per chi s'intende d'affari affettivi

Aperto da sorazio, 18 Feb 2012, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: balivox il 15 Giu 2012, 15:23
Ma Bali come cognome o come abbreviazione di Balivox?

abbreviazione
è bellino :))

Citazione di: balivox il 15 Giu 2012, 15:23
Tu porta l'amica lazialissima intanto....

guarda che è vecchia come me
anzi, c'ha pure un anno deppiù

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fede75 il 15 Giu 2012, 15:39
abbreviazione
è bellino :))

guarda che è vecchia come me
anzi, c'ha pure un anno deppiù
Fede,nel mio caso è entrambi! Per quanto riguarda la tua amica....essere in là con l'età è il problema minore...(ora mi mandi un MP con scritto che ti ho appena dato della vecchia e bla bla bla al quale risponderò con un semplicissimo "Ho ragione!")

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
siete proprio delle brutte persone... a me chi mi avverte che è giovedì???? quà tra maschio rutto alfa amore e gelosia vecchi che si credono giovani e mandano mp, diamoniche e riffa e raffa mi so perso.... c cazz s fa??? mi sento molto francese oggi... :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Credo che il topic sia abbastanza adatto per quello che sto per scrivere.

Premesso che sono sposato da oltre 27 anni, felicemente ed ancora appassionatamente con una persona eccezionale, complice, amica, spalla e, perchè no, amante.

Mi succede che stanotte faccio uno strano sogno. Riemerge dai meandri di chissà quale subconscio una persona. Quella che mi aveva "cagato" come un [...] 30 anni fa, dopo oltre 5 anni (già sentita questa, eh?) di storia. Quella per cui avevo cambiato università, città, avevo lasciato i miei amici fraterni per approdare nell'incognito di una cittadina piccola e chiusa. Quella che, trasferitasi proprio a Roma per lavoro, mi aveva detto un giorno "Mi sono innamorata di uno più grande di me di 20 anni ... addio!". Quella che, nel giorno del mio compleanno, mi era arrivata una sua lettera che mi annunciava che si sposava ed aspettava un figlio da lui.

Passano gli anni e non ne so più quasi nulla. Quel poco che so me lo racconta un comune amico. Circa tre anni fa trovo il suo profilo su faccialibro e le mando un messaggio. Qualche scambio di informazioni. Una figlia ed un cane. Tre figli e tre gatti (o forse erano due, all'epoca). Non ci siamo scambiati nemmeno le mail. Unico punto di contatto quei messaggi. Che ad un tratto si sono interrotti. Un anno e mezzo fa gliene ho mandato uno di auguri per il compleanno, verso fine 2010. Silenzio.

Vabbè ... stanotte la ho sognata. Un sogno in cui ... ci vediamo, parliamo, stiamo bene a chiacchierare. Nulla di male. Poi, sempre nel sogno, lei sparisce e qualcuno mi dice che non c'è più. Non c'è più. Morta.

Mi sveglio e, con un po' di autoironia mi faccio: "Gli ho allungato la vita!"

Caffè, sigaretta, iPad. Mia figlia dice che mi ha taggato su FB qualcosa e vado a vedere. C'è posta per me ... (vado su FB sì e no una volta alla settimana).

Lei. Che si scusa per il lungo silenzio e che mi racconta brevemente di un brutto periodo iniziato verso la fine del 2010. La chemio ... i capelli che ricrescono ricci come quando stava con me e se li arricciava ... poi il cane e la figlia.

Strane sensazioni ...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
dicono che sognare la morte di qualcuno precede un grande cambiamento nella vita di quella persona
anch'io un mese fa ho sognato la morte di una ragazza che è anche quella che mi piace, ma per ora non è successo niente
io quando ho sognato questa cosa mi sono svegliato ero sudato e mi sono dovuto alzare, tu come hai reagito? sono curioso

per quanto riguarda la tua storia con questa persona mi chiedo come hai fatto a ricontattarla
pensa che io sul mio router ho il blocco per il nome e il cognome di una mia ex, non ne voglio più sapere niente

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: poiuytr il 16 Giu 2012, 14:54
dicono che sognare la morte di qualcuno precede un grande cambiamento nella vita di quella persona
anch'io un mese fa ho sognato la morte di una ragazza che è anche quella che mi piace, ma per ora non è successo niente
io quando ho sognato questa cosa mi sono svegliato ero sudato e mi sono dovuto alzare, tu come hai reagito? sono curioso

per quanto riguarda la tua storia con questa persona mi chiedo come hai fatto a ricontattarla
pensa che io sul mio router ho il blocco per il nome e il cognome di una mia ex, non ne voglio più sapere niente
Ho reagito che ... erano le 7:45 e mi sono alzato a farmi un caffè ed una sigaretta!

