Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 16:34
e allora non insultare la mia intelligenza. GRAZIE.

Risponderti che Dias non era disponibile prima della fine del campionato brasiliano non è un insulto alla tua intelligenza.

Aggiungo che sei liberissimo di fare le tue ipotesi e valutazioni sul mercato, i giocatori, la Lazio. Non sei libero di dare giudizi sui miei atteggiamenti.

Se poi ti fosse sfuggito, il titolo del topic è  "Mercato-reloaded", non "le preferenze di Cartesio".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 16:55

Purtroppo, caro Fabrizio, devo confermarti che veramente un giorno si morirà tutti.  :lol:

Per fortuna tu molto, molto dopo di me.
Il mio corpo sarà già putrefatto e tu sarai qui a scrivere del mercato della Lazio.
io me do na grattata per il dopo... :D sperando nel frattempo che sia cambiato il modo di fare calciomercato è

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 16:53
Vabbè, mi pare che qui stiamo punto e accapo.  :D
Io provo a buttare la mia formazione a questo punto:

Muslera

Biava                 Dias                    Radu

Licht            Ledesma         Hernanes              Insua

Eder                  Floccari                 Zarate

costo complessivo: 15 + 4,5 + 4,5 = 24
cessioni: Kolarov (18) + Foggia (8) = 26
ce restano pure un paio di milioncini per il sostituto di Licht, visto che presupporrebbe il parcheggio di Pintos...

Oppure:

Muslera

Biava         Dias             Radu

Licht         Ledesma      Matuzalem            Insua

Ederson   

Floccari                   Zarate

Con questa risparmiamo pure qualcosa perché Ederson ci costa meno di Hernanes   
senza offesa, eh, ma come te va?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sono due ore che stanno definendo questi dettagli, pregate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:47
Adesso per luca90agerola diventerà una pippa come Belhadj, Boateng e Martinez....

No, aspetta  , separiamo le cose. Belhadj e  Boateng erano non buoni, ottimi! E pure il prezzo , al netto di quanto percepiscono di ingaggio, che ancora non s'è capito, era onesto. Più che onesto, un affare, direi.
Antonelli a 8 meloni, il porchettaro se lo po' tenè. L'avrei preso in uno scambio di prestiti con Diakitè al massimo e sicuramente non per farlo partire titolare. Martinez secondo me è discreto o poco più.  E a 12 milioni non lo avrei preso manco morto. E' uno che da quando è in Italia ha giocato esattamente la metà delle gare. Non certo un mostro di continuità. I capelli per lui non me li strappo. Anzi quando uscì il suo nome ad aprile, fui il primo a storcere la bocca.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 16:57
io me do na grattata per il dopo... :D sperando nel frattempo che sia cambiato il modo di fare calciomercato è

Leggendo il tuo nick ti assicuro mooolto dopo, tranquillo.

Per quanto riguarda cambiare il modo di fare il calciomercato considera che anche Lotito si deve é assoggettare alle leggi della natura... :lol:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: asLomaMelda il 07 Lug 2010, 17:00
senza offesa, eh, ma come te va?

Dicesi masochismo  :D :D :D

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2010, 17:00
Sono due ore che stanno definendo questi dettagli, pregate...

Ma magari sti dettagli so' belli che definiti. Non è che ora devono dare a noi l'anteprima assoluta appena concludono

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 16:55

Purtroppo, caro Fabrizio, devo confermarti che veramente un giorno si morirà tutti.  :lol:

Anche se non è un nostro obiettivo.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 17:01
No, aspetta  , separiamo le cose. Belhadj e  Boateng erano non buoni, ottimi! E pure il prezzo , al netto di quanto percepiscono di ingaggio, che ancora non s'è capito, era onesto. Più che onesto, un affare, direi.
Antonelli a 8 meloni, il porchettaro se lo po' tenè. L'avrei preso in uno scambio di prestiti con Diakitè al massimo e sicuramente non per farlo partire titolare. Martinez secondo me è discreto o poco più.  E a 12 milioni non lo avrei preso manco morto. E' uno che da quando è in Italia ha giocato esattamente la metà delle gare. Non certo un mostro di continuità. I capelli per lui non me li strappo. Anzi quando uscì il suo nome ad aprile, fui il primo a storcere la bocca.

A me Martinez piace molto invece, non è un fenomeno ma nel "tridente" di Reja sarebbe stato perfetto.
Per me vale 12 milioni come Antonelli ne vale 8, come Kolarov ne vale 20, come Mexes ne vale 16,ecc...
il prezzo lo fa il mercato purtroppo....

