Da Repubblica.
Sembra un noto negozio in zona talenti, abbia accettato l'offerta della lazio.
Sarà un nuovo negozio lazio style?
Promozioni via sms e supersconti
in centro e periferia saldi anticipati
La metà dei negozi ha già chiesto l'ok alle vendite fuori stagione. Molte le boutique in ginocchio: a Talenti una sartoria su misura diventerà un Lazio Point
di ALESSANDRA PAOLINI
Maxsimon" è a piazza Talenti da più di 40 anni. Si rivolge a un target alto: vende abiti e camicie su misura per uomo. Ma da luglio diventerà uno store della società sportiva Lazio dove poter acquistare le magliette di Rocchi e i bavaglini per bebé con il marchio "100% laziale". Oltre ai biglietti per le partite, naturalmente. Ma i titolari restano gli stessi.
"La scelta non è stata facile racconta Massimiliano De Toma, vice presidente della Federmoda di Confcommercio. Se penso che mio padre chiamato il negozio unendo il mio nome con quello di mia sorella Simona, mi prende una grande tristezza. Ma non abbiamo scelta... Cambiare tipologia era necessario. Mi piacerebbe appendere un cartello scrivendo ai clienti: "È solo un arrivederci, torneremo". Ma per ora la strada intrapresa è questa. Sono laziale, è vero, il che aiuta, ma vista la situazione difficile, se anche la Roma mi avesse fatto la proposta avrei accettato".
(10 giugno 2012)