Riguardo al blocco ... Dopo quasi trenta anni ... Che blocco vuoi che ci sia. Su FB tutti hanno cercato il compagno di banco della prima elementare la ragazzina coi capelli rossi e quella stronz .a di latino al liceo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma le ex importanti, quelle con cui ci si e' fatti male, quelle che forse avremmo sposato .... meglio lasciarle in pace.
Un consiglio evidentemente in ritardo. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Tarallo il 16 Giu 2012, 15:02
Si ma le ex importanti, quelle con cui ci si e' fatti male, quelle che forse avremmo sposato .... meglio lasciarle in pace.

100%, intendevo questo...io nemmeno fra 30 anni ricontatterò quella mia ex

Citazione di: Palo il 16 Giu 2012, 15:00
Ho reagito che ... erano le 7:45 e mi sono alzato a farmi un caffè ed una sigaretta!
si ma che stato d'animo avevi, io per esempio ero angosciatissimo mi stavo sentendo male

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: balivox il 15 Giu 2012, 16:17
....essere in là con l'età è il problema minore...

a problema!!!  :x :x :x :x :x :x

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io a dire il vero ogni tanto faccio dei sogni molto romantici dove la persona che mi fa battere il cuore è nel sogno il mio compagno, ma ha le sembianze di una persona che ho amato tantissimo e che ora quando lo incontro (caso ha voluto tra l'altro l'abbia incontrato 2 mesi fa in un mio momento molto triste...) non mi fa nessun'effetto

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ex importanti, quelle/ i con cui ci si e' fatti male, quelle che forse avremmo sposato ...meglio lasciarle/i in pace

d'accordissimo :))
e se pure loro c'avessero l'intelligenza e la sensibilità di non ricomparire ogni tanto con qualche scusa, sarebbe anche meglio :))

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Magari avevo fatto l'errore tre anni fa ... cercando di ricontattarla ...

Ma dopo altri due anni di silenzio ... mi ricompare in sogno (ripeto, nulla di pernicioso), accendo il computer ed eccola là ...

Citazione di: fede75 il 16 Giu 2012, 15:59
d'accordissimo :))
e se pure loro c'avessero l'intelligenza e la sensibilità di non ricomparire ogni tanto con qualche scusa, sarebbe anche meglio :))
Chissà, magari nemmeno lei ha qualcosa di pernicioso da proporre ma vuole solo condividere con un vecchio amico il suo momento difficile.

Razionalmente lo so che devo stare alla larga. Ma finchè la cosa si limita a qualche messaggio FB ...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Mr. Mojo il 16 Giu 2012, 19:59

da Mojo a tutti voi  :beer:
Avevo quel disco e me lo aveva regalato ... lei ...

Maraviglioso, peraltro ... Grande Francesco Di Giacomo (in tutti i sensi)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Anche se in questa versione live c'è molto "Concerto di Colonia" (capolavoro)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Nsomma come ce se organizza pe gividì? san lorenz?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
A me San Lorenzo non fa proprio impazzire...mi è comodo logisticamente parlando ma non mi piace....però se sa...io conto meno di Porga!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 18 Giu 2012, 13:50
A me San Lorenzo non fa proprio impazzire...mi è comodo logisticamente parlando ma non mi piace....però se sa...io conto meno di Porga!

Io ho detto san lorenzo perché logisticamente mi pare sia un punto comune per tutti...zoppo viene dalla prenestina, io da furio camillo, il ragazzo di maurita sta vicino san lorenzo...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io sto a Casal Monastero....e San Lorenzo sia allora!

Discussione precedente - Discussione successiva