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 17:01

Quoto. Anche se a Reja piaceva molto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Belhadj aspetta la Lazio per le ultime 24 ore, poi incontra il West Ham
Confermato il rifiuto all'offerta del Qatar
07.07.2010 17:01 di Daniele Baldini 
Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Lazio non chiama e Belhadj si guarda intorno. Ancora ventiquattr'ore in attesa di una chiamata da parte del club biancoceleste che probabilmente non arriverà e poi Farid Ayate, agente del terzino algerino, lunedì - se non arriverà una telefonata dalla Lazio - volerà a Londra per parlare con i dirigenti del West Ham nel tentativo di intavolare una trattativa. In posizione più defilata per il calciatore c'è lo Stoccarda. La priorità di Belhadj resta l'Italia, ma il telefono rimane muto.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Diciamo che ci avevano fatto sognare: Barrera, Hernanes, Boateng Ederson....
peccato davvero peccato! Che Lotito si riscatti, con qualcosa di più di Un bresciano o un Gonzales qualunque!
Boateng non verrà se addirittura il procuratore dice che stanno solo limando i dettagli.
Rimane un pò di amarezza non perchè morirermo tutti ma perchè ci avevamo fatto la boccca!

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 16:33
l'incredibile salvezza del 2005, la qualificazione in Uefa del 2006 e del 2009, la qualificazione in C.L. e le due coppe portano a dire che a volte la stagione non é sempre fallita con l'attuale presidenza.

abbiamo preso uno più forte di Canini e spero si possa prendere uno almeno alla pari di Boateng (x JSV: sì, anche a me piace più di Muntari).

è forse una risposta ad un altro post o cosa?
la lazio non ha obiettivi, è pacifico e non teme smentite.
la società si pone nelle mani di dio parlando di "campionato più dignitoso".
uefa, champions, salvezza? no: solo "campionato più dignitoso", che, ovviamente, vuol dire tutto e niente. perché per "dignitoso" si può intendere anche l'espressione di un calcio più gradevole.

il tizio pià forte di canini, è arrivato dopo mesi di campionato.
senza considerare che quello che doveva arrivare era più forte di lugano.
non scherziamo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:43
Quindi per te è meglio pagare 15 milioni cash (in unica soluzione) e dare 1 milione all'anno al calciatore che spenderne 6 e dare 1,7 mln. Bene.
A te non frega niente del ruolo? quindi compri a caso. Prendi quello che capita, perchè se volevi Hernanes, Boateng non lo trattavi proprio, al massimo cercavi Elm, Veloso,ecc...
Chi ha detto che Boateng è un calciatore d'elite? Noi quelli d'elite non ce li possiamo permettere, ma da quanto vedo nemmeno quelli buoni o quelli normali, solo i parametro 0 o le promesse. Poi se per te Muntari è d'elite ok, Boateng è un extraterrestre.
Ma come prima i "giornalai" sono cazzari e poi quando scrivono che Reja preferisce Antonelli a Behladj è la verità?? cioè è vero solo quello che conviene a te?
Antonelli non è al livello di Belhadj, forse un giorno lo sarà, ma oggi ci sono 3 categorie.
Tu sei critico nei confronti della società??? questa mi giunge nuova (e mi fa ridere).
ma fai tutto te ...........secondo te perchè lazio, napoli, fiorentina e palermo preferiscono spendere 15ml€ e non 4ml€ d'ingaggio...........tuitti incompetenti
allo prima di tutto non vedo tutta sto errore nell'accostare boateng a hernanes, hanno si caratteristiche diverse ma giocaqno entrambe nello stesso ruolo. su muntari secondo me tu hai visto solo la partita di catania e qualche spezzone durante il quale veniva esplulso ma ti posso assicurare che tra muntari e boateng c'è differenze e io mi tengo sempre il musone dell'inter (società che negli ultimi anni qualcosina ha vinto). allò non mi sembra di aver detto che boateng sia una notizia inventata  e non so dove hai letto queste mie parole e infatti partendo dal presupposto che la notizia su boateng sia fondata ritengo allo stesso modo veritiera la trattativa su antonelli. e per quanto riguarda quest'ultimo sempre facendo riferimento ai giornali sembra essere il preferito di reja punto. mo io non vedo perchè ti appelli a cose che non mai detto. la penso in modo diverso da te ma non vedo perchè mi devi trattare quasi da cretino. mi sa che sto caldo fa male. si è arrivatoi al punto di non poter esprimere nemmeno la propria opinione in modo pacato e sereno.
non possiamo permetterci giocatori di elitè........e secondo te carrizo zarate e floccari cosa sono??......se non erro quando il portiere fu acquistato si diceva fosse il miglior portiere del sud america dopo julio cesar e doni della roma, su zarete penso che la cifra sborsata parli da se, mentre sul centravanti calabrese ti dico che negli ultimi due anni è stato cercato da fiorentina, napoli e juve e acquistato dal genoa.........

