza....che croce che se porta poverina...

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Qui a talenti siamo in tanti della Lazio. E' una tradizione ed il Lazio Style e' la giusta consacrazione della lazialita' del quartiere. Oltretutto anche la scuola calcio del Fidene sarà affiliata Lazio. Ora avanti con l'apertura di un Lazio Stylle in centro ed uno anche in aereoporto.

Discussione precedente - Discussione successiva