p.s.prendetevi un calmante o un bella camomilla fredda

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
continuo a leggere insulti alla Lazio e soprattutto al buon senso. provo a rubare qualche minuto soprattutto ai piu' esagitati per farli riflettere. e magari calmare.

al di la' del fatto che le indiscrezioni spesso sono una verita' solo parziale (o magari delle complete invenzioni), leggo ripetutamente di obiettivi bruciati, di lentezza bla bla bla.

vi invito a mettervi nei panni dei dirigenti di una qualsiasi societa' che ha deciso di vendere un proprio giocatore. arriva l'offerta di una societa' X, che giudicate non soddisfacente e non l'accettate (ma i contatti continuano); arriva l'offerta di una societa' Y, che giudicate migliore e comunque accettabile. ora, prima di cedere definitivamente il giocatore alla societa' Y, un amministratore che ha piu' di 12 anni e un grado di istruzione non inferiore alla quinta elementare, non dovrebbe far presente alla societa' X, se questa societa' fosse ancora interessata, che esiste un'offerta della societa' Y, dandole un tempo limite per rispondere con un'offerta superiore, per rilanciare?

questo per dire che e' sempre la societa' X che decide di ritirarsi dalla trattativa. e che quindi si puo' criticare Lotito per NON AVER VOLUTO comprare Boateng (se veramente andasse al genoa o un'altra squadra), cioe' per NON AVER VOLUTO spendere piu' soldi di quanto ritenuto accettabile, MA NON per essere stato bruciato, per la lentezza bla bla bla (i soliti SLOGAN, insomma).

aggiungo un'ultima considerazione. spesso piovono accuse alla Lazio di non avere osservatori, di fare il mercato 'a casaccio', di non avere la programmazione (altri SLOGAN, ovviamente). ma allora com'e' possibile che le altre squadre, quelle che hanno il ds esperto e la programmazione, puntualmente SI INSERISCONO nelle trattative che abbiamo cominciato noi?

spero che se qualcuno vorra' ribattere lo faccia a partire dal mio ragionamento, senza metterci di mezzo i sei anni di Lotito, la fiducia, la partenza per il ritiro, il 31 agosto bla bla bla

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Abbiamo perso Martinez, perchè la Lazio ha trattato con il giocatore e non con il Catania.
Stiamo perdendo Boateng perchè stiamo trattando con la squadra inglese, e non con i procuratori del giocatore.

Ao ce ne fosse una dritta...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 17:05
Belhadj aspetta la Lazio per le ultime 24 ore,

dormi tranquillo belhadj

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506

La Lazio non chiama e Belhadj si guarda intorno. Ancora ventiquattr'ore in attesa di una chiamata da parte del club biancoceleste che probabilmente non arriverà e poi Farid Ayate, agente del terzino algerino, lunedì - se non arriverà una telefonata dalla Lazio - volerà a Londra per parlare con i dirigenti del West Ham nel tentativo di intavolare una trattativa. In posizione più defilata per il calciatore c'è lo Stoccarda. La priorità di Belhadj resta l'Italia, ma il telefono rimane muto.

Poraccio!!!!!  :D :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Ma il fax non ce l'ha Belhadj?????

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: est1900 il 07 Lug 2010, 16:30
Ribadisco che mancano 5 giorni al ritiro ad Auronzo e ancora:

1) non si vede l'ombra di un acquisto TITOLARE
2) i casi Kolarov e Ledesma NON sono stati risolti
3) la rosa va ancora sfoltita di parecchi elementi.

un tempo mi sarei preoccupato,ormai sono rassegnato.

andiamo in ritiro con 40 giocatori tutti gli anni, zero acquisti, loro rimandano dicendo che c'è tempo fino al 31 agosto, poi il 30 agosto dicono che s'è rotto er facchese oppure che non si sono create le giuste prospettive..e poi stiamo tutto l'anno a ridosso della B, il tutto condito da 2 derby scagliati.
nel frattempo i giocatori boni vanno via a gratise perchè non si rinnovano i contratti.

che amarezza.

Discussione precedente - Discussione successiva